Vai al contenuto

Stanco....


manero

Messaggi raccomandati

salve a tutti seguo sempre questo forum per prendere spunto dalle varie discussione ma ho deciso di scrivere per avere un consiglio peche sono stanco mentalmente....

vi spiego allora con questa ltr e stato sempre un dimostrare continuo, sempre a starle dietro perche gia la conoscevo prima di mettermi insieme e sapevo le sue storie passate e quello che cercava, mi piaceva e io a lei quindi e andata.

il problema principale che si ripresenta sempre da quando stiamo insieme cioe un anno, per motivi di universita ci vediamo sempre e usciamo anche la sera fin qui vi chiedete dove sta il problema? eccolo che arriva una volta al mese ke lei per un paio di giorni diventa fredda mi dice di nn vederci tutti i giorni per poi passare questo momento e si ritorna punto e a capo... io ho provato ogni volta a dirle di no nei momenti normali e lei se ne esce ke nn ho piu voglia di lei ecc. una volta e arrivata a dirmi ke la soffoco quando io mi comporto sempre nella stessa maniera non sono opprimente poche chiamate pochi sms...poi quando sta normale fa progetti sul futuro su una casa una vita insieme...questi suoi alti e bassi mi stanno mandando al manicomio come mi sto per abituare ke e tutto a posto e che va bene si ritorna punto a capo....ora vorrei un consiglio su come fare xke io ho provato di tutto ma si ripresenta sempre va dall desiderarmi tanto al non desiderarmi mah....scusate ma e anke uno sfogo grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

sembra la mia ex..solo che quando la situazione era come la tua mi aveva fatto le corna già 2 volte...

presentati prima di chiedere informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...