slevin92 [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Salve vorrei farmi i capelli come nella foto allegata di Boriello, ma non saprei come dire al mio parrucchiere k può aiutarmi a farmi una spiegazione dettagliata su come spiegare questo taglio al mio parrucchiere grazie
slevin92 [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Inviato 26 Gennaio 2013 ...preferisco spiegarglielo
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) Ok che é un taglio orribile, da tamarro puro, ma non capisco perche preferisci spiegarlo anziché portare una foto ( cosa che io ad esempio molto spesso faccio ). Motivo? Comunque è impossibile spiegare un taglio a un parrucchiere e pretendere che te lo faccia come chiedi. Modificato 26 Gennaio 2013 da Ste898
marq [Partecipante] 110 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 Spiegare? Rasami i capelli ai lati fino le tempie, lasciami un cuffio davanti, lasciali lunghi dietro. Con la foto fai prima e non rischi che fraintenda. Ste898 ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Caso strano, ho voluto lo stesso taglio e sono andato con la foto. Ma ti dico una cosa, se puoi vai da un parrucchiere che fa tagli alla moda, non quello del quartiere che ti taglia i capelli da quando eri bambino, con tutto il rispetto per il suo lavoro, conosce giusto 2/3 tipi di tagli. Per farmi quello di borriello (con qualche accorgimento, perché estremamente tamarro) sono andato li con la foto salvata sull'iphone, gli ho detto cosa cambiare e mezz'ora dopo il taglio era bello che fatto. Ci sono parruchieri e parruchieri, quelli che campano con i tagli del sabato pomeriggio, e quelli che fanno briefing e corsi di aggiornamento.
Messaggi raccomandati