jean [Partecipante] 5 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 salve a tutti , per chi come me avra letto parecchio materiale canned avrà fatto sicuramente caso al fatto che raramente si fanno allusioni al lato estetico dell'aspirante seduttore. Mi esprimo meglio i testi in questione sono dei toccasana per l'umore e per migliorare il proprio stile di vita ma solo a livello psicologico, cioe diciamoci la verità un conto è uno cmq gradito che è impacciato , grazie alla teoria diventa un casanova , ma una persona che non gode di un determinato appeal pure applicando le tecniche gira a vuoto. Io penso ke l'attrazione sia un processo naturale , però la realtà italiana mi dimostra che senza avere determinati requisiti fisici resterai sempre indietro sebben più colto rispetto ad altri , viene tutto da se : - Tu sei intelligente : sti cazzi se sei fuori forma devi sbattere a triplo per ottenere qualcosa, stesso vale per vestiario e carnagione. - Confidi di essere una brava persona: paradossalmente le persone di sani principi sono quelle che ottengono meno , poiche la realta femminile ci mettera sempre di fronte a scelte difficili per ottenere chi vogliamo , e chi non è disposto a pestare i piedi ad altri avrà per forza di cose meno successi. - Meno ne hai avute, meno ne avrai e viceversa: esattamente chi ha avuto esperienze ne avrà sempre più perche la sua autostima in continua crescita lo renderà sempre più attraente, mentre al contrario meno rapporti hai e più sarà difficile averne , le donne avvertono subito se sei uno attivo sessualmente o no , e nel caso tu non lo sia, beh non è un buon biglietto da visita . Detto questo sottolineo che a ogni passaggio tra afc a persona realizzata comprende periodi tipo " cambiai modo di vestire , iniziai palestra, mi misi a dieta" è questa la famosa svegliata di cui tanto parlano, quando ci si vede più belli allo specchio automaticamente la propria autostima cresce, ci si sente desiderati poi iniziano i P&P C&F eccc.Immaginate un cesso che dice a una hb 7 "si sei carina ma non sei il mio tipo" ebbene quella ringraziera tale affermazione, non ne restera delusa e quindi attratta. Quindi ne deduco che per avere successo serve anke il lato economico , la palestra il vestiario , il mezzo , non dico di vestirsi al top ma anche il solo fatto di vestirsi implica un investimento che senza il quale ogni lettura diventa futile. Concludendo il mio appello va a chi come me sostiene questa teoria , bisogna dare delle linee guida anche estetiche oltre che psicologiche, senza di esse per quanto acculturati in materia camminerete sul posto aumentando stress e frustrazione nel vedere mal ripagate le ore spese sui testi oltre che sul campo e anche su questo splendido foro Se qualcosa non vi piace di voi cambiatela , se qualcosa non può esserlo accettatela , più vi piacerete più piacerete è un dato di fatto , e ricordate che lo fate per voi e per nessun altro. Dino e Friulano80 ha reagito a questo 2
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Mi sa che parliamo proprio dell'abc, noi stessi definiamo le ragazze in base a voti, cosa pensate che le ragazze non facciano lo stesso? E poi se non piacciamo a noi stessi, come pretendiamo di piacere agli altri? Penso che i soldi vengano in secondo piano, dato che non servono sforzi sovra umani per comprarsi dei vestiti nuovi e iscriversi in palestra, è il primo step per passare al nextlevel il curare se stessi, poi una volta curato il modo di apparire si passa all'essere, o vice versa, ma l'uno è necessario all'altro, sennò si è come lampadine senza corrente. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Requisiti estetici di base pe sedurre: a) non puzzare b) avere un buon alito c) non essere vestiti come se vi avessero centrifugato nell'armadio o peggio in un armadio della Caritas. Basta avere un pò di stile. d) radervi o tracciarvi la barba e) avere autostima a prescindere dimostrando che nonostante tu non sia quello vestito meglio di tutti o più bello di tutti tutto questo non rappresenta un problema. E se non lo è per te non lo è neanche per gli altri. Si parte da questi quattro punti. Più ti soffermi sul lato estetico e meno migliorerai i tuoi punti di forza e cioè quelli che ti fanno vincere alla distanza. Perchè esteticamente ci sarà sempre qualcosa da migliorare. Ma simpatia, brillantezza e l'essere interessanti son le cose BASILARI. Sono quelle grazie alle quali magari non vieni notato subito ma se ti viene dato un pò di spago diventi un killer implacabile. Reverie, jean, DevilAngelMan e 2 altri ha reagito a questo 5
jean [Partecipante] 5 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Mi sa che parliamo proprio dell'abc, noi stessi definiamo le ragazze in base a voti, cosa pensate che le ragazze non facciano lo stesso? E poi se non piacciamo a noi stessi, come pretendiamo di piacere agli altri? Penso che i soldi vengano in secondo piano, dato che non servono sforzi sovra umani per comprarsi dei vestiti nuovi e iscriversi in palestra, è il primo step per passare al nextlevel il curare se stessi, poi una volta curato il modo di apparire si passa all'essere, o vice versa, ma l'uno è necessario all'altro, sennò si è come lampadine senza corrente. sul voto ti do pienamente ragione , però s hai notato ho scritto 7 quando potevo scrivere 9 o 10, era per fare intendere che a anche dalle ragazze meno avvenenti o esigenti vigono determinati criteri di accettazione.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Meno ne hai avute, meno ne avrai e viceversa: esattamente chi ha avuto esperienze ne avrà sempre più perche la sua autostima in continua crescita lo renderà sempre più attraente, mentre al contrario meno rapporti hai e più sarà difficile averne , le donne avvertono subito se sei uno attivo sessualmente o no , e nel caso tu non lo sia, beh non è un buon biglietto da visita Mi soffermo su questa citazione. Guarda, è vera, ma allo stesso tempo anche no. Ho visto e ho sentito tante storie di ragazzi con poca esperienza( es 1 sola ltr) che senza far nulla di che (seduzione passiva??) alla fine si sono messi con tipe hb sull 7.5-8.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Ohhh la, mi dspiace ma adesso dico la mia anch'io (si ogni tanto rompo il c..o nel forum.-)) purtroppo condivido quello che dice jean sul'aspetto estetico: ragazzi, mi spiace... conta! la prima idea su di noi (un altra persona uomo o donna che sia) se la fa dalla nostra immagine. Però ho anche una bella notizia: fondamentalmente (a parte errori della natura) non esistono ragazzi brutti, esistono solo persone pigre. Nel 90 e passa % dei casi l'essere brutto si risolve solo dimagrendo se si è grassi, facendosi un taglio di capelli adeguato e vestendosi (ergo: non coprirsi, vestirsi, sono 2 sfumature molto diverse). Altra bella notizia: l'imagine di noi la trasmettiamo anche attraverso il linguaggio del corpo:-) allora ecco che si spiega l'esempio di Friulano80: un ragazzo magari non bellissimo, ma curato, con un buon bl, anche se con poca esperienza e senza nulla fare, conquistano hb 7.5-8 (che poi si da i voti al fisico, magari di cervello sono -7 e il quadro si chiude ancora meglio)
frenk [Partecipante] 40 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Ho una domanda da porvi,conta di più il fisico o il viso?Secondo quello che ho trovato in rete (studi scientifici) noi esseri umani siamo animali visivi e ci riconosciamo attraverso il viso (prima ancora del suono della voce o dell'odore,come fanno gli altri animali),avercelo decente viene percepito come buon corredo genetico e quindi avere più probabilità di trovare una partner. Questi studi trovano conferma anche nella vita di tutti i giorni,vedo spesso coppie con ragazzi sottopeso,sovrappeso,alti,bassi o nella media,ma ciò che li accomuna è un viso nella norma o qualcosa di più. Secondo quanto dicono le ricerche,più il viso si avvicina alle proporzioni della "maschera aurea",più si è attraenti.Voi stessi potete provare,con un programma di fotoritocco,a sovrapporre la maschera aurea (gold mask o phi mask) ad una vostra foto del viso (solo del viso,espressione neutra,lunghezza focale >50mm) e vedere quanto più si avvicina ad esso. Gli attori famosi oggetto di test di questo tipo,hanno avuto una corrispondenza vicina al 100%. Addirittura,la variante femminile della gold mask,colorandola ed aggiungendoci il volume attraverso luci e ombre,ha generato un volto molto vicino a quello di Charlize Theron (secondo me). Questo è il link da dove ho preso le informazioni http://utenti.quipo.it/base5/geopiana/maschera_aurea.htm Ognuno è libero di pensarla a modo suo. Modificato 28 Gennaio 2013 da frenk
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 due occhi un naso due gambe (anche 1 va bene) e un... ci siamo capiti! ecco i requisiti (ovviamente sto esagerando apposta) xD Frenk.. il viso conta sicuramente.. ma una ragazza molto in sovvrappeso anche se ha un bel viso di solito non attira molto.. blueeyes, Reverie, BananaNike e 1 altro ha reagito a questo 4
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Sono d'accordo con te...l'estetica influisce, il nostro aspetto è la prima cosa che notiamo (ancora prima del carattere, simpatia ecc.). I requisiti estetici base secondo me sono in primis l'igiene personale, poi la cura del viso e del corpo (capelli, barba, magrezza), poi il look (vestiario), infine avere un fisico allenato (fare sport). jean e DevilAngelMan ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Scusate sta sera sono antipatico Ma ancora con ste menate? Sono bello? Sono brutto? Requisiti estetici... BASTA PARANOIE RAGAZZI, L'ABBIAMO DETTO MILIARDI DI VOLTE, QUELLO CHE CONTA E' LA SICUREZZA IN SE STESSI, PRENDERSI CURA E CAMMINARE A TESTA ALTA. IL RESTO E' NOIA! AHAH ξรô†ïcø, Valdast94, BananaNike e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati