Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento,chiamate e chat


Mikness360

Messaggi raccomandati

Mikness360

Salve ragazzi ho bisogno di un paio di consigli:

Allora ho avuto questo primo appuntamento,stupendo a mio dire,passione e con bacio,molto bello insomma

La tipa e abbastanza coinvolta,appena tornata a casa mi scrive in chat,poco dopo

C sentiamo ogni giorno e praticamente mi contatta quasi sempre lei

Cerco un secondo appuntamento,lei quel giorno si sente male e ci risentiamo

Ecco che cominciano i guai

In chat diciamo con più confidenza calco un po' la mano sugli scherzi e diciamo faccio battute a sfondo sessuale,cosa che,in chat non capisce non mettendo io gli emoticon che prende per veri e mi da Dell ennesimo tizio malato di sesso(cosa non vera perché a parte l attrazione fisica mi piace molto anche caratterialmente)

Allora decido di chiamarla così chiariamo

Anche se mi sa la cosa e ormai un po' danneggiata

Ah il tutto mentre è malata e ha le sue cose(combo catastrofica,neanche le 7piaghe d Egitto dico)

E questi giorni mi sto facendo sentire ogni giorno io da 4 Giorni,Gil ultimi due in chat (con emoticon stavolta almeno faccio vedere che sto scherzando)penso che stia perdendo interesse,ma mi dice che la sento strana perché ha cose per la testa

Non so più cosa pensare,mi sto dicendo da solo di affrontare le cose quando verranno ma mi si parano davanti pensieri brutti senza controllo.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Salve ragazzi ho bisogno di un paio di consigli:

Allora ho avuto questo primo appuntamento,stupendo a mio dire,passione e con bacio,molto bello insomma

La tipa e abbastanza coinvolta,appena tornata a casa mi scrive in chat,poco dopo

C sentiamo ogni giorno e praticamente mi contatta quasi sempre lei

Cerco un secondo appuntamento,lei quel giorno si sente male e ci risentiamo

Ecco che cominciano i guai

In chat diciamo con più confidenza calco un po' la mano sugli scherzi e diciamo faccio battute a sfondo sessuale,cosa che,in chat non capisce non mettendo io gli emoticon che prende per veri e mi da Dell ennesimo tizio malato di sesso(cosa non vera perché a parte l attrazione fisica mi piace molto anche caratterialmente)

Allora decido di chiamarla così chiariamo

Anche se mi sa la cosa e ormai un po' danneggiata

Ah il tutto mentre è malata e ha le sue cose(combo catastrofica,neanche le 7piaghe d Egitto dico)

E questi giorni mi sto facendo sentire ogni giorno io da 4 Giorni,Gil ultimi due in chat (con emoticon stavolta almeno faccio vedere che sto scherzando)penso che stia perdendo interesse,ma mi dice che la sento strana perché ha cose per la testa

Non so più cosa pensare,mi sto dicendo da solo di affrontare le cose quando verranno ma mi si parano davanti pensieri brutti senza controllo.

Consigli?

Per una donna lo sono. Sarà quello.... aspetta che le passino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Ho visto da solo come posso risolvere

Prima cosa mi sto inzerbinendo

Secondo mi sto facendo coinvolgere troppo dalle sue Pippe mentali(malato di sesso bla bla bla)

Terzo me ne fregò troppo sto perdendo il controllo

Penso adotterò un comportamento più distaccato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...