anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Salve a tutti. Esordisco ringraziando chi, degno di esser definito subdolo, con le sue segnalazioni e le sue provocazioni mi ha tolto l'opportunità di commentare per 7 giorni. (e non mi riferisco assolutamente alla moderazione) Veniamo al dunque. DOMENICA Domenica siamo usciti, entrambi puntuali, si siede in auto si inizia a chiacchierare. Ho giocato molto sul fatto di metterla in imbarazzo per poi spiegarle che scherzavo e passare a un atteggiamento paterno, poi rimetterla in imbarazzo, essere tenero, l'ho mandata fuori di testa insomma o meglio sono riuscito a ricreare in lei quelle famose montagne russe emotive cambiando atteggiamento una volta raggiunto il climax, il collante dei cambi d'atteggiamento è stato il kino sia leggero sia spinto presente fin dai primi 10 minuti. Ho sempre mantenuto un buon livello di conversazione giostrando gli argomenti divertenti e leggeri nella prima parte dell'uscita per poi parlare di politica, arte e quant'altro nella seconda parte. EC costante da parte di entrambi, sorrisi, mille complimenti da parte sua, ha investito VERAMENTE MOLTO. Arriviamo sotto casa sua circa, 2 baci sulle guance, baci che tendono alla bocca, ho potuto assaporare le estremità delle sue labbra, al che le dico: non dimentichi nulla? lei: cosa? io: eh sai mi dovevo far perdonare per quella cosa lei: e vabè dai sarà per la prossima volta Vi assicuro che mi sono cascate le palle e menomale che la mini è piccola e non ci ho messo molto a ritrovarle perchè erano andate veramente lontano. Ho subito razionalizzato credendo che la volontà ci fosse ma era necessario metterla a suo agio o comunque evitare l'imbarazzo, non le ho comunque scritto. Dopo 1 ora circa mi contatta lei scrivendomi: non è un buon segno se non mi scrivi ahahah e da qui inizia la mia caterba di errori perchè convinto di dover investire ho iniziato a scriverle: se non ti scrivo è perchè ti penso e a dirle in risposta a una sua frase: eri adorabile quando ti imbarazzavi, lei in risposta: ahahahaha. Da sputarle in faccia, infatti non le ho più risposto. LUNEDì Mi manda il buongiorno, rispondo per ora di pranzo, come va? bene e tu? e non mi ha più risposto MARTEDì Le mando il buongiorno, lei mi risponde e io non le rispondo più MERCOLEDì E GIOVEDì fino alle 21:00 Non le scrivo, ne mi scrive: inizio a chiedermi se fosse una scaldacazzi o molto più semplicemente un'oca, scelgo scaldacazzi data la quantità di parole, complimenti, sorrisi e quant'altro. GIOVEDì DALLE 21:00 Decido di fare "all in": senti hb me lo dai un consiglio? se un ragazzo dovesse...(le ho raccontato ciò che c'era stato tra me e lei) tu cosa penseresti e cosa faresti? sai anto.speed secondo me non gliene frega un cazzo, gli scriverei e se non mi risponde ciao bello, le ho risposto: ok hb allora domani ti scrivo io! lei: non l'ho capita... io: dai non fare la finta tonta lei: ma stai facendo un paragone tra me e te? io: si Dopodichè non le ho più risposto. Ho deciso di giocare questa carta perchè si nexta solo se non c'è più niente da fare, se si fosse giustificata sarebbe stato decisamente meglio, il fatto che sia priva di sensi di colpa la dice lunga sul quanto sia scaldacazzi comunque. VENERDì Le scrivo io, si parla tutto il giorno con mio grande stupore fino a quando ritorna a chiamarmi "tesoro"; a quel punto smetto di giocare e le chiedo: senti...mi spieghi che intenzioni hai? lei: che intenzioni dovrei avere? io: me lo devi dire tu...al che lei ha iniziato a dirmi che non era che non le piacessi era che non era il momento giusto perchè doveva risolvere delle situazioni sentimentali io: dai non dire cazzate se hai proprio a cuore il darmi una motivazione dammi quella vera, vado mediamente con una decina di ragazze al mese, non sono nato ieri, se una persona è realmente interessata è sempre il momento giusto lei: non vedo perchè se vai mediamente con 10 ragazze al mese sei così interessato a me io: ci sarà pure un motivo poi dopo uno scambio di altre 2 battute non le ho più risposto SABATO SERA/DOMENICA FINO ALLE 4:30 CIRCA E' nextata e non ci sarà nulla che mi farà tornare indietro, neanche i pianti in arabo; vado in discoteca con la mia fedele comitiva e passo una fantastica serata sui divanetti a "sbranare" una ragazza, l'unico limite è stata la mancanza di preservativi. Alle 4:30 mi arriva la sua buonanotte che ho letto poi domenica verso mezzogiorno perchè ero troppo marcio per prendere in mano il telefono. DOMENICA 10/02 io: buongiorno lei: buongiorno io: mi sa che fra un drink e l'altro hai sbagliato destinatario della buonanotte lei: no volevo inviarla proprio a te io: ah capito lei: ora io: ora?! lei: ho sbagliato Non le ho più risposto e credo non le risponderò mai più. Sotto con le critiche, sbranatemi.
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ah pensavo non vi foste più visti dato che hai più aggiornato. Comunque che dire, IMHO inizialmente sei andato bene poi con gli sms sei un pò calato. Se ti ha scritto stanotte forse non è poi così disinteressata come vuole far sembrare, anzi. A te sembra persa ? Ciao!
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Ah pensavo non vi foste più visti dato che hai più aggiornato. Comunque che dire, IMHO inizialmente sei andato bene poi con gli sms sei un pò calato. Se ti ha scritto stanotte forse non è poi così disinteressata come vuole far sembrare, anzi. A te sembra persa ? Ciao! Non è che mi sembra persa..è che le mie esperienze mi urlano in continuazione che se non si è fatta travolgere subito non si farà travolgere mai oltretutto ho verbalizzato il mio considerarla solo un'amica delle tante e infatti le scuse, le spiegazioni e le giustificazioni sono saltate fuori da quel momento; io sto bene così e dopo ieri notte un buon 60% di avere una fb c'è dato che potevo sentire i gemiti di quell'altra ragazza nonostante ci fosse la musica mentre facevamo petting e dato che oltretutto mi scrive in continuazione, perchè mai dovrei sprecare me stesso, rischiando di finire in one itis, per una ragazza che 1) è più alta di me dunque non è il mio ideale 2) ha 17 anni quindi ancora è una bambina rispetto a me che ne ho 21 3) che non si è lasciata travolgere e che ha tutti i suoi casini, ne prendo atto e non porto rancore ma il mio tempo, così come il tuo e quello di chiunque è oro e non permetto a nessuno di sprecarlo dato che sto facendo un percorso estremamente doloroso e difficile (che non riguarda la seduzione e basta) se come minimo non vengo venerato (ad esempio come ieri notte) that's all folks: ne sono uscito a testa alta con un sorriso e un mattoncino in più per la mia villa chiamata esperienza. Modificato 10 Febbraio 2013 da anto.speed
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Beh se è cosi puoi tranquillamente nextare!!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 IMO hai fatto un errore MADORNALE a non k-chiudere; evidentemente lei ti aveva mandato tanti IOI sinceri e puri, e tu pur cogliendoli, non hai chiuso Tu: non dimentichi nulla? (anche qui, si poteva evitare...vabbè...) Lei: cosa? Tu: ti do un aiutino (e k-chiudevi) Dopo lei ha investito un tot con i messaggi (se non mi scrivi è un brutto segno / messaggio di buongiorno) Tu sei stato forse un pò troppo vago e distaccato; avresti potuto spingere subito per un altro day, premiandola delle sue attenzioni Poi, ad un certo punto forse hai intuito di aver cappellato e tutto ciò che hai saputo fare è stato creare un frame auto-giustificazionista con proiezioni potenziali parallele su dinamiche di coppia... Ciò ti ha portato irrimediabilmente ad un frame di eccessiva verbalizzazione (e se ci pensi bene non poteva che andare esattamente così) Nextala, ma renditi conto che lei non è un' oca ne tanto meno una scaldacazzi. Poco male, la prossima andrà meglio, tutta esperienza Sarge on! mybuddy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati