Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jean
Inviato

salve a tutti , per chi come me avra letto parecchio materiale canned avrà fatto sicuramente caso al fatto che raramente si fanno allusioni al lato estetico dell'aspirante seduttore. Mi esprimo meglio i testi in questione sono dei toccasana per l'umore e per migliorare il proprio stile di vita ma solo a livello psicologico, cioe diciamoci la verità un conto è uno cmq gradito che è impacciato , grazie alla teoria diventa un casanova , ma una persona che non gode di un determinato appeal pure applicando le tecniche gira a vuoto. Io penso ke l'attrazione sia un processo naturale , però la realtà italiana mi dimostra che senza avere determinati requisiti fisici resterai sempre indietro sebben più colto rispetto ad altri , viene tutto da se :

- Tu sei intelligente : sti cazzi se sei fuori forma devi sbattere a triplo per ottenere qualcosa, stesso vale per vestiario e carnagione.

- Confidi di essere una brava persona: paradossalmente le persone di sani principi sono quelle che ottengono meno , poiche la realta femminile ci mettera sempre di fronte a scelte difficili per ottenere chi vogliamo , e chi non è disposto a pestare i piedi ad altri avrà per forza di cose meno successi.

- Meno ne hai avute, meno ne avrai e viceversa: esattamente chi ha avuto esperienze ne avrà sempre più perche la sua autostima in continua crescita lo renderà sempre più attraente, mentre al contrario meno rapporti hai e più sarà difficile averne , le donne avvertono subito se sei uno attivo sessualmente o no , e nel caso tu non lo sia, beh non è un buon biglietto da visita ;).

Detto questo sottolineo che a ogni passaggio tra afc a persona realizzata comprende periodi tipo " cambiai modo di vestire , iniziai palestra, mi misi a dieta" è questa la famosa svegliata di cui tanto parlano, quando ci si vede più belli allo specchio automaticamente la propria autostima cresce, ci si sente desiderati poi iniziano i P&P C&F eccc.Immaginate un cesso che dice a una hb 7 "si sei carina ma non sei il mio tipo" ebbene quella ringraziera tale affermazione, non ne restera delusa e quindi attratta. Quindi ne deduco che per avere successo serve anke il lato economico , la palestra il vestiario , il mezzo , non dico di vestirsi al top ma anche il solo fatto di vestirsi implica un investimento che senza il quale ogni lettura diventa futile. Concludendo il mio appello va a chi come me sostiene questa teoria , bisogna dare delle linee guida anche estetiche oltre che psicologiche, senza di esse per quanto acculturati in materia camminerete sul posto aumentando stress e frustrazione nel vedere mal ripagate le ore spese sui testi oltre che sul campo e anche su questo splendido foro :)

Se qualcosa non vi piace di voi cambiatela , se qualcosa non può esserlo accettatela , più vi piacerete più piacerete è un dato di fatto , e ricordate che lo fate per voi e per nessun altro.

• Mi piace! 2
MamboAfricano
Inviato

Mi sa che parliamo proprio dell'abc, noi stessi definiamo le ragazze in base a voti, cosa pensate che le ragazze non facciano

lo stesso? E poi se non piacciamo a noi stessi, come pretendiamo di piacere agli altri? Penso che i soldi vengano in secondo

piano, dato che non servono sforzi sovra umani per comprarsi dei vestiti nuovi e iscriversi in palestra, è il primo step per passare

al nextlevel il curare se stessi, poi una volta curato il modo di apparire si passa all'essere, o vice versa, ma l'uno è necessario

all'altro, sennò si è come lampadine senza corrente.

• Mi piace! 1
BananaNike
Inviato

Requisiti estetici di base pe sedurre:

a) non puzzare

b) avere un buon alito

c) non essere vestiti come se vi avessero centrifugato nell'armadio o peggio in un armadio della Caritas. Basta avere un pò di stile.

d) radervi o tracciarvi la barba

e) avere autostima a prescindere dimostrando che nonostante tu non sia quello vestito meglio di tutti o più bello di tutti tutto questo non rappresenta un problema. E se non lo è per te non lo è neanche per gli altri.

Si parte da questi quattro punti.

Più ti soffermi sul lato estetico e meno migliorerai i tuoi punti di forza e cioè quelli che ti fanno vincere alla distanza. Perchè

esteticamente ci sarà sempre qualcosa da migliorare.

Ma simpatia, brillantezza e l'essere interessanti son le cose BASILARI. Sono quelle grazie alle quali magari non vieni

notato subito ma se ti viene dato un pò di spago diventi un killer implacabile.

• Mi piace! 5
jean
Inviato

Mi sa che parliamo proprio dell'abc, noi stessi definiamo le ragazze in base a voti, cosa pensate che le ragazze non facciano

lo stesso? E poi se non piacciamo a noi stessi, come pretendiamo di piacere agli altri? Penso che i soldi vengano in secondo

piano, dato che non servono sforzi sovra umani per comprarsi dei vestiti nuovi e iscriversi in palestra, è il primo step per passare

al nextlevel il curare se stessi, poi una volta curato il modo di apparire si passa all'essere, o vice versa, ma l'uno è necessario

all'altro, sennò si è come lampadine senza corrente.

sul voto ti do pienamente ragione , però s hai notato ho scritto 7 quando potevo scrivere 9 o 10, era per fare intendere che a anche dalle ragazze meno avvenenti o esigenti vigono determinati criteri di accettazione.

Friulano80
Inviato

Meno ne hai avute, meno ne avrai e viceversa: esattamente chi ha avuto esperienze ne avrà sempre più perche la sua autostima in continua crescita lo renderà sempre più attraente, mentre al contrario meno rapporti hai e più sarà difficile averne , le donne avvertono subito se sei uno attivo sessualmente o no , e nel caso tu non lo sia, beh non è un buon biglietto da visita ;)

Mi soffermo su questa citazione. Guarda, è vera, ma allo stesso tempo anche no. Ho visto e ho sentito tante storie di ragazzi con poca esperienza( es 1 sola ltr) che senza far nulla di che (seduzione passiva??) alla fine si sono messi con tipe hb sull 7.5-8.

blueeyes
Inviato

Ohhh la, mi dspiace ma adesso dico la mia anch'io (si ogni tanto rompo il c..o nel forum.-)) purtroppo condivido quello che dice jean sul'aspetto estetico: ragazzi, mi spiace... conta! la prima idea su di noi (un altra persona uomo o donna che sia) se la fa dalla nostra immagine. Però ho anche una bella notizia: fondamentalmente (a parte errori della natura) non esistono ragazzi brutti, esistono solo persone pigre. Nel 90 e passa % dei casi l'essere brutto si risolve solo dimagrendo se si è grassi, facendosi un taglio di capelli adeguato e vestendosi (ergo: non coprirsi, vestirsi, sono 2 sfumature molto diverse). Altra bella notizia: l'imagine di noi la trasmettiamo anche attraverso il linguaggio del corpo:-) allora ecco che si spiega l'esempio di Friulano80: un ragazzo magari non bellissimo, ma curato, con un buon bl, anche se con poca esperienza e senza nulla fare, conquistano hb 7.5-8 (che poi si da i voti al fisico, magari di cervello sono -7 e il quadro si chiude ancora meglio)

frenk
Inviato (modificato)

Ho una domanda da porvi,conta di più il fisico o il viso?Secondo quello che ho trovato in rete (studi scientifici) noi esseri umani siamo animali visivi e ci riconosciamo attraverso il viso (prima ancora del suono della voce o dell'odore,come fanno gli altri animali),avercelo decente viene percepito come buon corredo genetico e quindi avere più probabilità di trovare una partner.

Questi studi trovano conferma anche nella vita di tutti i giorni,vedo spesso coppie con ragazzi sottopeso,sovrappeso,alti,bassi o nella media,ma ciò che li accomuna è un viso nella norma o qualcosa di più.

Secondo quanto dicono le ricerche,più il viso si avvicina alle proporzioni della "maschera aurea",più si è attraenti.Voi stessi potete provare,con un programma di fotoritocco,a sovrapporre la maschera aurea (gold mask o phi mask) ad una vostra foto del viso (solo del viso,espressione neutra,lunghezza focale >50mm) e vedere quanto più si avvicina ad esso.

Gli attori famosi oggetto di test di questo tipo,hanno avuto una corrispondenza vicina al 100%.

Addirittura,la variante femminile della gold mask,colorandola ed aggiungendoci il volume attraverso luci e ombre,ha generato un volto molto vicino a quello di Charlize Theron (secondo me).

Questo è il link da dove ho preso le informazioni http://utenti.quipo.it/base5/geopiana/maschera_aurea.htm Ognuno è libero di pensarla a modo suo.

Modificato da frenk
w00z
Inviato

due occhi

un naso

due gambe (anche 1 va bene)

e un... ci siamo capiti! ecco i requisiti (ovviamente sto esagerando apposta) xD

Frenk.. il viso conta sicuramente.. ma una ragazza molto in sovvrappeso anche se ha un bel viso di solito non attira molto..

• Mi piace! 4
Aragin
Inviato

Sono d'accordo con te...l'estetica influisce, il nostro aspetto è la prima cosa che notiamo (ancora prima del carattere, simpatia ecc.). I requisiti estetici base secondo me sono in primis l'igiene personale, poi la cura del viso e del corpo (capelli, barba, magrezza), poi il look (vestiario), infine avere un fisico allenato (fare sport).

• Mi piace! 2
Mars
Inviato

Scusate sta sera sono antipatico :)

Ma ancora con ste menate? Sono bello? Sono brutto? Requisiti estetici...

BASTA PARANOIE RAGAZZI, L'ABBIAMO DETTO MILIARDI DI VOLTE, QUELLO CHE CONTA E' LA SICUREZZA IN SE STESSI, PRENDERSI CURA E CAMMINARE A TESTA ALTA.

IL RESTO E' NOIA! AHAH

• Mi piace! 4