Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Quelle lunghe le ho messe sul forum, leggi i miei post.

Le altre te le riassumo, risp a mono sillabi, non partecipano alla chat, o risp ore dopo... Mi fanno cadere le palle e le NEXT direttamente.

Così però è davvero un pantano... Tu dici OK è colpa di MARS non ci sa fare! Io penso che non è sempre così e che a volte devi beccare quella predisposta a chattare... Se ti da qualche aggancio è facile, che ci vuole è già interessata praticamente... Io mi riferisco a quelle che non ti chiedono niente di te, sono stizzose e non partecipano.

Di opener, routine ne ho usati di miei, di quelli sul forum, alcune volte funzionano ma poi finisce li la chat... Diciamo è quello il punto che mi manca, raramente approfondiscono con me...

sicuramente NON potrai sedurre tutte le donne di questo mondo... ma devi imparare a sedurre quelle che sono disponibili!

soprattutto in chat che e' moooolto ma moooolto piu' difficile!

pero', devi tenere a mente alcune informazioni... e devi imapare ad attrarre le ragazze o farle fidare di te... insomma, devi imparare a seguire una strada...

ti faccio una domanda...

nella tua chat... che direzione avevi?

NESSUNA! cercavi di arrampicarti sul muro... cercavi di fare solamente bella figura... non eri indirizzato da nessuna parte!

poi, se rispondono dopo ore NON fa niente!

cmq anche io ho molto da imparare, non credere! :)

se vuoi mandarmi qualche chat per PM posso provare a fare qualcosa :) ma solo privatamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Quelle lunghe le ho messe sul forum, leggi i miei post.

Le altre te le riassumo, risp a mono sillabi, non partecipano alla chat, o risp ore dopo... Mi fanno cadere le palle e le NEXT direttamente.

Così però è davvero un pantano... Tu dici OK è colpa di MARS non ci sa fare! Io penso che non è sempre così e che a volte devi beccare quella predisposta a chattare... Se ti da qualche aggancio è facile, che ci vuole è già interessata praticamente... Io mi riferisco a quelle che non ti chiedono niente di te, sono stizzose e non partecipano.

Di opener, routine ne ho usati di miei, di quelli sul forum, alcune volte funzionano ma poi finisce li la chat... Diciamo è quello il punto che mi manca, raramente approfondiscono con me...

Sicuramente è impossibile chattare con quelle che rispondono a monosillabi, ma non sempre.. a volte basta trovare l'aggancio giusto per farle parlare.

Per le chat metti i link qua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ne ho 4, ancora non le posso postare, ne inviare via MP se siete online ancora un pò le pulisco o faccio un report.

Es una che ho fatto l'altro giorno mi sembrava ottima e invece..

http://www.italianseduction.club/forum/t-32283-valanga-di-ioi-e-poi/

@Mario.Law

Leggerò quel post, scusami una cosa puoi approfondire la parte in cui dici che non ho nessuna direzione, penso tu ci abbia acchiappato alla grande. Diciamo che principalmente sondo il terreno. Quale sarebbe la direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ne ho 4, ancora non le posso postare, ne inviare via MP se siete online ancora un pò le pulisco o faccio un report.

Es una che ho fatto l'altro giorno mi sembrava ottima e invece..

http://www.italianseduction.club/forum/t-32283-valanga-di-ioi-e-poi/

@Mario.Law

Leggerò quel post, scusami una cosa puoi approfondire la parte in cui dici che non ho nessuna direzione, penso tu ci abbia acchiappato alla grande. Diciamo che principalmente sondo il terreno. Quale sarebbe la direzione?

ovvio! la figa! :D

mica vorrai puntare alle sue scarpe!

il punto e' che chatti tanto per chattare... invece devi chattare per farle capire che tu la vuoi trombare!

ok... in maniera piu' sottile e meno schietta (anche se puoi comunque essere schiettissimo sin da subito)...

quindi... cio' significa che devi paralre di SESSO... usare i giochi di ruolo!

cavolo... e' la prima cosa che si imaprare a fare quando si studia seduzione e' usare i role play... USALI a volonta! :)

falla immaginare con te insieme!

vai a leggere nella sezione delle tecniche... anche quelle riguardanti alla PNL o ipnosi...

NON ti sto consiglaindo di usare RUTINE, ma di cercare di capire la funzione dei giochi di ruolo sessuali! ricordo che in qualche post lo spiegavano per bene! vai a leggere ^^

e ricorda... punta sempre alla figa... mai alle sue scarpette... anche se sono belle! xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@Mario.Law

Se vabbè e io che ti prendo pure seriamente...

@LidiaS

Si, stai a vedere che ho beccato te ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

@Mario.Law

Se vabbè e io che ti prendo pure seriamente...

??

sempre sinceramente.. questi modi da finto alpha, funzionano poco in un forum di seduzione :)

se vuoi imparare davvero e smetterla con le seghe... mettiti in testa che devi puntare al dunque e NON raggirarci attorno!

se ti serve una mano ed una correzione di qualche chat, mandamela per PM e te la controllo... (sicuramente non mi sbatto a cercarti le chat e correggertele... quindi passami i link e poi te le controllo)

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

ahhaaha, ma no. Ho letto solo fino a "kiss" e lì ho capito!

Mi ci sono iscritta a scopo mmhh...antropologico. Non ho manco la foto nè dati. Ci sarò entrata in tutto 3 volte, sempre andata nelle stanze "over 40" per indagare un po'. Tanta gente sola e incasinata.

E non so perchè in posta mi scrivano che sono bellissima. Nonostante leggano solo un nome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

il link l'ho messo, gli altri report ancora non li ho messi. Se non ti va lascia stare, non lo devi fare per forza. Sinceramente non mi piace il tuo tono, non sono iscritto da ieri, e non mi va di sentire certe banalità da scuola elementare.

Ci manca solo che mi dici, devo essere il premio, aspetto che mi contattano loro? ahah dai ti ascolto ma fai il serio.

Mettimi un tuo report dove hai fatto così in chat e ragioniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

questa e' la chat di un mesetto fa... ci sono diversi errori... ho calibrato un po' male... cerca di capire dove ho sbagliato e di sistemarla!

si legge dal basso verso l'altro

ps... anche il tuo tono non e' il massimo... ma visto che stiamo in un forum e reputo comunque tutti dei "fratelli".... sono ancora disposto a darti una mano! :)

ma vedi anche tu di cambiare tono...

Lei: Ahahaah ci sto, partiamo??? :D

Io :mi piace.... allora si, posso portarti in giro per il mondo... faremo tappa in ogni capitale europea, facendo sesso in ogni bagno pubblico e vicolo buio... fino ad arrivare in australia e vivere al caldo in qualche spiaggia esotica :)

Lei:Bhè ti ho detto parecchie..


Io: e quale e' stata la cosa senza limite che hai fatto?


Lei: Le cose senza limiti sono le migliori.. :p


Io: oddio, le mie fantasie hanno pochi limiti.... stai rischiando grosso a fare questa domanda, cara bimbettasimpatica xD


Lei: Bhè ne ho avute tante di entrambi i tipi, fai prima a dire cosa vuoi sapere ! xD


Io: sei una ragazzaccia... mi piace xD
io pensavo ad avventure divertenti con gli amici... ma visto che mi vuoi raccontare le tue avventure sessuali, rimango pure ad ascoltare!


Lei: Rimango, comunque.. dipende di che tipo di avventure parli ! smile


io: oh! e quale e' stata l'avventura piu' pazza che hai avuto?


Lei:Ah bhè io nelle foto non sorrido eh ! smile Avventurosi, si.. molto !


io: mi piace. avete un sorriso unico e siete molto avventurosi!


Lei: Yes, perchè???


Io: si, ma ho vissuto in mezza italia xD
le tue origini sono sempre del sud?


Lei: Romano? smile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...