docdome [Partecipante] 31 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Lentamente sto rinascendo, Guardo due occhi in uno specchio E riesco nuovamente a vedere quelle braci infuocate Che dopo di te erano solo cenere Mi guardo nello specchio E cerco ció che di buono in me è rimasto E l osservo morire sotto quell armaturA Cieca e cinica che tu hai contribuito a creare Mi guardo nello specchio e scorgo Un uomo con lo sguardo proiettato lungo la strada Finalmente pronto a proseguirla senza di te Spero che aiuti ...anche perchè sta sezione è troppo usata...ragazzi Forza e coraggio d amore nn si muore si guarisce sempre... Cacciate le balle Dee, JonnySniper, MasterOfDisaster e 4 altri ha reagito a questo 7
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Dio solo sa quanto ho bisogno di sentire certe parole in questo momento... Non esistono trucchetti, non esistono soluzioni a breve e lungo termine ma solo palliativi per prolungare la nostra agonia, ci siamo solo noi e la nostra vita da accarezzare e difendere a tutti i costi! Abbiamo sbagliato, ok, oppure hanno sbagliato loro, l'importante è che domani non sbaglieremo più. Hitman ha reagito a questo 1
docdome [Partecipante] 31 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 si infatti non esistono trucchi esiste solo la tua voglia di tornare ad essere te stesso, quello che già sei stato e tornerai ad essere, ma con qualcosa in più qualcosa che ti ha l esperienza ti ha donato, qualcosa che non dovrai lavare più via. Dee e MasterOfDisaster ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati