Vai al contenuto

anche le rose ..hanno le spine..


HELL

Messaggi raccomandati

lo so ragazzi il titolo è emblematico...e cosi mi sento stasera..

senza un perche, senza una vera ragione.

stasera c è stato il day 5 con la mia FB,ora penso ex.

cmq...gia nei giorni precedenti avevo notato qualche cosa di strano...tipo fiori per san valentino recapitati a casa mia..regalo per il mio compleanno..ma stupidamente non ho voluto pensarci o forse ero preso dall orgoglio di avere una hb che avesse certe premure. io non ho mai fatto cenno ad una storia seria anche perche lei è fidanzata,ma mi faceva piacere, pensavo ingenuamente , (ma forse nemmeno , mi piaceva qsto suo fare cosi dolce e passionale),che fosse un gioco..un gioco per noi 2.

nei giorni scorsi ho avuto dei "sentimenti che qualche cosa fosse cambiato.."

messaggi strani , messaggi dolci.

stasera gia ero pronto ha rispondere hai sui ST, puntualmente superati..ma dopo :fclose: portata alla sua macchina..è stata talmente chiara che mi sono sentito piccolo.. vi domanderete il perche...bhe non potrei mai farla sentire come la fa sentire il suo ragazzo, lui la porta, la considera come una principessa una regina, lei vuole un ragazzo che gli stia vicino, e io molto stupidamente mi sento di offrirgli solo una amicizia, non voglio ltr, sto ancora lottanto contro la mia one itis.

che dire lei ha tutte le qualita per essere la mia shb11 ma dentro di me so che non lo è.

che faro..

gli parlero in modo chiaro davanti ad una bella e gustosa pizza..strano ma voglio essere chiaro con lei , troncare con un sms o con una telefonata non mi sembra giusto.spero solo che capisca la mia situazione e che rimanga mia amica..stupido vero?..e stasera non ho fatto sesso..ho fatto l amore..e dovro dirgli addio.

scusate ho scritto di getto e tra 3 ore ho la sveglia...

e ora mi è appena arrivato un suo sms che dice che mi vuole bene.

p.s. so che is non è la posta del cuore ma volevo solo sfogarmi con degli amici..

enjoy

un hell triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Mi piace molto questo tuo post, e non mi sembra lo sfogo della posta del cuore ma anzi è un problema che tutti più o meno incontriamo quando iniziamo a stringere i primi confusi legami, che qui per etichetta chiamiamo FB ecc. ecc.

Che dire?

Secondo me fai bene a fare come fai, il sesso, che mi sembra essere il motivo principale che ti ha spinto a frequentarla, deve essere una cosa piacevole, e fare sesso con una persona che è mooolto più presa sentimentalmente di te può essere più una frustrazione che altro, ricevere certi segnali d'affetto e sentirsi dentro quasi "indifferente".

Se lei si sta innamorando, e vuole andare in quella direzione, avete capito che al momento avete obbiettivi differenti e quindi dovete prendere strade diverse, spero che riuscirete a chiarire la cosa come si deve, senza troppi strascichi :).

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Caro Hell,

se dopotutto hai fatto chiarezza in te stesso, e sei sicuro di non volere una LTR con lei, allora per coerenza e correttezza fai bene a chiarire le cose: il rapporto di FB per sua natura è soggetto a fine precoce (con qualche eccezione), per poi evolvere verso LTR o terminare.

In questo caso avete esigenze diverse ed è giusto riconoscerlo, perché il sesso è bello se divertente e spensierato, altrimenti nascono problemi e tutto cambia :look:

Però, c'è un però...

Hai provato a farla entrare nel tuo frame?

Nel senso: lei è fidanzata, quindi già per la sua condizione potrebbe essere costretta a limitare molto le sue velleità sentimentali...

Potresti (se già non l'hai fatto) provare ad abituarla all'idea del divertimento, del vedersi senza problemi, "per il puro piacere di", insomma farle apprezzare tutti gli aspetti sensoriali del rapporto a due ponendo l'accento su quanto sia positivo prendersi solo il meglio e lasciare fuori i vincoli, i problemi.

E' difficile lo so, ma spesso funziona.

Nel suo caso poi, potrebbe sempre avere tutte le attenzioni che cerca dal suo ragazzo, e il divertimento da te;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

HELL, c'è posta per te.....Controlla i PM

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
lo so ragazzi il titolo è emblematico...e cosi mi sento stasera..

senza un perche, senza una vera ragione.

stasera c è stato il day 5 con la mia FB,ora penso ex.

cmq...gia nei giorni precedenti avevo notato qualche cosa di strano...tipo fiori per san valentino recapitati a casa mia..regalo per il mio compleanno..ma stupidamente non ho voluto pensarci o forse ero preso dall orgoglio di avere una hb che avesse certe premure. io non ho mai fatto cenno ad una storia seria anche perche lei è fidanzata,ma mi faceva piacere, pensavo ingenuamente , (ma forse nemmeno , mi piaceva qsto suo fare cosi dolce e passionale),che fosse un gioco..un gioco per noi 2.

nei giorni scorsi ho avuto dei "sentimenti che qualche cosa fosse cambiato.."

messaggi strani , messaggi dolci.

stasera gia ero pronto ha rispondere hai sui ST, puntualmente superati..ma dopo  :fclose: portata alla sua macchina..è stata talmente chiara che mi sono sentito piccolo.. vi domanderete il perche...bhe non potrei mai farla sentire come la fa sentire il suo ragazzo, lui la porta, la considera come una principessa una regina, lei vuole un ragazzo che gli stia vicino, e io molto stupidamente mi sento di offrirgli solo una amicizia, non voglio ltr, sto ancora lottanto contro la mia one itis.

che dire lei ha tutte le qualita per essere la mia shb11 ma dentro di me so che non lo è.

che faro..

gli parlero in modo chiaro davanti ad una bella e gustosa pizza..strano ma voglio essere chiaro con lei , troncare con un sms o con una telefonata non mi sembra giusto.spero solo che capisca la mia situazione e che rimanga mia amica..stupido vero?..e stasera non ho fatto sesso..ho fatto l amore..e dovro dirgli addio.

scusate ho scritto di getto e tra 3 ore ho la sveglia...

e ora mi è appena arrivato un suo sms che dice che mi vuole bene.

p.s. so che is non è la posta del cuore ma volevo solo sfogarmi con degli amici..

enjoy

un hell triste...

Dico solo una cosa che, purtroppo, non sarà di nessun aiuto: alla faccia del cazzo !!!

Il suo tipo la fa sentire speciale, la fa sentire unica e la segue sempre e poi.....lei gli pianta un bel paio di cornini con te ?

Come mai allora ?

Si vede che pue tu la farai sentire speciale, no ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il suo tipo la fa sentire speciale, la fa sentire unica e la segue sempre e poi.....lei gli pianta un bel paio di cornini con te ?

Come mai allora ?

Si vede che pue tu la farai sentire speciale, no ?

M'n'M

Sei stato di una chiarezza assassina ;)

Rispondo solo per confermare esplicitamente quello che dice MnM :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Carissimo, anch'io stò vivendo una situazione simile, anche se la mia FB non è fidanzata.

Ti capisco perfettamente e ti sono vicino.

Posso solo dirti di non cascarci. La tua FB ha un ragazzo, anche se si mostra romantica e dolce da te vuole ben altro. Evasione, perversione, sensazioni, trasgredire, etc...

Abbiamo capito che ciò che dice un'HB è spesso l'opposto di ciò che vuole realmente.

Se hai deciso di chiudere fallo, non "per rispettarla e non farla soffrire", chiudi perchè sei te che hai deciso di esser libero.

Sono certo che a lei questo gioco piace, e le piace giocare all'innamorata.

Il rischio è tuo: può fregarti diventando oneitis per poi dirti "ma io ho un ragazzo".

ps: felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Carissimo, anch'io stò vivendo una situazione simile, anche se la mia FB non è fidanzata.

Ti capisco perfettamente e ti sono vicino.  

Posso solo dirti di non cascarci. La tua FB ha un ragazzo,  anche se si mostra romantica e dolce da te vuole ben altro. Evasione, perversione, sensazioni, trasgredire, etc...

Abbiamo capito che ciò che dice un'HB è spesso l'opposto di ciò che vuole realmente.

Se hai deciso di chiudere fallo, non "per rispettarla e non farla soffrire", chiudi perchè sei te che hai deciso di esser libero.

Sono certo che a lei questo gioco piace, e le piace giocare all'innamorata.

Il rischio è tuo: può fregarti diventando oneitis per poi dirti "ma io ho un ragazzo".

ps: felicità

A Marshà, nun so' d'accordo.

Il nostro amico chiude perchè non vuol ferire la tipa, non perchè ha paura per se stesso, almeno così mi par di capire.

Hai ragione a dire che essendo fidanzata, la tipa ha già la sua casettina nella quale stare, cerca soltanto vacanze in alberghi di lusso per poi tornare alla sua dolce e premurosa casetta, è anche vero, però, che le HB si nutrono di emozioni e se lei cornifica il suo tipo sarà perchè non gliene da abbastanza.

IMO sta tipa potrebbe anche innamorarsi del nostro amico e lasciare il suo attuale ragazzo, tutto dipende da quel che vuole il nostro PUA.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Caro Hell,

mi sembra che tu abbia già deciso cosa tu voglia fare di questa storia. La HB ti piace, ma senti che non ha fatto presa in te. Tu al contrario hai graffiato. E' difficile che due persone abbiano rapporti intimi non restino quantomeno leggermente coinvolti a livello emotivo. Almeno per me è così. Credo che in fondo anche tu abbia sviluppato un sentimento per questa HB, se non lo si può definire amore (questa parola si può dire qui? :) ), dato che non vuoi una storia seria, è un sentimento di grande rispetto. La tua decisione dimostra che la HB ti interessa, considerato che preferisci non rischiare di ferire i suoi sentimenti piuttosto che appagare il birillo... :D.

Ti faccio i miei complimenti, hai deciso con grande maturità.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il suo tipo la fa sentire speciale, la fa sentire unica e la segue sempre e poi.....lei gli pianta un bel paio di cornini con te ?

Come mai allora ?

Si vede che pue tu la farai sentire speciale, no ?

M'n'M

Speciale sì, ma in modo diverso dal suo fidanzato!

Evidentemente il buon Hell riesce a darle evasione, allegria, un po' di sano sesso :D e quell'aria di interessante misteriosa novità :cool: che col fidanzato non prova più da tempo.

Magari il fidanzato è diventato "il marito perfetto", cioè quello zerbino accondiscendente che non fa mancare nulla alla HB e proprio per questo non la soddisfa più :look:

Chissà...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...