Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

slevin92
Inviato

Salve vorrei farmi i capelli come nella foto allegata di Boriello, ma non saprei come dire al mio parrucchiere k può aiutarmi a farmi una spiegazione dettagliata su come spiegare questo taglio al mio parrucchiere grazie

post-13467-0-83076900-1359155281_thumb.jpeg

slevin92
Inviato

...preferisco spiegarglielo

Ste898
Inviato (modificato)

Ok che é un taglio orribile, da tamarro puro, ma non capisco perche preferisci spiegarlo anziché portare una foto ( cosa che io ad esempio molto spesso faccio ). Motivo?

Comunque è impossibile spiegare un taglio a un parrucchiere e pretendere che te lo faccia come chiedi.

Modificato da Ste898
marq
Inviato

Spiegare? Rasami i capelli ai lati fino le tempie, lasciami un cuffio davanti, lasciali lunghi dietro. Con la foto fai prima e non rischi che fraintenda.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
onirius
Inviato

Caso strano, ho voluto lo stesso taglio e sono andato con la foto.

Ma ti dico una cosa, se puoi vai da un parrucchiere che fa tagli alla moda, non quello del quartiere che ti taglia i capelli da quando eri bambino, con tutto il rispetto per il suo lavoro, conosce giusto 2/3 tipi di tagli.

Per farmi quello di borriello (con qualche accorgimento, perché estremamente tamarro) sono andato li con la foto salvata sull'iphone, gli ho detto cosa cambiare e mezz'ora dopo il taglio era bello che fatto.

Ci sono parruchieri e parruchieri, quelli che campano con i tagli del sabato pomeriggio, e quelli che fanno briefing e corsi di aggiornamento.