anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Anto, ma il tuo cazzo che opinione ha in merito?? Sul serio... Io chiederei a lui, e darei retta alla sua risposta (...tanto, se ne stai scrivendo qui, sappiamo già tutti cosa ne pensa, no?!...) detto sinceramente filo sto iniziando a fregarmene sempre di più dell'altezza...mi fa stare bene..ci andrei a letto..percui ho deciso di giocarmela al meglio e a prescindere da come finisce ci avrò comunque provato filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 a prescindere da come finisce ci avrò comunque provato Scusa, che cazzo stai dicendo?? Vorrei farti notare che nella sua testa te l'ha già data! Vedila, baciala, facci l'amore. Stop! (...or "to be continued") CR7 e littlemanit ha reagito a questo 2
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Scusa, che cazzo stai dicendo?? Vorrei farti notare che nella sua testa te l'ha già data! Vedila, baciala, facci l'amore. Stop! (...or "to be continued") filo non do mai niente per scontato, tutto li..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) filo non do mai niente per scontato, tutto li.. Ti capisco. Ed hai ragione. Spostati di 60° e vedila così: si tratta di non rendere complesso ciò che è semplice Sarge on! PS: la realtà dipende dall' immaginazione; il rischio che corri è di trovarti in day con lei e per mind-set errato concentrarti sul game (pensando che te la debba ancora giocare, quando invece potresti chiudere subito perché lei non aspetta altro) Ci siamo passati tutti "...potevo baciarla già un' ora fa...che ricchione..." PPS: diverso è se sei un player virtuoso, di quelli che "o gioco e chiudo come dico io, oppure non ci provo gusto" Modificato 1 Febbraio 2013 da filo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 non do mai niente per scontato Io sono della stessa idea,mai fare i conti prima dell'oste, C'e' il classico ripensamento dell'acquirente. Gioca le tue carte e vedi come va a finire
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 "o gioco e chiudo come dico io, oppure non ci provo gusto" in effetti ho già "costruito" una chiusura: giorni fa le ho detto apposta che ero passato vicino a dove abita lei, lei se l'è presa (scherzosamente) e io le ho detto (scherzosamente) che mi farò perdonare; al day 1 che avverrà o domani o dopodomani tirerò fuori il discorso della settimana impegnativa, da lì potrò dirle che a proposito di impegni mi dovevo far perdonare, ah si e come? k-klose. schiocco di dita e torno a casa vincente xD (l'avevo pensata così) filo ha reagito a questo 1
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Dai cazzo siamo tutti con te, zero problemi per l'altezza. Facci sapere
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 day 1 fissato per domenica pomeriggio, caffè in centro
Messaggi raccomandati