B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Ragazzi non riesco a capire.. Ci sono momenti in cui mi sento dio e riesco a dialogare con le ragazze a pieni regimi ottenendo quello che all'incirca voglio e ci sono periodi come questo che sta durando un mesetto in cui le sbaglio tutte.. Ho chiesto su fb a due ragazze di uscire con me ma nulla..
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Alti e bassi semplicemente è la vita che è fatta così.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Vedila così: Quando chiudi 2 ragazze su 2 sei stato troppo fortunato, quando non chiudi 2 ragazze su 2 sei stato sfortunato. La verità sta nel mezzo no?
B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Quando riesco con una ragazza, di solito ha 3-4 anni meno di me.. Della mia età o di massimo due anni meno di me, non riesco a concluderci nulla.. Sono troppo furbe quelle della mia età e quindi io sono troppo scemo?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 B-Meister. Scusa ma detta così mi sembra un luogo comune... Sei troppo scemo rispetto a chi? Loro sono troppo furbe rispetto a chi? In assoluto nessuno può dire che è scemo ne che è furbo.. Sarai in un periodo di bassa e vedi tutto negativo
B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Sono sempre frettoloso nelle conversazioni come nel resto.. Di solito una storia la faccio durare non più di una settimana, questo perchè sento il dovere di cambiare ragazza con una ancora diversa dall'ultima. Quando esco con una ragazza chiudo al primo day, ma il punto è che ora non arrivo a chiudere in chat! La cosa mi preoccupa..
Messaggi raccomandati