Vai al contenuto

Sms : Hb 8,5 che non senti da 1 settimana


Darios

Messaggi raccomandati

Darios

Ciao a tutti che ne dite di un sms del tipo " Ogni volta che ti guardo , ti vedo spenta , fredda , non vedo più la tua luce e mi viene un morsa al cuore e sento la tua mancanza......Ma ora basta parlare della mia xbox , te come stai ? ". Voi cosa fareste al mio posto ? e cosa scrivereste ? , sbizzarritevi ;) .

PS : sono gradite critiche costruttive e consigli ;)

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

"T'hanno rapito gli alieni?" Oppure un semplice "ehi dove sei sparita in questa settimana?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

"T'hanno rapito gli alieni?" Oppure un semplice "ehi dove sei sparita in questa settimana?"

Quella degli alieni è bella , non è che rischio di darle troppo valore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Ao ma ndo cazzo sei finita?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Ao ma ndo cazzo sei finita?

Ha mai funzionato ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Guarda se non funziona al prossimo giro togli cazzo poi mi dici

Te intanto prova non si sa mai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Usa frasi del libro "Sms and text game" del tipo: "non scivi mai, non chiami mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire?", l'ho usata spesso e funziona. Oppure anche "Ehi, volevo solo prendere contatto nel caso diventassi ricca!! :)" ... Le frasi di quel libro le ho usate spesso e devo dire con buoni risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Usa frasi del libro "Sms and text game" del tipo: "non scivi mai, non chiami mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire?", l'ho usata spesso e funziona. Oppure anche "Ehi, volevo solo prendere contatto nel caso diventassi ricca!! :)" ... Le frasi di quel libro le ho usate spesso e devo dire con buoni risultati.

Cavolo a saperlo prima ! , comunque ho scritto la frase che mi ha consigliato Ste898 ovvero " Ti hanno rapita gli alieni ?" , spero funga , ancora non ha risposto

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Aggiornamenti ( rispondete please ) : Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata :

( metto solo le parti più salienti della conversazione )

Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi

io : nah non basta , a me piace stuzzicare

lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? :p

io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera )

lei : Dai parla normale

io : in che senso ?

lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto )

io:Ma era un modo di dire xD

lei: comunque..fingiti simpatico

io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta )

lei: Rido per non piangere

Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno

lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito )

Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive "

lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ?

Io: Ci si può provare :p

Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare")

io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" ;)

Lei : Oooooooooooooooook nè.

Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mikness360

lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ?

io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera )ti sei qualificato

Risposta tipo: si mi piace dare fastidio

lei : Dai parla normale (probabile St)

io : in che senso ? (Non passato st)

lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto )

io:Ma era un modo di dire xD

lei: comunque..fingiti simpatico

io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta )

lei: Rido per non piangere

Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno(sembra che te la sia presa,non smettere di scherzare)

lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito )(non hai fatto troppo lo stronzo dovevi continuare a scherzare cosi hai perso punti ai suoi occhi perche pensera che te la sei presa)

Modificato da Mikness360
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...