Vai al contenuto

SMS ad una HB che parte


TeddyBoy

Messaggi raccomandati

TeddyBoy

Forse sto usando la sezione in maniera non appropriata e se così fosse chiedo venia.

Il fatto è che oggi parte una mia vecchia amica che conosco da anni ma con cui non mi vedo da 5-6 mesi causa la lontananza che mi gioca contro.

La bella starà a studiare in Canada per 6 mesi e io vorrei inviarle un messaggio adesso dato che penso sia atterrata da poco. Il messaggio deve essere di quelli che colpisco, di quelli di cui si ricorderà quando mi rincontrerà, insomma mi servirebbe qualcosa di bello e scelto ma il problema è che non riesco a trovare niente che si adatti a una come lei! È un ragazza sveglia, bella e di buona famiglia, quindi non la solita ochetta a cui basta scrivere due cazzate in croce per portarsela a letto.

Vi va di darmi una mano?

Buona domenica ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Non la vedi da sei mesi e se ne va per sei mesi,alla fine un anno senza vederti.

Non credo che nessun messaggio potrebbe colpirla,ne riceverebbe comunque altri simili da altre persone.

Meglio mandarglielo al suo ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

TeddyBoy

Non la vedi da sei mesi e se ne va per sei mesi,alla fine un anno senza vederti.

Non credo che nessun messaggio potrebbe colpirla,ne riceverebbe comunque altri simili da altre persone.

Meglio mandarglielo al suo ritorno

Non ci vediamo ma ci sentiamo spesso per messaggio. Comunque mi sa che adesso le invio un messaggio per augurarle buon viaggio, quando ritorna vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...