Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato (modificato)

Da quando ho cominciato il game, noto una reazione diversa nel rapporto amicizia con le donne.

In effetti con le ragazze ora in generale, cerco di essere meno amico e più seduttore, questo porta anche a una diminuzione di popolarità tra le donne, faccio un esempio pratico.

Ieri sera eravamo ad una festa con un po' di HB, alcune le conoscevo.

Entriamo in casa e subito il mio amico abbraccia la HB e gli dice:"mi sei mancata" friendzone.

La saluto io tranquillamente non mi sporgo in entusiasmi o discorsi troppo needy, dopo un certo periodo arriva il mio amico e mi dice:" spingi che l'HB ci sta con te".

La serata si svolge, ed io mantengo il mio mind set con tutte le HB presenti, una in particolare l'ho neggata dopo che ho provato a cingergli la vita con il braccio e mi ha respinto.

Stamattina accedo a FB e noto che i miei amici hanno stretto amicizia con loro ma a me non hanno richiesto nulla.

Se per gran parte non me ne frega una sega di fare l'amicone, mi chiedo se non sia anche controproducente!

Suppongo di no, alla fine sti cazzi, uno ci prova e se va bene ok, se no ammazzati.

Voi che idea avete al riguardo?

Amici o no delle HB?

Modificato da onirius
PorcoS
Inviato (modificato)

Dipende da che hb...personalmente trovo che per una hb chiederti l'amicizia è un segnale di interesse notevole, ma potrebbe essere anche un segno di amicizia, in questo ultimo caso lo farebbe con più tranquillità.

Se non ti hanno chiesto l'amicizia probabilmente è perchè non vogliono esporsi, hai/hanno investito poco su di loro/te oppure aspettano che sia tu a fare il primo passo. Poi può essere benissimo che la richiesta di amicizia è partita dai tuoi amici e non dalle ragazze.

Per il resto credo che non ci possa essere amicizia dove ci sia un minimo di attrazione.

Modificato da PorcoS
  • Mi piace! 1
American Psycho
Inviato

Ci sono 3 tipi di amicizie.

L' amicizia delle ragazze complessate che vogliono solo essere accettate nel branco e sentirsi almeno per un po ' pensate da qualcuno (di solito sono insicure, oppure sono delle new entry del circolo sociale), l'amicizia delle ragazza che ti da perchè vuole uno schiavo/zerbino e amicizia delle ragazze fidanzate che ti danno perchè sono fedeli al proprio patner.

L'ultima è l'unica forse considerabile tale, nelle prime due non ne vale la pena e ti considerano sessualmente ripugnante (trad: non rispondi ai loro canoni fisici).

Se hai il suo stesso valore, se tu sei un uomo di successo, non vedo perchè lei dovrebbe ritirarsi a porsi sessualmente a te, anche per una botta e via.....definisco amicizia dei rapporti di parita' dove lei ti da anche il suo corpo (trombamicizia).

Le altre amicizie o pseudo tali sono solo illusioni, sentirsi desiderate, fatte da donne di basso valore.....sii uomo, taglia l'amicizia quando vedi che non possono darti ciò che cerchi, subcomunica che cerchi solo sesso e non te ne fotte una minchia chi se la incula o del gossip di marco.

• Mi piace! 2
Inviato

Secondo me, hai un'idea un po' distorta del game....... o meglio, poco realistica..

"Entriamo in casa e subito il mio amico abbraccia la HB e gli dice:"mi sei mancata" friendzone."

Perché?

Dire ad una donna che sei felice di vederla o che ne hai sentito la mancanza, non mica una cosa negativa, di per se.

Lo diventa se, dietro le tue azioni, come motivazione, c'é il bisogno, la necessità di recevere attenzioni.

Allo stesso modo, mostrarsi "alpha", indifferenti etc. avendo come motivazione l'attrarre donne, è un comportamento innaturale e estremamente bisognoso.

E, di conseguenza, poco attraente.

• Mi piace! 3
American Psycho
Inviato

Parlando invece del tuo caso specifico, non capisco davvero cosa intendi....i tuoi amici non mi sono sembrati da "friendzone", hanno semplicemente emozionato le HB...mica potevano scoparsele stesso lì:D Ricorda inoltre che se giochi bene puoi tranquillamente giocare un po ' da amico per farla stare su un filo del rasoio.Io parlo di amicizia a lungo termine...è da vedere ora se divetano davvero amici o può nascere qualcosa tra le ragazze e i tuoi amici

onirius
Inviato

Allora ho sintetizzato parecchio la situazione del mio amico e della sua friendzone, il dire "mi sei mancata" era solo la ciliegina sulla torta della storia tra loro due, in quanto lui era interessato alla HB, ci ha provato è stato respinto e il giorno dopo si è pure scusato per averci provato.

Ora è in friendzone e ci rimarrà per sempre credo.

In generale ragazzi, sono entrato nel game proprio perché storicamente sono sempre stato l'amico delle donne, ed ora che invece ho cambiato mindset fatico a trovare una via di mezzo, ed in tutta onesta mi sono rotto le palle di avere amiche donne, ne ho fin troppe, che potevano essere scopate ed invece le ho fatte diventare amicizie.

American Psycho riassume bene il mio mood attuale in questa frase:

"sii uomo, taglia l'amicizia quando vedi che non possono darti ciò che cerchi, subcomunica che cerchi solo sesso e non te ne fotte una minchia chi se la incula o del gossip di marco."

Lorenzo Italia
Inviato

Se hai voglia di scopartela non fartela assolutamente amica, invece se non hai voglia mettila TU nella tua friendzone, che le amiche donne sono sempre importanti. Quindi per rispondere alla tua domanda "amici o no delle HB?" NO. Se ci provi e non te la danno allora fottitene, puoi anche diventare amico e fottertele più in là, chiisà.. ma inizialmente devi far capire che sei un uomo prima di tutto, imho

Mars
Inviato

Questa è la classica post-friendzone / one-otis, probabilmente sei rimasto scottato da tutte queste amicizie che sono andate nel nulla.

Ti capisco perché ci sono passato anche io,

ti faccio un riassunto, tu dimmi se è andata più o meno così ok?

Prima non si sa una ceppa di seduzione e si prova a fare amicizia con le HB, si investe si DA molto e ci si aspetta che col tempo lei ricambi, magari accorgendosi del nostro spessore morale, intellettuale, comico ecc...

Nel nostro mondo fatato, ci aspettiamo che un giorno, lei si presenti sotto casa nostra e ci dica: "Ma lo sai che sei veramente un tipo brillante, come ho fatto a non accorgermene prima?! Devo subito rimediare e praticarti almeno un handjob!"

Questo come abbiamo potuto verificare sulla nostra pelle, non accade mai, o raramente. Tipo 1 su un milione.

Allora si entra questo forum si leggono, i manuali, discussioni qua e la e si pensa:

AH CAVOLO PERCHÉ NON C'HO PENSATO PRIMA?! DEVO TRATTARLE MALE ECCO IL SEGRETO DEL MONDO!!!

Allora si comincia a fare lo stronzo con tutte, random.

E ci si censura, non devo fare quello, non devo questo. Assolutamente non devo dire quest'altro!

Praticamente si diventa come un robot (dall'esterno è chiarissimo e le HB l'hanno già capito da un pezzo). Ma non fa nulla bisogna perseverare e dentro di noi ci sentiamo dei piccoli Mystery, Franco, ALFA, BETA, GAMMA ECC...

Ora tornando alla realtà è ovvio che devi trovare un equilibrio, non si può andare da un estremo all'altro.

E' anche giustissimo il discorso, che non si è lì per entrare in simpatia e socializzare, ma sei li per scopare.

Però c'è un piccolo problema non stai andando ad un bordello, quindi devi LAVORARTLE, giocare e essere accattivante.

Insomma devi catalizzare l'attenzione su di te in modo positivo e nello stesso tempo non needy.

Poi altra cosa, nel 99.99999999999999 % dei casi se non sei Justin Bieber. La seduzione è un gioco che CREI e PORTI AVANTI TU.

le HB al massimo partecipano passivamente.

Se sei particolarmente convincente e bravo, allora cominceranno a partecipare attivamente. Ma non aspettarti cose eclatanti almeno all'inizio, come mai non mi hanno ancora chiesto il numero di telefono/Facebook ecc...

Sono cose che devi chiedere/fare sempre tu all'inizio.

Fine buona giornata :)

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

Quando una donna ti ha gia' posto nella sua cerchia di amici maschi,il resto e' noia.

Difficilmente riesce a vederti come possibile uomo con cui spassarsela sotto le coperte,sei etichettato.

Si puo' cambiare la sua idea,ma serve tempo.

Puo' darsi che all'inizio piaci,non ti fai avanti nonostante gli IOI che ricevi,sei fuori.

Quando hai una tua immagine esterna e la cambi,anche se un po' per volta,l'impatto per gli altri puo' essere difficile da accettare

Zema
Inviato

Io tendenzialmente esco il pomeriggio più con ragazze(mie amiche) che con quelli che sono i miei amici e allo stesso modo quando vado a far serata arrivo in disco con uno "stuolo" di hb dal 7 al 9 appresso (e solo successivamente nella fase "inizio dancegame" mi aggrego con i miei wing/mi muovo in solitaria) questo perchè 1) alza il mio social proof in maniera assurda, vedi che ad esempio sono il migliore ed unico amico maschio di una hb9 che ha solo "conoscenti" dell'altro sesso, questo ovviamente fa si che io sia un "privilegiato" 2) avere amiche femmine, nonostante ammetto che alcune di loro in passato mi abbiano sfruttato pesantemente a livello economico porta vantaggi veramente alti, sia sul lato dei consigli a livello pratico (un parere femminile per me è molto più importante di quello di un maschio in certe situazioni); mi hanno presentato a loro volta altre amiche (attualmente avrò un giro di amicizie femminili che si aggira su una 20ina di ragazze) 3) Una buona parte di queste mie amiche poi le ho kchiuse senza assolutamente creare incomprensioni nel rapporto d'amicizia, oppure spesso e volentieri è successo che ragazze che ho kchiuso in disco poi successivamente sono diventate mie amiche 4) Per un periodo ho avuto pure delle wing femmine che si prendevano gli amog rompiscatole di turno 5) al di là dei favori che gli faccio , con alcune di loro ho un vero e sincero rapporto d'amicizia che dura già da diversi anni 6) sono dell'idea che la friendzone non è uno stato irreversibile : se ad una festa ti vuoi comportare da "amico" con una ragazza anche sconosciuta, non ti impedisce poi di chiuderla in seguito

Poi vabbè ogni situazione sociale/contesto in cui si vive influenza pesantemente questo tipo di relazione d'amicizia , dove sto io c'è abbastanza libertà di "costumi" se ti sei passato mezza compagnia senza esserti messo in ltr con nessuna non è uno scandalo ahaha