Vai al contenuto

Parere su questa chattata con HB 8,5 che già conosco...


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Premetto che con questa qua, ci sto lavorando abbastanza frequentemente da 1 mesetto, vorrei una vostra opinione dati i miei pessimi risultati nei chat game.

Allora questa ragazza la dovrei rivedere in settimana, ma siamo entrambi messi male in quanto a salute. Siamo a casa entrambi con l'influenza, quindi magari slitta tutto a data da decidersi.

Tutto comincia venerdi quando le scrivo:

IO "ehi che fai di bello? Siccome dovevamo concordarci ti dico martedi o mercoledi... ti va bene?"

dopo 10 minuti mi scrive:

LEI: "Sono a casa con la febbre, non so se starò meglio settimana prossima... vediamo!"

IO: "I batteri devono avere un debole per le bionde. Comunque come ti senti, in caso ti chiamo e vediamo! Dato che non vorrei che me la attaccheresti pure a me... Per precauzione imbottisciti di aspirina".

LEI: "ahahahahahahah hai ragione!!"

IO: "sono arrabbiato con questo virus, appena lo becco lo prendo a calci"

LEI: "ahahahahahah evvai ahahahah!"

Oggi avevo la scimmia di sentirla e le scrivo verso le 14:

IO: "ehi, va un pò meglio?"

Lei mi risponde dopo tipo 4 ore e mezza ( strana la cosa, a volte fa cosi... e succede su whatsapp non facebook. Poi è online a volte ma nonostante ciò non risponde, o per lo meno non subito... )

LEI: "no" :(

IO: "Tu comunque hai qualche influsso negativo su di me! Non scherzo!"

LEI:"???? Perchè? ahah"

IO:" 1) mal di gola 2) naso chiuso 3) occhi infiammati! Ed è cominciato tutto quando mi dicesti che stavi poco bene! :("

LEI: "AHAHAHAHAH COME ME!!" "Perdonami <3" ( col cuoricino... vuol forse dire qualcosa?! ).

IO: "Potrei anche perdonarti, ma è una scelta difficile... ci penserò! Tu comunque sei fata morgana, m'hai mandato la iella addosso!! :o"

LEI: "no giuro non l'ho fatto apposta :("

IO: "tranquilla, il tuo segreto di maga malvagia con me è al sicuro" ( qui è una frase doppiosenso che poi vi spiegherò )

IO: "ti fidi eh? Non è che poi mi mandi il malocchio vero?"

LEI: "Nono ahah giuroooo!"

IO: "Meno male! Comunque devi guarire alla svelta perchè ti voglio con me come consigliera per il mio nuovo acquisto"....

Questo alle 9 di ieri sera, poi s'è connessa ancora, ma non m'ha risposto. Non so se lo farà o meno, vedremo.

Detto questo vorrei chiedervi: "che tipo di atteggiamento vi sembra da parte sua? A me è sembrato che abbia un pò cercato di qualificarsi, ma anche che m'abbia risposto un pò "monosillaba" ... non so, io non mi sembra me la sia giocata male.

Ora avevo in mente di aspettare domani per farmi sentire e chiederle di uscire dato che eravamo d'accordo di vederci in settimana per andare in libreria.

Lei ha un ragazzo da 5 mesi; francamente mi sembra che non ci stia male, però siamo usciti un tre settimane fa ( mi chiese lei di uscire ) e non mi sembrava cosi restia al mio kino. Anche se non ho k\chiuso... poi boh, magari fraintendo tutto.

Comunque da qui anche la battuta sulla maga malvagia ovvero: "il tuo segreto con me è al sicuro"... ovvero non credo abbia capito nulla ( quasi sicuramente xD ) ma era come se le dicessi che in caso di sviluppi futuri si può fidare.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ho letto anche gli altri post che hai fatto, penso che ti riferisci sempre a questa HB.

Secondo me lei sta semplicemente giocando ma non le interessi.
Le hai stracomunicato il tuo interesse e lei fa la preziosa.

Per il fatto che ogni tanto ti sembra interessata e magari ti manda qualche messaggio "più carino",

sta giocando le donne sono così e alcune in particolar modo.
Lo fanno per pompare l'autostima, perchè si annoiano, perchè magari il loro ragazzo le tiene un po' in dubbio e loro vogliono tenersi aperte altre porte.

Secondo me next, stai sprecando il tuo tempo e mi sembra che ti si stia aprendo una strada per la one-itis, sai come si sta di merda dopo no?
Ste un po' d'orgoglio, mentre a te ti fa penare per un'uscita, e magari non è neanche malata, si fa sbattere bellamente dal suo ragazzo.

Guarda in faccia alla realtà non rovinare il tuo inner game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Più che un parere sulla situazione chiedevo un lume sulla situazione della chattata... però se ci tieni a saperlo:

1) one itis non credo proprio; non apro altri report semplicemente perchè non ne ho bisogno. Con le altre non ci sono problemi, con questa ( interessandomi di più ed avendo più difficoltà ) ovvio che ho più bisogno di pareri.

2) se non fosse interessata un minimo non uscirebbe credo, e sopratutto nessuno la obbliga. E appunto perchè pensa ad un mio potenziale "interessamento" e esce credo che qualcosa voglia dire.

Ovviamente non proseguirò con lei se mi bidona quest'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Se non rischi di starci male fai bene a giocartela non fraintendermi.
Guarda leggendo la chattata quello che vedo io è che l'hai mandata avanti tu,

lei si è limitata sempre a rispondere brevemente anche se in modo carino.

Non ha mai rilanciato, mai una domanda o uno spiraglio da parte sua.
Te lo dico con spirito critico sembra un gioco difficile lei si sente già premio.

Poi magari mi sbaglio e ti auguro di chiuderla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

questa è l'impressione che ha dato anche a me... anche se pure io non ho dato molti spunti per proseguire; poi magari possono esserci 1000 incognite tra cui il fatto che fosse scazzata a rispondere perchè malata.

però quando l'ho vista 2 settimane fa era completamente diversa, forse dovrei rivederla per capire e, in caso, chiudere.

Sarà sbagliato che mi faccio troppe domande.

Dovrei pensare meno ed agire di più.

ps= il problema è che me l'ero praticamente bruciata 1 anno fa, e solo ora ho ripreso un pò di terreno. A ottobre le chiesi se voleva uscire a bersi una birra e mi disse di no perchè aveva il ragazzo geloso. Dopo 1 mese e mezzo ( a seguito di una vicenda ) mi chiese praticamente lei di uscire. Penso di aver migliorato la mia situazione, solo che... come mi vede? Come amicone o cosa?

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Guarda mi è capitata una situazione identica, tornata dopo un anno.

Tanti segnali di interesse ma forse ho aspettato troppo per provarci e l'ho fatto quando si era presa per un'altro.
Palo! Ci sono stato di merda per molto tempo. Per quello ti dicevo di tutelarti.

Sembra una HB ballerina, magari non sa neanche lei. Un attimo pensa che tu puoi andare bene poi quando la cerchi magari si sente oppressa.
Poi la freezi e ti ricerca perché non capisce.
Insomma una mina vagante.

Non portare il gioco per le lunghe, se riesci escici e provaci vada come vada.

Nel caso a rimandarla nel suo limbo per un'altro anno o tutta la vita fai in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Guarda mi è capitata una situazione identica, tornata dopo un anno.

Tanti segnali di interesse ma forse ho aspettato troppo per provarci e l'ho fatto quando si era presa per un'altro.

Palo! Ci sono stato di merda per molto tempo. Per quello ti dicevo di tutelarti.

Sembra una HB ballerina, magari non sa neanche lei. Un attimo pensa che tu puoi andare bene poi quando la cerchi magari si sente oppressa.

Poi la freezi e ti ricerca perché non capisce.

Insomma una mina vagante.

Non portare il gioco per le lunghe, se riesci escici e provaci vada come vada.

Nel caso a rimandarla nel suo limbo per un'altro anno o tutta la vita fai in un attimo.

Si, ammetto che non è una ragazza tipica, è abbastanza particolare... vedi noi siamo usciti qualche volta, ma dopo il palo dello scorso anno, penso ( almeno credo anche lei lo pensasse cosi ) come amici. Non è mai successo niente... però prima di 2 settimane fa, erano 8 mesi che non la vedevo.

Lei adesso ha il ragazzo ( che mi sembra un zerbino di prim'ordine ) da un 4\5 mesi ed è uscita; ma bisogna vedere se l'ha fatto per interesse o per noia.

Boh, guarda non so.

L'unica è uscirci credo, e provarci.

Adesso vedrò che mi dice martedi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Le mie sensazioni su questa situazione non sono positive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Sarà così... Pure per le vale questo. Solo che quando é fuori con me la vedo completamente diversa.

Forse non bisogna dare troppo peso alle conversazioni su chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...