anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti... 2 sabati fa dopo la nottata in discoteca mi sono recato con un mio amico da un paninaro.. c'erano anche 2 ragazzi e 2 ragazze..ec ma niente di più...ero "marcio".. Pochi giorni dopo entrando su badoo vengo contattato da una delle 2... Mi dice che vesto bene, che sono bello, mi fa moltissimi altri complimenti e mi chiede il contatto di facebook.. Fin qui sembrerebbe tutto perfetto no? Il punto è che la ragazza in questione pur essendo estremamente carina, simpatica, dolce è alta 10cm in più di me e ha 17 anni, io 21. Oggi mi ha proposto un day1... insomma il mondo alla rovescia.. per me l'altezza è sempre stato un problema perchè sono dell'idea che una coppia nella quale lei è più alta non faccia coppia e che quindi non sia una coppia... voi che dite....? perchè tanto non posso rimandare...o la becco per un caffè o me la ritrovo per forza in discoteca il prossimo sabato... di dirle questa cosa dell'altezza non se ne parla... Modificato 28 Gennaio 2013 da anto.speed
galbez [Partecipante] 8 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 ma scusa una chiavata e basta no? mica deve per forza diventare una LTR
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 vuoi buttare al vento il buco di c**o che hai avuto?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 e che problema c'è... è solo una sega mentale TUA... lei neanche se ne preoccupa se vai a vedere! e poi.. quando sarete stesi la differenza d'altezza non si noterà più, quindi... XD
Akak [Élite] 113 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Salve a tutti... 2 sabati fa dopo la nottata in discoteca mi sono recato con un mio amico da un paninaro.. c'erano anche 2 ragazzi e 2 ragazze..ec ma niente di più...ero "marcio".. Pochi giorni dopo entrando su badoo vengo contattato da una delle 2... Mi dice che vesto bene, che sono bello, mi fa moltissimi altri complimenti e mi chiede il contatto di facebook.. Fin qui sembrerebbe tutto perfetto no? Il punto è che la ragazza in questione pur essendo estremamente carina, simpatica, dolce è alta 10cm in più di me e ha 17 anni, io 21. Oggi mi ha proposto un day1... insomma il mondo alla rovescia.. per me l'altezza è sempre stato un problema perchè sono dell'idea che una coppia nella quale lei è più alta non faccia coppia e che quindi non sia una coppia... voi che dite....? perchè tanto non posso rimandare...o la becco per un caffè o me la ritrovo per forza in discoteca il prossimo sabato... di dirle questa cosa dell'altezza non se ne parla... non esistono problemi d'altezza io sono stato fidanzato con una alta 180 cm, contro i miei 165 cm... Dammi retta, leggiti il post in firma sulla teoria dei cento punti
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 non esistono problemi d'altezza io sono stato fidanzato con una alta 180 cm, contro i miei 165 cm... Dammi retta, leggiti il post in firma sulla teoria dei cento punti questo è un post che mi ha rincuorato moltissimo
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 ma scusa una chiavata e basta no? mica deve per forza diventare una LTR è vergine... e poi nei suoi occhi... e specialmente nei suoi discorsi... ho visto la purezza di chi POTREBBE saper amare...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 ma e' piu' alta di te con i tacchi o senza?
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 ma e' piu' alta di te con i tacchi o senza? senza di 10 cm... oggi mi ha n-klosato e mi faceva battute a sfondo sessuale... raga è il primo esempio di pua donna AHAHAHA
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 infatti i veri PUA sono le donne,da secoli Se a lei piaci,non le frega niente della differenza di statura e ti vuole...e vai a segno,no?
Messaggi raccomandati