Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

urcaburca
Inviato

Salve, non so se vi ricordate ma avevo scritto qualche tempo fa in merito a una mia FB durata 6 mesi...

Purtroppo a Natale avevo capito che una semplice FB non mi bastava più e quindi avevo deciso di interrompere il rapporto, a inizio Gennaio si fa risentire e mi vuole rivedere per qualche settimana tutto torna alla normalità però sia io che lei ci chiedevamo cos'era in realtà il nostro rapporto e se ci fossero i presupposti per trasformarlo in qualcosa di più...

Poi lei va al cinema con la sua migliore amica e due "amici" che le fanno il filo da tempo senza inizialmente dirmi nulla della presenza di questi due, al che io mi arrabbio e la freezo per un paio di giorni, ieri le parlo dicendo forse verbalizzando troppo il mio sentimento nei suoi confronti e che questa situazione dovrebbe chiudersi e dovremmo iniziare a non sentirci lei inizia a baciarmi ed abbracciarmi fin quando non me ne vado... appena torno a casa dice che ha apprezzato molto tutto quello che ho detto e che è triste perchè il nostro rapporto si è chiuso.

Oggi non ci siamo sentiti e probabilmente neanche nei prossimi giorni...

Secondo voi dovrei fare definitivamente next o magari nel frattempo divertirmi e riprendermi e aspettare per vedere se lei torna con le idee più "chiare"?

TheDorkKnight
Inviato

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEZE!

Ci sei sotto come un kraken nelle profondità marine!

• Mi piace! 1
urcaburca
Inviato

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEZE!

Ci sei sotto come un kraken nelle profondità marine!

ma il freeze era scontato, è il dopo che non mi è chiaro :)

PS lei è gelosa...

TheDorkKnight
Inviato

SIcuramente lei è gelosa! Senza dubbio!!

E comunque non c'è un dopo! Intanto tieni il freeze a oltranza, conosci nuova gente, fila a letto con nuove ragazze e poi ne parliamo mano a mano!

• Mi piace! 1
Mars
Inviato (modificato)

Urcaburca sarò diretto,

mancano i fondamentali e si capisce dalle tue parole senza scavare a fondo.

Il gioco è impostato a tuo svantaggio per questi motivi "tecnici":

1. La paura di perdere ce l'hai tu e non lei
  2. Agisci in modo infantile,
    Pretendi che lei ti si fili in un certo modo pur non avendone "diritto". Ti offendi e metti il muso perché lei non fa quello che tu ti aspetti.
  3. Non sei coerente, con quello che dici.
    Prima la allontani poi alle sue prime attenzioni corri da lei come un cagnolino dalla sua padrona.

In realtà è lei che sta gestendo il gioco, ti ha freezato lei non tu.

Ok ho estremizzato, ma quello che traspare è questo. E penso che lei se ne sia già accorta da un pezzo! E ci sta giocando.

Se vuoi realmente ribaltare la situazione, evita di fare "minacce" & "ricattini" della serie (se fai così allora ti metto il muso o freeze) e peggio di tutte la gelosia atavica, lasciala perdere per cortesia! Così non vai da nessuna parte e ti si sta ritorcendo contro.

Tieni presente che non sto tenendo in considerazione le tue possibili discussioni/chiarimenti/verbalizzazioni sulla situazione. Spero tu non ne abbia fatte troppe se no sei proprio a posto. E puoi cominciare a salutarla.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
urcaburca
Inviato

ok vada di freeze ma deve essere totale?

PS anche stasera mi ha chiesto con chi fossi e dove andassi ect.ect. nessuna risposta...

urcaburca
Inviato

Urcaburca sarò diretto,

mancano i fondamentali e si capisce dalle tue parole senza scavare a fondo.

Il gioco è impostato a tuo svantaggio per questi motivi "tecnici":

1. La paura di perdere ce l'hai tu e non lei
  2. Agisci in modo infantile,

Pretendi che lei ti si fili in un certo modo pur non avendone "diritto". Ti offendi e metti il muso perché lei non fa quello che tu ti aspetti.

3. Non sei coerente, con quello che dici.

Prima la allontani poi alle sue prime attenzioni corri da lei come un cagnolino dalla sua padrona.

In realtà è lei che sta gestendo il gioco, ti ha freezato lei non tu.

Ok ho estremizzato, ma quello che traspare è questo. E penso che lei se ne sia già accorta da un pezzo! E ci sta giocando.

Se vuoi realmente ribaltare la situazione, evita di fare "minacce" & "ricattini" della serie (se fai così allora ti metto il muso o freeze) e peggio di tutte la gelosia atavica, lasciala perdere per cortesia! Così non vai da nessuna parte e ti si sta ritorcendo contro.

Tieni presente che non sto tenendo in considerazione le tue possibili discussioni/chiarimenti/verbalizzazioni sulla situazione. Spero tu non ne abbia fatte troppe se no sei proprio a posto. E puoi cominciare a salutarla.

1 probabilmente l'ho già persa...

2 agisco in modo infatile, può essere ma è stata la mia prima "relazione"

3 se parliamo di coerenza, la prima a non esserlo è lei...

Gelosia ok, atavica non direi visto che una che mi dice che vuole qualcosa di più da me e poi va ad uscire con chi le fa il filo e non è la prima volta, se le parlassi come nulla fosse non si sentirebbe autorizzata a continuare a fare così?

• Mi piace! 1
Mars
Inviato (modificato)

Forse, ma perché sprecare l'opportunità di imparare da questi errori?

1 probabilmente l'ho già persa...

Napoleon Hill dice: Ogni avversità, insuccesso o fallimento contiene il seme di un beneficio equivalente o superiore.

2 agisco in modo infatile, può essere ma è stata la mia prima "relazione"

Ok, può capitare non ti biasimo ci siamo passati tutti. Ma cerca di pensare in modo diverso, tutti sono capaci di cedere alle emozioni del momento, sbroccare o fare colpi di testa. Solo pochi sono capaci di controllare le emozioni e meditare prima di agire.

Rabbia ed emotività sono strategicamente controproducenti, per cui bisogna restare sempre calmi e obiettivi.

3 se parliamo di coerenza, la prima a non esserlo è lei...

Ti credo sulla parola e ti svelo un segreto: nessuna donna è coerente ma proprio di natura. Non cercare la coerenza nelle donne, ma fai in modo che la tua sicurezza in te stesso e delle tue idee influenzino loro.

Nella migliore delle ipotesi le donne sono delle cavalle pazze in un uragano di emozioni. La coerenza con loro è proprio tempo perso.

Io cmq parlavo di TE e come ti comporti tu, l'uomo deve essere coerente e fare da guida. Se si lascia andare come la donna, lei non ti rispetta più. Garantito!

Ci sono centinaia di post in one-otis che svelano come i poveri maschi si lasciano influenzare dagli sbalzi di umore, fino a venire risucchiati da questa emotività e totalmente destabilizzati. Una volta che la donna ottiene questo, ti butta via. Per lei non sei più una sfida, ti ha vinto ed è soddisfatta! Avanti il prossimo MEMBRO che la fa disperare e penare di più di te.

Quindi pesa bene le cose che dici. Vuoi mollarla la molli sul serio, non devi annunciarlo lo devi fare se ne sei convinto non per ricatto. Ci siamo?! OK

Gelosia ok, atavica non direi visto che una che mi dice che vuole qualcosa di più da me e poi va ad uscire con chi le fa il filo e non è la prima volta, se le parlassi come nulla fosse non si sentirebbe autorizzata a continuare a fare così?

Qui ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, ma vista l'ora sarò breve. Il primo punto stai ancora reclamando coerenza, cosa che non troverai mai in una donna, se non a tratti, l'abbiamo detto sopra.

Se una donna vuole fare qualcosa che a te da fastidio, qualsiasi cosa tu faccia o dica, lei lo farà è garantito. Anzi se lo sa ci marcia pure e si diverte a vederti arrabbiato, il suo EGO ringrazia.

Perché lo fa? Non è mancanza di rispetto, coerenza o altro E' semplicemente la PNP e i suoi ST. Sono semplicemente TEST per vedere come reagisci.

Vuoi che si comporti in un certo modo, vuoi che stia con te, fagli vivere forti emozioni in tutti i sensi. Senza SE e senza MA.

Falle vivere il più bel tempo libero che abbia mai passato con un ragazzo.

A questo punto cambia tutto, LEI sarà attratta da TE e non COSTRETTA dai tuoi RICATTI. Comprendi la differenza?

E' un pò come ATTRARRE invece che SPINGERE.

Modificato da Mars
urcaburca
Inviato (modificato)

stamattina continua a mandarmi mess dicendomi "anche se non dovremmo parlarci, parlamiii"

non so se dovrei risponderle in maniere indifferente mantenendomi sul vago oppure se freezarla totalmente

Modificato da urcaburca
Mars
Inviato

Si ma hai letto quello che ho scritto? Se si è irrilevante se ti scrive o no, sai come comportarti e ti regoli di conseguenza