psiche [Élite] 196 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 La domanda è banale ma essenziale quando dicono devi essere te il premio..voi che cosa per rappresentare la frase detta??
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 fare in modo che sia lei a faticare per averti:tu hai un valore alto e lei supera se stessa per conquistarsi,investe insomma. Il problema in questo caso e' rischiare di trare troppo la corda,rischia di rompersi. L'uomo alpha ne e' un esempio. Sono caratteristiche che si ingranano con l'esperienza
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 avere più opzione in fatto di donne ! però va detta una cosa ,non puoi svegliarti e decidere di punto in bianco di essere il premio! essere il premio si ma sulla base di cosa ? di sta minchia ? il punto non è rappresentare ma ESSERE il premio ! c'è una sottile ma abissale differenza fra i due concetti ,rappresentare vuol dire semplicemente simboleggiare un qualcosa che in realtà non sei ! come dice filo ( sempre sia lodato ) " i soldi portano soldi , e la figa porta altra figa " quindi in sostanza devi fare in modo da avere sempre delle donne che ti gironzolano , con cui scopi , con cui esci , solo così si può incarnare realmente il mindset vero e proprio del premio ma fino a che non realizzi sta roba è inutile gasarsi e uscire di casa e dire " sono il premio " , anche se ci sta per pomparsi il frame , però rimane il fatto che è una mera cazzata perché non c'è niente che sostenga quest'idea ! stiamo parlando della mentalità dell'abbondanza e se non hai abbondanza effettiva di donne diventa una semplice auto presa per il culo! Peace, filo, Reverie e 5 altri ha reagito a questo 8
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Per avere abbondanza di donne serve il giusto frame ,un vero inner game con i controcazzi e esteticamente colpire a fondo. Alla fine,se vuoi puntare una sola ragazza devi essere anche genuino,un po' umile (perche' no),mica fare l'automa artificioso. Se si punta ad un numero piu' elevato,e percio' si ottengono piu' femmine,semplicemente sono caratteristiche che gia' si hanno,all'esterno hai gia' acquistato valore alla vista del sesso opposto. E' un argomento un po' complesso che neppure io riesco a capire bene
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ma no ! non è così complicato ! il punto è questo devi conoscere più donne possibile e frequentarle il piu possibile in tutte le sfacettature dei rapporti umani , sia in vesti di amiche , che di trombamiche o ltr ! capisci si tratta di un ventaglio ampio di conoscenze femminili , il succo è quello di crearsi un ampio giro sociale femminile con cui esci ti diverti ,scopi eccc Peace e alphabeta ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) E pensare che in giro mi capita di vedere gruppi con un uomo e sei donne. Se fosse il contrario,non mi sorprenderebbe. Quando un maschio ne porta a spasso in macchina come taxi,mi sa che non se ne bomba neanche una. Credo che la tua sia un'osservazione giusta nel seguente caso: un ragazzo entra in un locale e ogni passo che fa tutte le donne arrivano per salutarlo,o per scambiare due battute. In questo caso e' social proff a manetta e sei gia' avantaggiato. Modificato 27 Gennaio 2013 da dickinson1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 il problema è che se non hai realmente un valore puoi illuderti quanto vuoi puoi dire next e cavoli vari,poi quando la realtà ti viene in faccia stai peggio di prima...invece di pensarla alla americana automotivante da manuale da vendita,perchè quello che descrivono sull'uomo premio non è altro che il classico Clooney o vari modelli di quel genere ma grazie al cazzo,quindi quando interagisci devi focalizzarti su cosa piace a te,cosa vuoi fare e cosa non vuoi che gli altri ti facciano questo dovrebbe farti mettere nel mindset giusto MasterOfDisaster, Peace, Kaihō-sha e 1 altro ha reagito a questo 4
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 E pensare che in giro mi capita di vedere gruppi con un uomo e sei donne. Se fosse il contrario,non mi sorprenderebbe. Quando un maschio ne porta a spasso in macchina come taxi,mi sa che non se ne bomba neanche una. Credo che la tua sia un'osservazione giusta nel seguente caso: un ragazzo entra in un locale e ogni passo che fa tutte le donne arrivano per salutarlo,o per scambiare due battute. In questo caso e' social proff a manetta e sei gia' avantaggiato. un conto è essere il premio , ma quello che stai descrivendo tu ,è il classico uomo che va in giro con 6 donne e supporta le loro cagate e decidono loro dove andare , chiaccherano e ridono mentre lui se ne sta in disparte in silenzio poi quando loro si annoiao gli dicono " dai andiamocene " mentre in realtà significa " ok zerbino ora ci porti a casa una ad una , e tu finisci a cazzo in mano per stasera !" poi va detto che un conto se sono io ad uscire con 6 donne e un conto se è il classico zerbino che esce con 6 donne ! la differenza sta nel mindset e nel fatto che con ogni probabilità conosco il gioco e di conseguenza come comportarmi con le donne meglio dello zerbino ( il tutto IMHO non mi piace peccare di presunzione ) comunque sia ci vogliono le prove per dire " io sono il premio " come ad esempio avere 3 tipe con cui fare sesso e qualche amica con cui esci ecc e ti vedi per dei caffe o vai a ballare ! ma non fare la minchiata dove spesso ti dicono " convinciti di essere il premio " , convincersi ok ma entro certi limiti ,poi senno altrimenti si hanno problemi di incongruenza e incoerenza con se stessi Peace ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 In pratica significa invertire i ruoli, di solito è l'uomo che sbava per una donna, essere il premio significa che le donne ti sbavano dietro. Come si dice giustamente, è un risultato difficile da raggiungere all'inizio. E non è mai per caso che si raggiunge un risultato del genere. All'inizio, ti è sufficiente non essere needy e se qualcuna fa troppo la sostenuta con te. Tanti saluti, ci proverai con qualcun'altra il giorno dopo. Il concetto è anche non essere dipendenti da loro, avere una propria vita indipendente. Peace ha reagito a questo 1
friedli [Partecipante] 221 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 comunque sia ci vogliono le prove per dire " io sono il premio " come ad esempio avere 3 tipe con cui fare sesso e qualche amica con cui esci ecc e ti vedi per dei caffe o vai a ballare ! ma non fare la minchiata dove spesso ti dicono " convinciti di essere il premio " , convincersi ok ma entro certi limiti ,poi senno altrimenti si hanno problemi di incongruenza e incoerenza con se stessi Secondo te dunque non è un atteggiamento "giusto" per chi deve partire da zero, senza avere 3 amichette da alternarsi a letto? Io sono inesperto in fatto di sarge e di donne (sono qui apposta), ma sono giunto su questo forum dopo almeno un anno di "ricerca interiore" e di inner game applicato che mi ha dato dei grandi frutti. Non dovrebbe essere la stessa cosa? Se uno esce con la mentalità di essere lui ad attrarre le donne io credo che sia sulla strada giusta e che nel giro di poco possa riuscire a crearsi il suo giro di pulzelle, o sbaglio?
Messaggi raccomandati