littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 può sempre prenderti sulle spalle ai concerti
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 infatti i veri PUA sono le donne,da secoli Se a lei piaci,non le frega niente della differenza di statura e ti vuole...e vai a segno,no? è a me che frega...già me le immagino le battute....chi è tua mamma? è lei che prende in braccio te? e via dicendo..
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Gia ti immagini le battute di chi??? E poi sono 10 cm... mica 40.... Una sigaretta è alta 9 cm.....! a me non sembra un divario..... così eccessivo... Ne parli come se fossi davide alle prese con GOLIA... Io sono 1.83 e ho avuto ragazze che con i tacchi arrivavano anche a superarmi.... e non mi sono mai creato problemi.... Mica le arrivi all'ombelico.... e poi se ti ha contattato lei... ha fatto tutto lei... E' tuo cazzo di DOVERE uscirci e giocarci bene... Se poi non è il tuo tipo è un altro discorso.....
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Secondo me, sei di pirla corto e hai paura di non arrivarci quando vuole scopare in piedi
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) se vuoi ti mando le foto in privato così le aggiungi alla tua collezione "giochi di mano" dai geims so che puoi fare di meglio..ad esempio darmi una tua opinione seria Modificato 30 Gennaio 2013 da anto.speed
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 se vuoi ti mando le foto in privato così le aggiungi alla tua collezione "giochi di mano" dai geims so che puoi fare di meglio..ad esempio darmi una tua opinione seria Hai bisogno ancora di opinioni? Invece di dare le foto a me, dai l'originale alla spilungona. Raccontale questa barzelletta: Un nano su un tram si sente pestare un piede: - 'Ehi brunetta! Stai attenta' - 'Ma io sono bionda!“ Lui: - 'Da qui non si direbbe...' filo ha reagito a questo 1
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Anto sono come te di Torino.... ...zero problemi, a lei piaci cosi! PUNTO ...ora la incontri, la chiudi senno mi incazzo! FORZAAAAA filo ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 AGGIORNAMENTI POTENTI: io: comunque fabio è questo è il ragazzo che era con me quella sera hb: Bho.... Io mi ricordo solo di te xD hb: COME MINIMO. ahahahaha hb: Ahahahahahahahahaha Sei perche mi sono innamorata di te appena ti ho visto 20:14 io: addirittura ale? hb:Si come nei film ......mamma mia xD...
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Grande tonyyyy!! Sposalaaa littlemanit ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) Anto, ma il tuo cazzo che opinione ha in merito?? Sul serio... Io chiederei a lui, e darei retta alla sua risposta (...tanto, se ne stai scrivendo qui, sappiamo già tutti cosa ne pensa, no?!...) Modificato 1 Febbraio 2013 da filo
Messaggi raccomandati