Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti coloro che leggeranno il mio 3d

è arrivato il fatidico momento in cui arriva quella ragazza per la quale vorresti scalare l'Everest, ridere come il cretino e ringraziare non so chi per la "fortuna" ricevuta, se non fosse che lei mi interessa (tanto) ma come ci sono alcune complicazioni:

1, lei mi considera un ragazzo poco serio

2, è amica della mia ex (la quale penso mi odii) ed io amico del suo ex (in un piccolo paese queste scemenze hanno un loro peso)

3, qualche giorno fa ero con un amico che la conosceva ed io non le per niente rivolto nè parola e nè nulla di contro ho fatto fatto un pò il fesso con l'amica della sua sorella (qui penso di aver sbagliato)

4, la contatto su fb ma a parte che si collega poco, insomma ho la sensazione che è distante

so che molti mi direbbero nexta o che sarebbe un'impresa disperata, ma nei miei "suonati" quasi 32 anni mi è capitato veramente molte poche volte di avere un certo interesse per una ragazza che andasse aldilà del sesso.

avevo in mente di scriverle un messaggio su fb per mostrarle che ho un interesse nel conoscerla (che non vuol dire sposarla) il messaggio cita:

Ieri ho visto un film PS I love youm aldilà della travolgente storia d'amore, ho apprezzato la forza della persistenza. Questo non vuol dire che sono uno stalker :D ma ti vedo talmente particolare che non mi faro' influenzare dalle amicizie in comune pur di conoscerti. Preferisco scriverti perchè non voglio spaventarmi se ti sentissi parlare :D

(le avevo detto che aveva una voce mascolina e ci ho scherzato un po' su)

Ogni consiglio è ben accetto.

PS: io sono un ragazzo che gioca molto su c and F e sull'escalation fisica. -Non ho materiale CAnned eccetera, gioco solo quelle cose lì

bonusax
Inviato

mmmm....io ne ho 28 e ti capisco davvero bene...

ho avuto solo due storie serie, poi decine e decine di frequentazioni...brevissime.

ma quando incontro (molto raramente) una che mi prende molto, non so piu come agire..

FOrse, ora come ora, e viste le diverse criticità ( amici di amici di ex ecc ecc..tua reputazione non ottimale...) io cercherei di essere sincero e te stesso..

ma di persona..

Cerca di incontrarla, e magari offrendole un caffe, le parli e le dici che ti ha colpito e che vuoi conoscerla davvero.

se pensi valga la pena...giocati tutto.

IO sono un po come te in questo, e io tenterei la carta "onestà e sincerità"-

Tanto, o cosi, o nulla, giusto?

buona fortuna!!

NonHoUnNome
Inviato

Io sono inesperto nel forum, ma cerco di dire la mia. Prima cosa mi sembra che tu sia entrato in One-itis, e se è così, è game over. Devi pensare che è un pezzo di carne come le altre, e che è lei che deve meritarsi te, non tu a lei. Successivamente, eviterei di giocare in chat, perchè saresti a cercarla sempre tu e non è un bene, anzi.. Se frequentate gli stessi ambienti, cerca di conquistare la sua fiducia, magari usi qualche neg, poi usi un po' di comportamento C&F, e push and pull. Sicuro di te stesso però. Mostrati un tipo vivace, preselezionato, perciò magari mentre parli con lei inizi a chiamare al cellulare qualche amica, oppure ti fai vedere in compagnia di qualche ragazza. Prendi il suo interesse. Da li poi, te la puoi giocare anche in chat, ma alterna giorni presenti, ad altri in cui non la caghi proprio. Inizierai se hai fatto bene, a diventare un elemento che considera, e, vivendo in un paese, viene spontaneo organizzarsi qualche sera in "proprio". Ti ripeto, sono inesperto, ma come diceva Socrate, nessuno è sapiente, la verità viene fuori con l'aiuto di tutti ;)