Vai al contenuto

[Game] Routine tipo CUBO


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Questa routine va utilizzata dopo aver aperto il set, o almeno io faccio cosi.

SubWoofer: ti faccio un gioco interessante che dura 2 minuti

HB : vai

SubWoofer: inanzitutto appena ti faccio la domanda dovrai rispondere senza pensarci nemmeno un secondo , ma solo con la prima cosa che ti passa x la mente, questo e molto importante.

HB : ok

SubWoofer: dimmi un colore.

hb : rosa

SubWoofer :adesso dimmi tre aggettivi x descrivere il rosa.

HB : Carino Dolce Simpatico

SubWoofer : adesso dimmi un animale

HB: cane

SubWoofer : adesso dammi tre aggettivi x descrivere il cane

HB: stronzo cattivo sporco

SubWoofer : ora dimmi un bacino d'acqua

hb: una costa

Subwoofer : 3 aggettivi

hb: bellissima solare frastagliata

SubWoofer : ora immaggina una stanza totalmente bianca e senza porte ne finestre e dimmi come e'

hb: strana

SubWoofer : adesso dimmi 3 aggettivi per descrivere questa stanza bianca

HB: fastidiosa ecc.

Dopo di che si passa alla spiegazione....

il COLORE e' come vedi te stassa cioe' Rosa che cmq e' un colore prettamente femminile e non aggressivo, Poi dici che e' Carino Dolce Simpatico

questi tre aggettivi servono a descrivere te, ossia ti senti Carina dolce e Sipatica

L ANIMALE e' come vedi le altre persone. per te gli alatri sono dei Cani Stronzi cattivi e sporchi , molto probabilmente le persone di cui ti fidavi hanno tradito la tua fiducia.

(punto forte)

IL BACINO D'ACQUA e come ti rapporti con il sesso. per te il sesso e una cosa grande come un costa, e poi dici che e bellissima solare e frastagliata, quindi x te il sex e una cosa bella e solare , per frastagliata tocca vedere che intendi

la STANZA BIANCA e' come vedi la morte.... e bello perche' non ti mette paura ma x te e' strana e poi hai detto che e' fastidiosa, da qui si deduce che ti secca un po' l'idea che si deve morire.

e questo e' quanto.

la sequenza corretta e' quella che vi ho descritto, ma un consiglio che vi posso dare e di evitare l'ultima domanda (quella sulla morte) o di metterla per terza, in questo modo tenete piu' viva l'attenzione sul sesso.

per quanto riguarda L'interpretazione degli aggettivi ,potete fare come vi pare e sbizzarrirvi come meglio credete basta che restate attinenti .

X esperienza vi dico che la routine e' molto funzionale e cattura l'attenzione in modo fantastico, oltre tutto e' veritiera.

alla domanda sul sesso un Hb ma disse un oceano grande impetuoso, e dopo 3 giorni l ha dimostrato. ( FANTASCICO )

PRECISAZIONE; questa non e' farina del mio sacco e' una cosa che lessi un paio di anni fa, e mi pare che l'avesse scritta Carl Joung che dovebbe essere una sorta di scrittore psicologo (non ne sono sicuro per niente) quindi non so se gia' qualcuno la conosceva, ma nei post che ho letto fin ora non l'ho trovata.

Cmq questa routine m'ha sempre dato buoni risultati.

spero sia di gradimento.

ultima cosa.... La posto su generale come mi aveva detto TAuRus poi se volete spostarla fate voi.

SCIAO SUBWOOFER. :D:D:D:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
TheWhiteMamba

A me sembra un po banale... Naturalmente non voglio offendere te, però io fossi una ragazza non riuscirei a credere a cose così scontate e generali... Troppo poco per descrivere la personalità di una persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ottimo... lo provo stasera ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The President

Eccola qui! Posso dire che testata qualche giorno fa ha catalizzato non poco l'attenzione :D

Meglio evitare però la parte sulla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

gia'... infatti non la metto mai quella della finestra... comunque a volte funziona... pero' e' troppo corta e nn e' propio il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Ross

Io questa cosa l'ho letta in "Diary" di Chuck Palahniuk (lo stesso di Fight Club per intenderci), chiaramente riprendendo la teoria di Jung, però non ho mai creduto fosse così utile :)

D'ora in poi la utilizzerò anch'io allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
NettignoPk

Questa routine va utilizzata dopo aver aperto il set, o almeno io faccio cosi.

SubWoofer: ti faccio un gioco interessante che dura 2 minuti

HB : vai

SubWoofer: inanzitutto appena ti faccio la domanda dovrai rispondere senza pensarci nemmeno un secondo , ma solo con la prima cosa che ti passa x la mente, questo e molto importante.

HB : ok

SubWoofer: dimmi un colore.

hb : rosa

SubWoofer :adesso dimmi tre aggettivi x descrivere il rosa.

HB : Carino Dolce Simpatico

SubWoofer : adesso dimmi un animale

HB: cane

SubWoofer : adesso dammi tre aggettivi x descrivere il cane

HB: stronzo cattivo sporco

SubWoofer : ora dimmi un bacino d'acqua

hb: una costa

Subwoofer : 3 aggettivi

hb: bellissima solare frastagliata

SubWoofer : ora immaggina una stanza totalmente bianca e senza porte ne finestre e dimmi come e'

hb: strana

SubWoofer : adesso dimmi 3 aggettivi per descrivere questa stanza bianca

HB: fastidiosa ecc.

Dopo di che si passa alla spiegazione....

il COLORE e' come vedi te stassa cioe' Rosa che cmq e' un colore prettamente femminile e non aggressivo, Poi dici che e' Carino Dolce Simpatico

questi tre aggettivi servono a descrivere te, ossia ti senti Carina dolce e Sipatica

L ANIMALE e' come vedi le altre persone. per te gli alatri sono dei Cani Stronzi cattivi e sporchi , molto probabilmente le persone di cui ti fidavi hanno tradito la tua fiducia.

(punto forte)

IL BACINO D'ACQUA e come ti rapporti con il sesso. per te il sesso e una cosa grande come un costa, e poi dici che e bellissima solare e frastagliata, quindi x te il sex e una cosa bella e solare , per frastagliata tocca vedere che intendi

la STANZA BIANCA e' come vedi la morte.... e bello perche' non ti mette paura ma x te e' strana e poi hai detto che e' fastidiosa, da qui si deduce che ti secca un po' l'idea che si deve morire.

e questo e' quanto.

la sequenza corretta e' quella che vi ho descritto, ma un consiglio che vi posso dare e di evitare l'ultima domanda (quella sulla morte) o di metterla per terza, in questo modo tenete piu' viva l'attenzione sul sesso.

per quanto riguarda L'interpretazione degli aggettivi ,potete fare come vi pare e sbizzarrirvi come meglio credete basta che restate attinenti .

X esperienza vi dico che la routine e' molto funzionale e cattura l'attenzione in modo fantastico, oltre tutto e' veritiera.

alla domanda sul sesso un Hb ma disse un oceano grande impetuoso, e dopo 3 giorni l ha dimostrato. ( FANTASCICO )

PRECISAZIONE; questa non e' farina del mio sacco e' una cosa che lessi un paio di anni fa, e mi pare che l'avesse scritta Carl Joung che dovebbe essere una sorta di scrittore psicologo (non ne sono sicuro per niente) quindi non so se gia' qualcuno la conosceva, ma nei post che ho letto fin ora non l'ho trovata.

Cmq questa routine m'ha sempre dato buoni risultati.

spero sia di gradimento.

ultima cosa.... La posto su generale come mi aveva detto TAuRus poi se volete spostarla fate voi.

SCIAO SUBWOOFER. :D:D:D:D

non ho capito bene il discorso,forse perchè sono ancora un newbie :wanker:...per esempio,sono con una ragazza e uso questo gioco...e poi dopo che è finito che si fa?xD cioè lei puo' dire e quindi?non capisco qual'è il punto,spiegamelo perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
chicco86

NettignoPK questi giochi servono per elevare le conversazioni e trovare spunti su come proseguire l'incontro. Se tu in questo giochetto parli di sesso e la conversazione continua su questa base si stà creando rapport quindi con la kino-escalation (aumento del contatto fisico) si può raggiungere il kiss-close o meglio :DD

Comunque una spiegazione per "frastagliata" potrebbe essere che vede il sesso con emozioni altalenanti, ovvero che in base alla situazione le piace romantico e in altre fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BXMike

Allora, ho usato questa routine svariate volte questa settimana, e posso confermare che funziona egregiamente.

Unica pecca: se lo si usa in un set da 3 o più, diventa noioso per gli altri che spesso e volentieri possono tentare di portare via il target.

Penso che la cosa migliore sia esporlo in un set da 2 o quando si entra in comfort.

Inoltre ho provato a fare una variazione:

Ho messo prima la stanza bianca e dopo il bacino d'acqua. Poi quando giunge il momento della spiegazione, glielo svelo nell'orecchio con un tono di voce più profondo.

Questa routine se venuta bene, fa i miracoli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...