Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noyz
Inviato

Ciao ragazzi vi scrivo quello che mi e successo ieri sera per un consiglio. Praticamente siamo finiti per sbaglio a Una serata diciamo gay friendly. Decidiamo di sargiarcela comunque con le etero prrsenti. Qui approccio Una ragazza che Sta con Una coppia di fidanzati, uomo donna etero, fin qui tutto bene. La cosa un po strana e che l'amica ha fatto di tutto per farmela chiudere, giocando sul fatto che lei era un po timida,alla fine l'ho kiss-kiusa ma addirittura quando go salutato per andarmene il ragazzo ha proposto e insistito perche ci cambiassimo I numeri con lei. Non mi e Mai capitato che addirittura il ragazzo del gruppo insistesse affinche uno si trombi l'amica, anzi di solito e il contrario ( vedi Amog) quindi la situazione mi ha un po sorpreso. Le motivazioni di ciò a mio avviso le riconduco in queste opzioni, e vorrei sentire un vostro parere:

1) La coppia vuole un quarto per uscire in doppiacoppia

2) Sono scambisti ( mi sembrava gente normale pero..)

3) mi vogliono rapinare ( ahahah :D)

Voi che ne pensate?

filo
Inviato (modificato)

4 - gli hai fatto buona impressione e magari in un momento di tua assenza l'amica aveva rivelato quanto gli fossi piaciuto

Modificato da filo
MamboAfricano
Inviato

Io penso che semplicemente non solo hai conquistato la tipa, ma paradossalmente tu abbia anche

conquistato la coppia stessa. E loro vedendo in te un possibile buon target per la loro amica abbiano

semplicemente spinto ulteriormente l'acceleratore per la cosa, keep it easy!

• Mi piace! 3
Zema
Inviato

In passato mi accadde spesso che amog fidanzati spingessero l'amica della propria a ragazza a starci con me e oltre, facessero di tutto per lasciarci soli, io sinceramente penso che in fondo non è che ci sia un fine specifico in queste situazioni,cioè la cosa non è progettata a tavolino, è solo che magari le coppie in generale vorrebbero che anche gli amici/amiche single della compagnia si trovassero un compagno/a per evitare di sentirsi sempre in colpa di avere un 3° escluso nelle uscite..

jedécide
Inviato

Ciao ragazzi vi scrivo quello che mi e successo ieri sera per un consiglio. Praticamente siamo finiti per sbaglio a Una serata diciamo gay friendly. Decidiamo di sargiarcela comunque con le etero prrsenti. Qui approccio Una ragazza che Sta con Una coppia di fidanzati, uomo donna etero, fin qui tutto bene. La cosa un po strana e che l'amica ha fatto di tutto per farmela chiudere, giocando sul fatto che lei era un po timida,alla fine l'ho kiss-kiusa ma addirittura quando go salutato per andarmene il ragazzo ha proposto e insistito perche ci cambiassimo I numeri con lei. Non mi e Mai capitato che addirittura il ragazzo del gruppo insistesse affinche uno si trombi l'amica, anzi di solito e il contrario ( vedi Amog) quindi la situazione mi ha un po sorpreso. Le motivazioni di ciò a mio avviso le riconduco in queste opzioni, e vorrei sentire un vostro parere:

1) La coppia vuole un quarto per uscire in doppiacoppia

2) Sono scambisti ( mi sembrava gente normale pero..)

3) mi vogliono rapinare ( ahahah :D)

Voi che ne pensate?

Una sera un mio amico è stato abbordato da una ragazza (accompagnata dal fidanzato) che voleva presentargli la sorella.

Ha concluso la sera stessa attorno a una pasta a casa di questo ragazzo. Il f-close con la sorella single è venuto dopo.

Tutto questo per dirti che non è poi così atipico. A una ragazza può capitare di essere triste o sola per vari motivi, e gli amici cercano semplicemente di farla divertire con qualcuno, soprattutto se sta reggendo la candela in modo imbarazzante...

galbez
Inviato

Gli elementi sono stati dalla tua parte....le persoen che frequentano i gay pubs sono più genuini e aperti...e anche più diretti ovviamente.

Basta poco alla fine per impressionarli...cmq bel seduzione di gruppo.