Vai al contenuto

[Opener] Rompere il Ghiaccio


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

[Da Testare]

In un bar/pub/club avvicinatevi al target con due cubetti di ghiaccio e le dite : "ciao, sono qui per rompere il ghiaccio" e battete i due cubetti l'uno contro l'altro.

Non ricordo in quale trasmissione televisiva (più o meno dieci anni fa,m'è rimasta impressa nonostante fossi unmoccioso all'epoca) un tipo,piuttosto belloccio e palestrato, ha detto di averla usata ed ha sempre funzionato.

Proprio l'altro giorno ho chiesto alla ragazza di un mio carissimo amico come si fosse comportata se l'avessero aperta così.Riporto più o meno come è andata (naturalmente non ho usato i termini opener e target :D)

-Gianni: Senti,quest'estate al lido ho visto un ragazzo usare l'opener Rompere il Ghiaccio (balla,l'ho visto in tv :p). Tu come avresti reagito se lo avesse provato con te

-Lei: sarei scoppiata a ridere...

-Gianni: e poi,avresti continuato l'interazione?

-Lei: Certo,doveva essere un tipo simpatico ed originale...E il suo target gli ha dato retta?

-Gianni: Si, glie ne ha data...E Non solo quella in verità :grin:

-Lei: (distoglie l'eye contact e volta bruscamente la testa verso l'uscitadel locale ROTFLMAO).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Phill

ahahah la voglio provare... il problema sarà procurarsi il ghiaccio.. a meno ke me lo porti da casa :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

Io l' ho usato, sono andato li con un cubetto di ghiaccio e l'ho buttato a terra dicendo "vedi, adesso abbiamo rotto il ghiaccio".

Oppure ho usato la variante del bottone, sono andato in un set con un bottone in mano e ho detto al targhet "sono venuto ad attaccar bottone" e lei "Coglione" -.- ....:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...