Darios [Partecipante] 40 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti che ne dite di un sms del tipo " Ogni volta che ti guardo , ti vedo spenta , fredda , non vedo più la tua luce e mi viene un morsa al cuore e sento la tua mancanza......Ma ora basta parlare della mia xbox , te come stai ? ". Voi cosa fareste al mio posto ? e cosa scrivereste ? , sbizzarritevi . PS : sono gradite critiche costruttive e consigli Modificato 27 Gennaio 2013 da Darios
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 "T'hanno rapito gli alieni?" Oppure un semplice "ehi dove sei sparita in questa settimana?"
Darios [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 "T'hanno rapito gli alieni?" Oppure un semplice "ehi dove sei sparita in questa settimana?" Quella degli alieni è bella , non è che rischio di darle troppo valore ?
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Ao ma ndo cazzo sei finita? Esseppi, Ste898 e WestRules ha reagito a questo 3
Darios [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Ao ma ndo cazzo sei finita? Ha mai funzionato ? xD
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Guarda se non funziona al prossimo giro togli cazzo poi mi dici Te intanto prova non si sa mai xD
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Usa frasi del libro "Sms and text game" del tipo: "non scivi mai, non chiami mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire?", l'ho usata spesso e funziona. Oppure anche "Ehi, volevo solo prendere contatto nel caso diventassi ricca!! :)" ... Le frasi di quel libro le ho usate spesso e devo dire con buoni risultati. Ste898 ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Usa frasi del libro "Sms and text game" del tipo: "non scivi mai, non chiami mai, le bollette sono scadute e i bambini chiedono di te ... che cosa gli devo dire?", l'ho usata spesso e funziona. Oppure anche "Ehi, volevo solo prendere contatto nel caso diventassi ricca!! :)" ... Le frasi di quel libro le ho usate spesso e devo dire con buoni risultati. Cavolo a saperlo prima ! , comunque ho scritto la frase che mi ha consigliato Ste898 ovvero " Ti hanno rapita gli alieni ?" , spero funga , ancora non ha risposto Modificato 29 Gennaio 2013 da Darios
Darios [Partecipante] 40 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Aggiornamenti ( rispondete please ) : Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata : ( metto solo le parti più salienti della conversazione ) Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi io : nah non basta , a me piace stuzzicare lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera ) lei : Dai parla normale io : in che senso ? lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto ) io:Ma era un modo di dire xD lei: comunque..fingiti simpatico io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta ) lei: Rido per non piangere Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito ) Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive " lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ? Io: Ci si può provare Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare") io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" Lei : Oooooooooooooooook nè. Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ?
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera )ti sei qualificato Risposta tipo: si mi piace dare fastidio lei : Dai parla normale (probabile St) io : in che senso ? (Non passato st) lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto ) io:Ma era un modo di dire xD lei: comunque..fingiti simpatico io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta ) lei: Rido per non piangere Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno(sembra che te la sia presa,non smettere di scherzare) lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito )(non hai fatto troppo lo stronzo dovevi continuare a scherzare cosi hai perso punti ai suoi occhi perche pensera che te la sei presa) Modificato 26 Febbraio 2013 da Mikness360
Messaggi raccomandati