Gianni [Partecipante] 14 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 [Da Testare] In un bar/pub/club avvicinatevi al target con due cubetti di ghiaccio e le dite : "ciao, sono qui per rompere il ghiaccio" e battete i due cubetti l'uno contro l'altro. Non ricordo in quale trasmissione televisiva (più o meno dieci anni fa,m'è rimasta impressa nonostante fossi unmoccioso all'epoca) un tipo,piuttosto belloccio e palestrato, ha detto di averla usata ed ha sempre funzionato. Proprio l'altro giorno ho chiesto alla ragazza di un mio carissimo amico come si fosse comportata se l'avessero aperta così.Riporto più o meno come è andata (naturalmente non ho usato i termini opener e target ) -Gianni: Senti,quest'estate al lido ho visto un ragazzo usare l'opener Rompere il Ghiaccio (balla,l'ho visto in tv ). Tu come avresti reagito se lo avesse provato con te -Lei: sarei scoppiata a ridere... -Gianni: e poi,avresti continuato l'interazione? -Lei: Certo,doveva essere un tipo simpatico ed originale...E il suo target gli ha dato retta? -Gianni: Si, glie ne ha data...E Non solo quella in verità :grin: -Lei: (distoglie l'eye contact e volta bruscamente la testa verso l'uscitadel locale ROTFLMAO). Ciao.
Phill [Partecipante] 68 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 ahahah la voglio provare... il problema sarà procurarsi il ghiaccio.. a meno ke me lo porti da casa
the.pitbull [Lurker] 3 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Io l' ho usato, sono andato li con un cubetto di ghiaccio e l'ho buttato a terra dicendo "vedi, adesso abbiamo rotto il ghiaccio". Oppure ho usato la variante del bottone, sono andato in un set con un bottone in mano e ho detto al targhet "sono venuto ad attaccar bottone" e lei "Coglione" -.- ....
Messaggi raccomandati