Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Salve ragazzi, stasera ho un day one con un'HB 7/7,5, con cui ho fatto tantissimo, troppo chat game, per circa un mese e mezzo. La cosa è andata avanti per così tanto tempo perchè ci potevamo vedere solo di sabato, e tra feste e impegni vari.. Siamo in questa situazione comunque. Io le interesso, oramai contatta sempre lei, ho sempre l'atteggiamento da C&F, e con un buon P&P questo secondo me l'ha fatta legare ancora di più, ma a volte percepisco e mi fa percepire che stanco.. Stasera comunque ci vediamo, penso sarà una cosa da circa un'ora perchè entrambi scendiamo con gli amici. Come mi proponete di agire? Io direi di fare molto meno il C&F, ma di fare più diciamo il "romantico"? Comunque punto molto sul kino, ma sinceramente stando agli inizi non so cosa fare..

NonHoUnNome
Inviato

Si, dalle foto è una bella ragazza, poi aperta e socievole..

galbez
Inviato

la fase di attraction deve ancora finire...un conto è farlo con i messaggini un alto conto è dal vivo....se tu fai il romanticone e cerchi di creare rapport...lei ti percepirà 'FAKE'...perchè appunto è la prima volta che vi vedete e deve vedere se tu sei legit o meno...

NonHoUnNome
Inviato

la fase di attraction deve ancora finire...un conto è farlo con i messaggini un alto conto è dal vivo....se tu fai il romanticone e cerchi di creare rapport...lei ti percepirà 'FAKE'...perchè appunto è la prima volta che vi vedete e deve vedere se tu sei legit o meno...

Quindi?