Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Penso sia un pò il sogno di tutti sbattere la tipa contro un muro e limonarla duro sotto la pioggia, ma purtroppo bisogna a volte avere più tatto! Detto questo, voi conoscete delle storielle che facciano letteralmente sciogliere le tipe? Che aumentino l'attrazione da parte loro nei nostri riguardi? Sarei curioso... ne vorrei avere qualcuna buona; può sempre tornare utile!
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 io ho le mie, plasmate sulle mie esperienze di vita. Elabora le tue forgiale sulla tua persona whine, Delir e darkey ha reagito a questo 3
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Io spesso rimodello il famoso monologo di "Proposta indecente"... perchè nel mio caso è una storia vera.. quante volte non ho colto l'attimo. Ovviamente è uno spunto, io poi dico le mie verità... ma più che la storia in sè conta il tono, la voce dell'attore nel caso del film.. le pause... la storia è solo un contorno. florex e arcadefire86 ha reagito a questo 2
massimiliano [Élite] 135 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 IO una volta ho usato Pieraccioni in Ti amo in tutte le lingue del mondo "ma se io e te ci si piacesse quanto ci vorrebbe a darsi un bacio?"...funzionò..puoi rifarti a tantissimi film, ascolta un po' quello che si dicono prima del bacio...oppure mi è capitato anche di inventare storie in cui parlavo genericamente di una principessa e un principe (era palese il riferimento a me e lei) che ricalcasse quella che era la nostra storia(come ci siamo conosciuti ecc) per poi arrivare al bacio...altre volte mi tolgo uno degli anelli e le chiedo di sposarmi..se dice si la bacio N.B queste cose non le ho lette su forum, libri ecc, sono un appassionato di film del genere e mi piaceva ricreare ad arte situazioni del genere, perciò non so dirti per certo se sia giusta come tattica...ma alla fine, quando una ragazza è attratta e vuole baciarti, va bene qualsiasi cazzata, anche prenderla e baciarsela seduta stante
Pibi [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Buona l'idea di vedere nei film che si dicono prima;) condivido ampiamente! a mio avviso è giusto che il tutto venga spontaneo e che non sia forzato perché si rischia un rifiuto, ma se ci vai senza pensarci e d'istinto anche senza dire nulla (perché lo stai comunicando col corpo in pratica) non avrai problemi. Come suggeriscono nei post precedenti, puoi creare dei mini film con delle frasi effetto prima di lasciarti andare al piacevole tocco di labbra ? "gli spettatori son ansiosi del finale...non deludiamoli" il tutto detto con un ec intenso e mentre avvicini il tuo viso al suo con la giusta lentezza per creare e mantenere tensione. Oppure più sfacciato e sempre guardandola negli occhi "in questo momento ho proprio voglia di baciarti"
Delir [Partecipante] 28 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Guardarla occhi-labbra, avvicinarsi e baciarla non vi piace? Le alternative che offro sono:1) Una carezza prima del bacio2) Prenderla delicatamente per il mento e avvicinare il suo volto al mio
Pibi [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Guardarla occhi-labbra, avvicinarsi e baciarla non vi piace? Le alternative che offro sono: 1) Una carezza prima del bacio 2) Prenderla delicatamente per il mento e avvicinare il suo volto al mio
Pibi [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ultimamente mi son capitate chiusure esattamente uguali ai tuoi due punti segnati li condivido ampiamente! Chiaramente vai sicuro al 100% però non so ma preferisco giocar con le parole prima, per rendere il tutto più diverso
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ho letto qualcosa di Ross Jeffries e c'e' una specie di routine che dovrebbe fare sciogliere la ragazza in questione. C'e' di mezzo della PNL,eh. La guardi negli occhi e : "Sai una cosa ?Pensavo...quando ti piace qualcuno ,da cosa te ne accorgi? Che segnali senti da te stessa...da dentro,che ti permettanodi capire che ...sei...davvero ...attratta? Scommetto che senti le farfalle nello stomaco,poi vicino al cuore finche' inizi ad arrossire.." Magari entra in uno stato si eccitazione!
Pibi [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ho letto qualcosa di Ross Jeffries e c'e' una specie di routine che dovrebbe fare sciogliere la ragazza in questione. C'e' di mezzo della PNL,eh. La guardi negli occhi e : "Sai una cosa ?Pensavo...quando ti piace qualcuno ,da cosa te ne accorgi? Che segnali senti da te stessa...da dentro,che ti permettanodi capire che ...sei...davvero ...attratta? Scommetto che senti le farfalle nello stomaco,poi vicino al cuore finche' inizi ad arrossire.." Magari entra in uno stato si eccitazione! Fantastica! Da provare assolutamente! Secondo me si scioglie istant!
Messaggi raccomandati