NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Ragazzi mi sono da poco affacciato a questo mondo, però non riesco a capire cosa intendete con "adotta il giusto BL".. Per esempio ho letto più volte cose del tipo: "Quando fa così, lanciale un neg oppure falla qualificare adottando il giusto BL".. Cioè non capisco, c'è un bl giusto sempre, o dipende da varie circostanze?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 il BL giusto ce l'hai quando cammini lento,schiena dritta,mento alzato,sorriso stampato in faccia,movimenti controllati di mani e piedi. E' un po' il modo di fare alla James Bond. Non e' che dipende dalla situazione,e' un meccanismo che si instaura in ognuno di noi pian piano che ci adeguiamo a metterlo in pratica. C'e qualche film interessante come Ti presento Joe Black,Top Gun,Gioventu' Bruciata...li' i protagonisti sfoggiano il meglio del loro BL
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 il BL giusto ce l'hai quando cammini lento,schiena dritta,mento alzato,sorriso stampato in faccia,movimenti controllati di mani e piedi. E' un po' il modo di fare alla James Bond. Non e' che dipende dalla situazione,e' un meccanismo che si instaura in ognuno di noi pian piano che ci adeguiamo a metterlo in pratica. C'e qualche film interessante come Ti presento Joe Black,Top Gun,Gioventu' Bruciata...li' i protagonisti sfoggiano il meglio del loro BL Mmmh ok, però per esempio quando parliamo con un'HB, dobbiamo seguire delle regole del tipo "non mettere le mani in tasca", "non abbassare lo sguardo" e cose così?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Mmmh ok, però per esempio quando parliamo con un'HB, dobbiamo seguire delle regole del tipo "non mettere le mani in tasca", "non abbassare lo sguardo" e cose così? ok.. ora andrai ancora di più in confusione il """""giusto"""" bl lo ottieni quando il tuo comportamento esterno riflette il tuo stato interno. Ovvero, sei sicuro di te stesso --> atteggiamento sicuro. E se non sei a tuo agio? Non è un problema. Lo diventa quando inizi a fingere. James Bond, Top Gun ok, vanno bene per indicarti un "modello" base. Ma..... riesci a immaginarti un tipo timido ed impacciato che si accende una sigaretta e cerca di lanciarti uno sguardo alla Bond? Sarebbe ridicolo........... Ergo, per il momento, poniti come obbiettivo l'essere a tua agio nelle più svariate situazioni; il tuo corpo rifletterà all'esterno questo tuo stato interiore. Regolette sulle mani, spalle, gambe... ok, sono solo piccole aggiunte, contorno..... prima sviluppa una base solida, poi verrà il resto. NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 C'era già un altro post dove si parlava del giusto BL. Io ti dico: migliora l'inner game! Il BL è il riflesso del nostro stato interiore, se sei felice sorridi e ti diverti, se sei a disagio incroci le braccia e abbassi la testa, è normale! Perciò se migliori l'inner game e diventi più sicuro di te il BL "giusto" verrà da sè!
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Inviato 26 Gennaio 2013 Mmmmh ok, però per esempio io mi sento figo a camminare con le mani in tasca non so perchè ahahaha eppure è sbagliato.. Giusto?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 Mmmmh ok, però per esempio io mi sento figo a camminare con le mani in tasca non so perchè ahahaha eppure è sbagliato.. Giusto? Fregatene! E' meglio camminare con le mani in tasca ed essere a proprio agio che camminare muovendo le braccia pensando però che è una cosa non naturale! NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Inviato 26 Gennaio 2013 Alla fine sono arrivato alla conclusione che è tutto un fatto mentale. Grazie a voi ovviamente. Basta che si sta bene con se stessi, tutto viene di conseguenza. Forse aiuta ascoltare anche un po' di musica, alza il frame, e di conseguenza ti senti carico.. Bisogna agire disinvolti, qualche accorgimento deve esserci, l'importante è essere rilassati, tutto viene di conseguenza.. Bisogna autoconvincersi di essere figo, immaginate che mi si sta aumentando il frame solo a parlarne Comunque mi farebbero comodo anche quei piccoli accorgimenti.. Cioè, quando aprite tenete le mani con i palmi verso le hb, petto in fuori, testa alta, EC con tutti, ce ne sono altri? E per esempio se voglio comunicare che non sono d'accordo con quello che dice, o non mi piace particolarmente, conviene mandare dei messaggi col corpo tipo chiudendo le braccia? Io pure stando a mio agio, a volte mi viene da chiudere le braccia quando non sono d'accordo, però mi sforzo di tenerle sempre aperte.. In questo caso? Thanks ragazzi
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 Io ti consiglierei qualche libro sul BL,i coniugi Pease ne hanno fatti diversi di interessanti. Altrimenti osserva qualche ragazzo che conosci,magari che sa il fatto suo in fatto di donne,le sa conquistare,insomma. Fai caso a come si muove,come gesticola,al tono della sua voce (anche questo ha importanza). Non ci vuole un maestro per estrapolare qualche dettaglio . Prova. NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Riesumo il topic perchè mi sono sorti altri dubbi. Quando parlo io e esprimo un mio pensiero e in generale, devo stare "aperto", mentre se per esempio voglio contraddirla, oppure fare un po' di "molla" del p&p? Non riesco a trovare purtroppo "Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi", non c'è qualcuno che ha qualche pag che mi può mandare per MP, sempre se si può fare eh
Messaggi raccomandati