Vai al contenuto

A-I-U-T-O aspirante pua impantanato!


MamboAfricano

Messaggi raccomandati

MamboAfricano

Ciao IS, sono Mambo, e questa volta spiegherò il fattaccio in versione accorciata, thank you for reading!

Mi fidanzo con un HB8, stiamo bene per 5 mesi, lei deve partire all'estero per l'università e due mesi prima di partire mi lascia dicendo di aver confuso una grande amicizia con un grande amore, ci sto male, freeze. Ci sentiamo, vado nella nazione in questione per questioni di lavoro ma non succede niente e me la vedo un pò fredda, torno in Italia.

Ricominciamo a sentirci, nel frattempo ho vari close, durante una conversazione mi shit-testa dicendo che aveva appena finito di fare sesso, la ignoro e le rispondo con una risata, freeze. Mi alleno, dimagrisco, cambio guardaroba, do il massimo all'università, si fa risentire, e le due settimane scorse ci siamo sentiti ogni giorno o quasi, ad aprile viene, sta una settimana e poi viene a fare luglio e agosto qui.

La settimana scorsa mi sono qualificato, sbagliando a mio dire, dicendole che sono geloso ancora un pò e che mi mancavano le sue coccole (non lei, preferivo morire piuttosto che dirglielo) e che non avevo trovato un'altra come lei, mi risponde dicendo che anche lei non ha trovato ancora nessuno che le tenga testa come me e che sia bravo a letto e fuori così (fa piacere, ahah).

Adesso avevo intenzione di freezarla fino a che non si fa sentire lei e fare il misterioso e dandole meno attenzioni, per poi farmi risentire a marzo e sparire a inizio aprile, poi quando lei viene qui mostrarmi sicuro di me, come uno che sa come va a finire, social accepted e non troppo needy, poi una volta che lei deve partirle, dirle "non ti voglio far fuggire, non di nuovo". Che ne pensate del piano? So che in genere dite che le ex sono ex, però questa aveva qualcosa di speciale, voglio togliermi ogni dubbio. Da un mesetto non mi va di sargiare nessuna, sto chiaramente cadendo nel one-itis? soluzioni?

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dedicato del tempo e daranno il loro parere, e consigli, un bacione Mambo.

P.S ho ripostato nella sezione giusta, vi sarei grato se cancellaste gli altri due post, scusatemi il disagio.

Modificato da MamboAfricano
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

[...] Ricominciamo a sentirci, nel frattempo ho vari close, durante una conversazione mi shit-testa dicendo che aveva appena finito di fare sesso, la ignoro e le rispondo con una risata, freeze. Mi alleno, dimagrisco, cambio guardaroba, do il massimo all'università, si fa risentire, e le due settimane scorse ci siamo sentiti ogni giorno o quasi, ad aprile viene, sta una settimana e poi viene a fare luglio e agosto qui. [...]

Si cambia per non morire diceva mio nonno... Il problema è che tu sei cambiato per lei: questo è sbagliato.

Di solito non ragiono per massimi sistemi, ma stavolta farò un'eccezione: trasformarsi nell'uomo ideale di una donna che ti interessa è la cosa più dannosa che puoi fare. Si cambia per se stessi, per arrivare ad essere "figo" perchè lo vuoi tu, non per la tua ex o per una qualsiasi altra donna.

[...] dirle "non ti voglio far fuggire, non di nuovo". [...]

La ami? Allora lasciala andare. Lo so che questa frase non ti piacerà per nulla, ma è la verità.

Il problema di moltissimi "game" è che c'è paura di perdere, la paura vi rende schiavi. Solo quando vivrete senza paura di perdere la vostra donna "obiettivo" si è liberi di dare il 100%.

Hai presente la frase fatta "se son rose fioriranno"? Bene, mettila in atto, una persona deve bastare a se stessa. I miei migliori auguri.

PS: riconquistare un'ex è pure più facile che conquistare una ragazza da zero in realtà... Ma perchè vuoi starci male due volte?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Comunque l'ho fatto principalmente per me, perchè non mi piacevo e non ero in forma

quindi mi consigli semplicemente di lasciar stare e continuare così? :)

La sto troppo idolizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

La sto troppo idolizzando?

Esattamente.

La idealizzi ed hai paura di perderla. È un meccanismo così finemente perverso che rasenta la perfezione. Pura poesia malvagia.

Ma detto questo, ti do un consiglio che è il mantra che anima la mia "quest" della donna perfetta: "Mentre aspetti la principessa esplora il reame".

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Grazie Brando, penso che farò così, freeze, nel frattempo me la diverto, e poi vediamo come va, semplice... senza forzare niente e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Si cambia per non morire diceva mio nonno... Il problema è che tu sei cambiato per lei: questo è sbagliato.

Di solito non ragiono per massimi sistemi, ma stavolta farò un'eccezione: trasformarsi nell'uomo ideale di una donna che ti interessa è la cosa più dannosa che puoi fare. Si cambia per se stessi, per arrivare ad essere "figo" perchè lo vuoi tu, non per la tua ex o per una qualsiasi altra donna.

ed e' sbagliato anche cambiare gli hobby,le passioni,i propri credo.

Viviamo in un mondo pieno di problemi e se ci aggiungiamo i nostri,siamo gia' fin troppo nel pallone.

Una donna deve rispettarci come noi rispettiamo lei,nel modo giusto e corretto.

C'e' parita' dei sessi.

Io non vorrei cabiare la mia donna e lei non dovrebbe impormi a me,di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

No hobby e passioni no, però diciamo che quando ci stavo insieme magari non avevo tanto tempo per fare varie cose

e ora avendo riempito praticamente ogni buco libero vivo una vita molto più interessante, vabbè in ogni caso ho capito

continuo a vivere la mia vita, poi quando viene si vede, senza ne aspettative ne altro, e nel frattempo vedo di colpire

altri target... freeze così mi distacco anche dal one-itis... :) se si fa sentire lei c&f p&p e cose sfuggenti almeno per un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio82

Anche secondo me la dovresti lasciar andare e pensare a vivere al meglio la tua vita!!!

Poi com'è stato scritto Se sono rose fioriranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Di certo non sarà semplice, però fortunatamente ignorare è una delle cose che mi riesce meglio, poi quando viene vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...