Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Way To The Top
Inviato

Ciao ragazzi, stasera sono stato a un pub con degli amici, e ho incontrato una ragazza conosciuta in facoltà. Lei mi ha dato subito IOI, abbiamo parlato un pò, bevuto insieme, il mio kino era ricambiatissimo. L'escalation è proseguita bene, poi siamo andati a ballare, lei mi stava praticamente attaccata... poi mentre ballavamo le ho baciato il collo, ma poi non sono riuscito a k-chiudere. Dopodiché mi ha chiesto di andare a fumare, e dopo un pò ho ejectato. Dove ho sbagliato? Lo chiedo non perché lei mi interessasse, anzi, voglio solo fare esperienza e non capisco perché mi ha rifiutato dopo tutti i segnali positivi ricevuti...

Inviato

Hai sbagliato a non essere persistente, a vedere un rifiuto dove probabilmente non c'era.

1) Una ragazza che si fa baciare il collo sà eccome a cosa va incontro fidati.

2)il fatto che ti abbia rifiutato una volta il K-close non doveva significare nulla per te, anche perchè un rifiuto seguito da una proposta di seguirla suona già incongruente se avesse voluto liberarsi di te no?

• Mi piace! 4
Inviato

Concordo con geiv

Probabilmente non era un "No" ma un "Non qui...."

dickinson1
Inviato (modificato)

Hai ejectato e non hai riprovato il kiss.

Due cose che sicuramente ti faranno partire in ultima fila se avrai di nuovo a che fare con questa ragazza.

Modificato da dickinson1
MamboAfricano
Inviato (modificato)

Forse non voleva semplicemente che accadesse davanti a tutti! Se dopo che le hai baciato

il collo ti chiede di andare a fumare, e non ti sei preso nessun ceffone quello poteva anche

molto semplicemente essere un: baciami fuori, che non c'è nessuno.

Magari non voleva sentirsi giudicata o altro, non è detto che non era ricambiata la

cosa, avendola ejectata ora sarà più difficile... sia aspettava qualcosa, che non ha avuto.

Modificato da MamboAfricano
  • Mi piace! 2
Way To The Top
Inviato

Capito, dovevo insistere. Ho veramente tanta tanta strada da fare.. una volta uscita fuori però ha iniziato a parlare con degli amici che abbiamo in comune per parecchio tempo, dovevo cercare di isolarla vero?

MamboAfricano
Inviato

Certo che sì. Tutti sbagliamo o abbiamo sbagliato, di natural ce ne sono pochi, l'importante è che la prossima

volta non sbagli di nuovo, i migliori sono sognatori che hanno continuato a impegnarsi!

• Mi piace! 1
Kubrick
Inviato

Per come la vedo io, se una ti balla attaccata e si fa baciare sul collo stai tranquillo che sa benissimo che questo porta al k-close e che ti abbia rifiutato il k-close in quel momento può essere dovuto a tanti motivi, magari non voleva farsi vedere da qualcuno, oppure era un test per vedere se avevi il coraggio di riprovarci.

Comunque sia, quando ti ha chiesto di andare a fumare dovevi riprovarlo li li k-close, quello è stato il tuo errore secondo me, perché se non fosse stata interessata non si sarebbe isolata con te.

MasterOfDisaster
Inviato

Capito, dovevo insistere. Ho veramente tanta tanta strada da fare.. una volta uscita fuori però ha iniziato a parlare con degli amici che abbiamo in comune per parecchio tempo, dovevo cercare di isolarla vero?

Si, era semplicemente questo, dovevi persistere ed essere un po' più furbo. In fondo una prova l'avevi avuta, questo avrebbe dovuto infonderti anche quel minimo di entusiasmo per procedere...

Non rammaricarti eccessivamente comunque, sei andato bene ma la prossima volta andrà meglio!

Way To The Top
Inviato

Grazie mille dei consigli ragazzi, se dovesse ricapitarmi saprò di sicuro come comportarmi :)