Vai al contenuto

attrazione sessuale mancante


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve non è la prima volta che scrivo e di sicuro qualcuno avràgià letto i miei post dove mi trovo sempre ad avere problemi di vario genere con la mia ragazza.Diciamo che anche se litighiamo per sciocchezze il sentimento rimane.Ora In breve vi spiego la mia storia siamo un ragazzo di 2o anni vergine senza nessuna esperienza a livello sessuale solo qualche pomiciatina e toccatina ed una ragazza di 17 anni vergine che ultimamemente mi ha rivelato di aver fatto in passato preliminari con un altro tipo.La nostra storia comincia bene lei è mlt presa da me io non tanto e facevo capire che mi interessassero altre ragazze lei innamoratissima ma gelosa al punto da iniziare a far molto l'offesa con conseguenti scuse mie,visto che facevo il beta.A livello sessuale andava bene pomiciatine,senza lingua xkè dice che le fa skifo,toccatine e siamo arrivati al petting e a toccarmelo sopra le mutande e a farsi toccare solo sopra.Tutto questo però era altanelante visto che c'erano discussioni e ad ogni questa come per punizione si tirava indietro sopratutto quando una volta le dissi che sognavo di tradirla con delle donne più grandi,lo so sono un cretino XD cmq passano i mesi e arriviamo a 6 mesi a quel punto litighiamo di brutto e ci lasciamo per 3 mesi ma poi ci rimettiamo insieme ma a livello sessuale c'è poco e nnt ormai solo baceti,carezze e coccole,arriviamo al punto che lei non fa più neanche questi e arriva al punto di dire a due ragazzi su facebook che non è fida ma poi se ne pente e dice loro che ha problemi con me e ha tante liti,io quindi la lascio ma dopo poco mi ci rimetto. Ora le cose vanno bene abbiamo qualche discussione ma il problema è che abbiamo iniziato a parlare del sesso e secondo lei io non sn mai stato eccitato da lei e lei si è stancata di andarmi dietro su quel piano e non vuole far nulla,dice che non siamo attratti a livello sessuale quando invece io farei ben altro delle coccole. Dunque mi chiedo se ci sia una soluzione a tutto questo xkè io gliel'ho fatto presente che questo è un problema grava ma lei dice che a lei sta bene così xkè mi ama xkè le piace star con me e farsi coccolare e per lei l'altra parte non è indispensabile ma per me lo è XD e lei lo sa e ha detto solo che ci proverà ma che non pensa si possa risolvere. Adesso ragazzi chiedo a voi una mano perchè io le voglio molto bene e vorrei risolvere questo problema,da premettereche quando ci siamo conosciuti ero magro ora sn ingrassato ma sto rimediando e poi sicuramente ero meno zerbino XD ,datemi una mano e se qualcuno è disp possiamo anche sentirci su skype, prometto di far una statua a chi con i suoi consigli mi fa cambiare la situazione U:U

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Te la pronostico in modo brutale: un giorno arriverà e ti dirà che ti lascia perché alla festa della sera prima ha conosciuto uno ed è finita a trombare in macchina con lui. Rispetto i tuoi sentimenti ma presto o tardi ho paura che accadrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco1991

Ho vissuto una situazione analoga anni fa, era la mia prima ragazza, dopo 6 mesi di rapporto simili ai tuoi (volersi bene ma tralasciando quasi completamente il lato sessuale) mi lascia lei dopo vari tira e molla (sono stanca, voglio stare sola, la solita roba, 1 mese dopo stava con un altro, quasi x certo se la trombava quando stava con me). Per esperienza ti dico che il lato sessuale è imprescindibile in una relazione di coppia sana, quindi ti consiglio di prendere in mano la situazione (devi farlo TU!) e farle capire che per te il lato sessuale è importante (DEVE esserlo, altrimenti puoi anche lasciar perdere), se non riuscite a venirne a capo, lascia perdere e comincia a guardarti intorno (lei lo sta già facendo probabilmente, il fatto che scriveva di non esser fidanzata ad altri ragazzi a mio avviso ne è indice, e non è detto che non lo faccia ancora). Prendi in mano la situazione, e non a parole, con i fatti (non dico che devi stuprarla, basta un pò di intraprendenza, cazzo è la tua ragazza!), essendo lei vergine a mio avviso la situazione non è irrecuperabile, ma devi deflorarla al più presto, o lo farà qualcun altro. Spero di esserti stato d' aiuto. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

capisco bene la situazione e so che presto o tardi le cose andranno a finire così per questo sto cercando tutti i modi possibili per far qualcosa. Il problema sta che io devo recuperare prima a livello normale cercando di evitare liti e di obbligarla a fare cose che non vuole e penso sia buono puntare sul lato sentimentale spiegandole quanto sia importante il sesso eccecc tutto detto in chiave sentimentale. Io adesso voglio far più il diplomatico che quello che attacca perchè per far lo scemo e per farle intendere tutt'altro sono arrivato a questa situazione facendole capire che preferisco guardarmi video a lei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1991

A mio avviso se la relazione non prende una piega sessuale, le liti non si appianeranno, lei probabilmente sta razionalizzando il fatto che a livello sessuale non la attrai o non c è intesa tra di voi e questo le comporta insoddisfazione, che si traduce nel litigare x qualsiasi fregnaccia. Per me non è con le chiacchiere che risolvi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

crome sono mesi che parli di sta situazione..e non è cambiato nulla. Secondo me fai prima a cambiare ragazza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

E' una scalda cazzi anche un po presuntuosa....ti sta smantellando da dentro, facendoti dubitare dei tuoi stessi desideri e pensieri in merito,.....non "dubitare" della tua carica erotica e donala a qualcuna che apprezzi e lo meriti,

lasciala stare quell'algidona solo piena di preconcetti.

Modificato da samuelesam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

perchè continui a verbalizzare??

convincere una ragazza a venire a letto con te a parole,provoca esattamente l'effetto opposto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

va be ho capito una cosa con questa ragazza perdo solo tempo ci ho provato in 20 mila modi, ma lei strafottente era e strafottente rimanere io in 1 anno e passa ho assaporato solo pochi momenti di felicità e continuo ad accontentarmi di una relazione di merda che non mi soddisfa solo per non avere le palle di affrontare la situazione e mandarla a fanculo per sempre

Modificato da Crome
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

va be ho capito una cosa con questa ragazza perdo solo tempo ci ho provato in 20 mila modi, ma lei strafottente era e strafottente rimanere io in 1 anno e passa ho assaporato solo pochi momenti di felicità e continuo ad accontentarmi di una relazione di merda che non mi soddisfa solo per non avere le palle di affrontare la situazione e mandarla a fanculo per sempre

vuoi fare un ultimo tentativo estremo?lasciala

lei sa benissimo che il motivo è quello,quindi se torna da te sarà molto più propensa a concedersi(ma devi giocare bene le tue carte),inoltre capirà che può davvero perderti...se non torna da te...bè,può restarsene dov'è :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...