Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono un novellino della seduzione. Sono uscito da poco da una storia di 4 anni (sono stato lasciato per un altro) e la mia ex è l'unica ragazza che abbia mai avuto (quella a cui ho dato il primo bacio in bocca!). Sono giunto dunque a questo forum: dopo aver letto le "tecniche base" sabato scorso sono uscito con amici e ho approcciato una HB7 che era nello stesso gruppo ma che non conoscevo (amica di amici). Per gioco ho voluto applicare i consigli del forum, inoltre avevo un frame molto alto, e sono riuscito a catturare il suo interesse: EC prolungato, kino, chiacchere, tutto quanto ricambiato da parte sua. Mi aggiunge lei su facebook e mi scrive lei, parlando un po' del più e del meno. Il giorno dopo ci vediamo di nuovo ed è la stessa storia, quindi mi pare ovvio che sia un po' interessata!

Ora come mi devo comportare, ho un bagaglio di esperienze pari a zero! questa ragazza non è che mi piaccia particolarmente però mi sembra un bella occasione per distogliere un po' la testa dalla mia ex, solo che non so come agire!

Innanzi tutto non so bene cosa voglio, voglio solo tenere la testa impegnata, magari se ci scappa del sesso senza impegno tanto meglio, nulla di più, come mi consigliate di agire? La devo invitare fuori? Se si qual'è il modo e l'occasione migliore? come interpretate i suoi comportamenti?

Scusate se chiedo cose così banali ma sono un AFC totale!

friedli
Inviato

nessuno? non so proprio come comportarmi e mi dispiacerebbe sprecare un'occasione...

WestRules
Inviato

Buttati, non ci sono di certo risvolti negativi a riguardo.

Potrebbe essere l'occasione per fare un pò esperienza, per dimenticare la ex e per allargare il tuo circolo sociale.

Non pensare alle conseguenze: hai intravisto un suo interesse e, visto che a te un minimo interessa, giocaci un pò e cerca di ottenere il massimo.

dickinson1
Inviato

Prova,non hai nulla da perdere e nemmeno qualcuno a cui rendere conto.

Nemmeno ti immagini quante occasioni ho perso per non aver tentato qualcosa

friedli
Inviato

mi rendo conto di una cosa: facevo tanto lo spavaldo poi quando ho visto dei minimi segnali di interesse da parte sua mi sono letteralmente cacato sotto!!

la cosa migliore forse è invitarla un pomeriggio ad uscire, eppure ho paura di cosa penserà lei, di cosa penseranno gli altri, di cosa penserà la mia ex se lo viene a sapere etc.....

ero convinto di aver raggiunto un buon inner game invece a quanto pare devo far ancora molta strada :sorry:

WestRules
Inviato

"mi rendo conto di una cosa: facevo tanto lo spavaldo poi quando ho visto dei minimi segnali di interesse da parte sua mi sono letteralmente cacato sotto!!"

Si può capire questo: 4 anni di LTR ti hanno fatto perdere un pò di manualità in queste cose. Con la tua era tutto sempre scontato, non c'era l'adrenalina.

"eppure ho paura di cosa penserà lei, di cosa penseranno gli altri, di cosa penserà la mia ex se lo viene a sapere etc....."

Non ci siamo: te devi pensare al tuo bene, di cosa pensano gli altri (amici, nemici) te ne devi fottere; soprattutto di quello che pensa una ragazza che, per quanto vi siate amati etc etc, ti ha lasciato per un altro.

Devi aver più amor proprio, tutto qui.

E te lo dice uno che finita l'LTR ha fatto i tuoi stessi errori.

Se questa ragazza ti piace, vai avanti serenamente.

C'è tanto materiale interessante sul forum e ci sono tante persone che possono darti consigli validi sul come comportarti con lei. Sfruttali e tienici aggiornati!

friedli
Inviato

"mi rendo conto di una cosa: facevo tanto lo spavaldo poi quando ho visto dei minimi segnali di interesse da parte sua mi sono letteralmente cacato sotto!!"

Si può capire questo: 4 anni di LTR ti hanno fatto perdere un pò di manualità in queste cose. Con la tua era tutto sempre scontato, non c'era l'adrenalina.

"eppure ho paura di cosa penserà lei, di cosa penseranno gli altri, di cosa penserà la mia ex se lo viene a sapere etc....."

Non ci siamo: te devi pensare al tuo bene, di cosa pensano gli altri (amici, nemici) te ne devi fottere; soprattutto di quello che pensa una ragazza che, per quanto vi siate amati etc etc, ti ha lasciato per un altro.

Devi aver più amor proprio, tutto qui.

E te lo dice uno che finita l'LTR ha fatto i tuoi stessi errori.

Se questa ragazza ti piace, vai avanti serenamente.

C'è tanto materiale interessante sul forum e ci sono tante persone che possono darti consigli validi sul come comportarti con lei. Sfruttali e tienici aggiornati!

So bene che hai perfettamente ragione.... il problema è che anche questa mattina, come tutte le mattine da un mese a questa parte, mi sono svegliato dopo aver sognato lei, la ragazza a cui ho dato tutto il mio amore, la ragazza che immaginavo a fianco a me in futuro, e questo non mi getta nella disperazione (quella l'ho superata) ma mi rimane un fastidioso amarissimo senso di malinconia. Siamo in freeze totale fin da subito (non mi sono voluto inzerbinare) ma mi chiedo cosa sta facendo, mi chiedo se mi pensa... e il brutto è che quando mi ha lasciato lo ha fatto con parole talmente definitive che non lasciano spazio a dubbi o false speranze.

Tutto questo mi priva di energie, dentro di me so che è giusto agire, fare qualcosa prendere in mano la situazione, ma sono talmente a corto di energie che, per quanto ci sia la volontà, mi chiedo "ma chi me lo fa fare??".

Comunque, a parte questo, è brutto chiederle di uscire per sms? perchè non so se avremo occasione di rivederci a breve. Inoltre non ci sentiamo da sabato sera, meglio agire subito o far passare qualche giorno?

WestRules
Inviato

Guarda ci siamo passati tutti ed è un'esperienza di vita che sicuramente ti farà crescere.

Devi andare avanti pensando solo al tuo bene e basta.

Col tempo il dolore passerà.

Le prospettive sono due:

1) Pensare a lei, cercando in ogni modo di tornarci insieme, continuando a stare come le bestie, perdere un sacco di tempo senza ottenere una fava

2) Reagire, portare un bel ricordo della LTR, andare avanti con la tua vita (non cagandola assolutamente) cercando di conoscere più ragazze possibile migliorandoti in tutto.

Come ti dirà chiunque altro, la 2° ipotesi è anche l'unica che un domani ti permetterà di riavvicinarti a lei perchè di sicuro mostrandoti inzerbinato e bisognoso, non otterrai mai niente.

Per quanto riguarda la nuova fanciulla, beh io ti consiglio di chiamarla lasciando perdere sms e facebook: le darai già l'impressione di essere diverso da tutti gli altri.

Leggiti la sezione "field reports", ci sono tanti post interessanti a riguardo.

Ciao!!

friedli
Inviato (modificato)

Per quanto riguarda la nuova fanciulla, beh io ti consiglio di chiamarla lasciando perdere sms e facebook: le darai già l'impressione di essere diverso da tutti gli altri.

Leggiti la sezione "field reports", ci sono tanti post interessanti a riguardo.

Ciao!!

E' che non so se voglio avere la sbatta di organizzare anche solo un semplice appuntamento molto tranquillo perché è proprio un periodo dove ho la testa un bel po' incasinata per diverse ragioni, ed andare a crearmi altre cose a cui pensare mi scoccia, vorrei ritirarmi da solo su un monte e stare lì sotto il sole, il vento e la pioggia a capire il senso della vita.

Però se dall'altro lato penso alla mia ex che si fa sbattere dal primo che capita mentre io soffro a causa sua, avendola amata profondamente fino all'ultimo giorno, allora mi viene da pensare che sarei solo un coglione a non sfruttare ogni minima occasione favorevole mi si presenti....

E se anche decidessi di fare qualcosa ritornerei al motivo per cui ho scritto in questa sezione: non so proprio cosa bisogna fare! non ho mai avuto ragazze oltre alla mia ex, e quando ci siamo messi insieme è stata lei a fare tutto quanto.... di solito cosa si fa in questi casi: è opportuno chiedere un appuntamento dopo sole 2 volte che ci si è visti e qualche parola su facebook o è da needy?

Modificato da friedli
RicoStyle
Inviato

Non è da needy, è tutto il contrario. Devi essere deciso, tu vuoi conoscerla e le concedi l'occasione di conoscerti.