Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drakken
Inviato

Un saluto a tutto il forum di IS. Mi presento sono Federico, ho 30 anni e dgt dalle marche, Pesaro per la precisione :cool: .

Vi seguo dai tempi del newsgrup seduzioni tecniche, ho visto nascere fidst e il presente forum anche se sono sempre stato più o meno nell'ombra, e vi ho seguiti più come spettatore che come membro attivo.

Poi negli ultimi mesi avevo smesso di frequentare un po tutto, xchè convinto di aver trovato la persona giusta x me, ed infatti lo è stata finchè... un bel giorno ti accorgi che è una stronza come tante altre :(

Spero di ritrovare il giusto frame e partire all'attacco come si deve :metal:

Se ho imparato una lezione, e non fossilizzarsi, ne darsi mai completamente a una donna. Ma fare sempre nuove conoscenze. L'ho capito un po tardi, ma come si dice, megli tardi che mai. :)

marshao
Inviato

Lol,

finalmente un marchigiano...

Ritrova il frame che si sargia insieme :fclose:

Pifferaio magico
Inviato
Se ho imparato una lezione, e non fossilizzarsi, ne darsi mai completamente a una donna. Ma fare sempre nuove conoscenze. L'ho capito un po tardi, ma come si dice, megli tardi che mai. :)

Ciao Drakken e benvenuto :)

Scusami drakken se ti contraddico al tuo primo post, ma ritengo la cosa importante.

E' chiaro che in un Forum del genere ci sia una fetta + o - larga di utenti che abbia del rancore verso le donne, o ne abbia una bassa considerazione, ma quello che il pick up ci offre non è uno strumento di "vendetta e riscatto" su nostre "ferite" del passato, questa può essere la motivazione iniziale, la spinta a cambiare, e per molti, forse tutti, lo è stato, però quello che si impara qui, dopo tanta tanta pratica, credo sia proprio imparare a sapere "trattare" con una donna guadagnato il "potere" di poterci instaurare una relazione profonda e volendo duratura.

E' ovvio che la certezza, o come è scritto nelle F.A.Q la formula magica, non esiste, però con gli strumenti e le consapevolezze che sviluppiamo qui, il nostro rapporto con le donne migliora e di molto, ci permette a noi di capirle meglio nei loro aspetti irrazionali e di non farci inzerbinare (cosa che la donna per prima in realtà non vuole) da essi.

A me dispiace molto, e qui non mi riferisco nello specifico al tuo messagio, ma lo uso comunque per discuterne, quando nel forum leggo l'espressione di correnti quasi misogine, di frustrazioni che ancora bruciano e che invece di venir comprese e superate, invece di essere usate come spunti di automiglioramento, vengono usate per demonizzare la donna.

Siamo qui per migliorare la nostra qualità nel rapporto uomo/donna, per entrare davvero nella relazione che sia di una notte o di una vita, e guardare alla donna come un essere inferiore, stronza, a cui non ci si può dare del tutto ecc. ecc. vuol dire uscire dalla relazione, mettersi dei paletti, arrivare forse a scambiarsi del sesso, ma poi in fondo nient'altro :)

Dopo questa precisazione più rivolta a un clima generale di una parte del forum che a te in prima persona, rinnovo il mio benvenuto e ti auguro di divertirti tanto almeno quanto sta succedendo a me :)

-eFFe-
Inviato

Ciao Drakken, eri tu in chat...

Benvenuto e complimenti per l'avatar (beeelli i gatti :love: )

:welcome: