Mars [Partecipante] 2517 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Ragazzi sta volta mi mangio le mani, ancora non ci credo che sia andata così... Ci sono rimasto di merda lo ammetto! Sembrava fatta e invece.... Premetto che l'ho conosciuta in chat (avevo la foto) lei no, la invito semplicemente in chat e succede questo: [HB 6,5: accetta la conversazione] Mars: Hey ciao HB 6,5: ciao Mars: Sei di (nome della città) città? [HB 6,5: abbandona la conversazione] Ok, e qua pensavo ho fatto la solita cagata di un diretto, non ho fatto l'opener non mi andava, stavo cazzeggiando... Per scrupolo la re-invito e: [HB 6,5: accetta la conversazione] Mars: caduta? HB: siii Mars: dicevi ? Io sono (nome della città) Zona Mars: Hai presente? [HB 6,5: abbandona la conversazione] Allora sei stronza (penso) accetti non accetti, ma che è! Aspetto 5 min e la re-invito: [HB 6,5: accetta la conversazione] Mars: ok giuro non ti dico più niente riguardo zona e città xD HB 6,5: ahah no è che sbaglio a schiacciare sul pc e mi si chiude tutto Mars: ormai ho paura eh non ti dico più niente HB 6,5: ahahah ma no, cmq sono di (ZONA) xD Mars: qua è un delirio cmq HB 6,5: sii, se vuoi andiamo su (nome del programma di messaggeria istantanea) Mars: Ok HB 6,5: (mi da il contatto) Mars: Fatto L'aggiungo ma ancora non la vedo online Hb 6,5: ehmm...ti aggiungo io Mars: io sono (nome contatto) Da qui andiamo sul programma e non ci crederete mai, guardate come è disponibile e come va a finire... Mars: eccoti ciao HB 6,5: non ci credooooo ce l'abbiamo fatta!! ahah Mars: incredibile.. vero? HB 6,5: ahah gia! Mars: domani andiamo ad accendere un lume in chiesa insieme eh! HB 6,5: ahahahahahahaah Mars: già che ci sono ho molti peccati da confessare non si sa mai HB 6,5: ahahahahahaha ne ho più io XD ah cmq piacere.(nome hb) Mars: lo spero piacere Mars HB 6,5: dicevi ke sei (nome città)? Mars: si sono di (nome città) zona (zona città) hai presente? HB 6,5: si si Mars: prima cmq abitavo (altra zona città) e uscivo a (zona città della HB) HB 6,5: ah ok Mars: tu sei di (zona città)? HB 6,5: yess Mars: conosco abb HB 6,5: ah ok Mars: (nome hb) scusami eh ma ti devo fare le classiche domande HB 6,5: ahahah no problem XD XD Mars: non vorrei fare l'interrogatorio dimmele tu di tua spontanea volontà ahah HB 6,5: ahahahahahahahahah Mars: facciamo così ti va? così è un pò meno banale HB 6,5: giusto allora (mi parla dei cavoli suoi, studia, esce bla bla bla) Mars: interessante, questo è un mesaccio immagino eheh HB 6,5: nel tempo libero (per ora poco, dato ke la tesi mi porta via parecchio tempo)..mi dedico al volontariato in croce rossa.. cmq si mese terribile! XD XD e oltre al volontariato, leggo (tranne in qsto periodo, x ovvi motivi), ascolto musica, esco con le amiche... Mars: devo aver sbagliato chat allora xD HB 6,5: xk? XD Mars: dovè la peccatrice, Volontariato ahah HB 6,5: ahahahahahahahahahahaha Mars: scherzo eh HB 6,5: di te che mi dici? Mars: aspetta non ho finito con te ahah HB 6,5: ahahahah ci ho provato XD Mars: beh però puoi rimediare HB 6,5: ahah in che modo? Mars: raccontami qualche peccato almeno 1 HB 6,5: ahahaha dai nn ho peccati ahahahahahah XD Mars: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va bene questa dove la mettiamo su Facebook? ahha HB 6,5: ahah fai pure..tanto non ho fb Mars: ecco abbiamo trovato un peccato piccolo HB 6,5: ma come???? XD Mars: beh è un peccato che non sei su facebook HB 6,5: ahah è solo un bene Mars: se no come faccio a farmi gli affari tuoi? xD HB 6,5: ahahahah Mars: vabè mi accontento HB 6,5: eh gia... XD Mars: ti faccio la domanda da 10.000.000 di euro HB 6,5: ahah oook Mars: te l'avranno già fatta almeno il doppio della cifra perciò perdonami HB 6,5: ok Mars: come mai su (nome sito della chat)? HB 6,5: mi stavo annoiando.. tu? Mars: bella risposta HB 6,5: XD Mars: Ovvio no sto trovando l'amore della mia vita HB 6,5: XD XD dai allora smetti la ricerca che l'hai trovato ahahahahahahaha Mars: ahaha xD HB 6,5: XD Mars: ho fatto colpo? HB 6,5: anche se nn so praticamente nulla di te XD Mars: guarda non dire così che mi monto la testa HB 6,5: XD Mars: no cmq guarda adesso ti dico HB 6,5: ook Mars: Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Conoscendo te mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!" HB 6,5: ahahhaah oddiooo ahahahaha xk a me queste cose divertenti non succedono?? Mars: vuoi fare cambio? ahah HB 6,5: no no figurati ahahha Mars: per non parlare dei Kiss HB 6,5: ahah io quelli li ignoro Mars: Pensa te, mi era venuta la "malsana idea" che avrei potuto conoscere qualcuno di interessante o addirittura normale! E' stato l'errore più grosso della mia vita !!! Solo pensarlo! Non lo farò mai più! HB 6,5: XD XD XD ahah Mars: scherzo eh, spero di averti strappato un sorriso HB 6,5: ah si si XD Mars: E a te invece come va? HB 6,5: come va?? ho chiusto dopo ke mi ha contattato uno di 54 anni (cazzo potrebbe essere mio padre)... e ho ricevuto una proposta del tipo "ti interessano dei soldi? xk posso essere il tuo schiavo e tu puoi comandarmi in tutto" Mars: allora vedi ahaha non capita solo a me HB 6,5: no va be0 ahahah Mars: no quello con i baffi lo volevo conoscere era divertente ahah HB 6,5: ahahah immagino XD XD Mars: no poi mi sono detto Mars fai il serio che qua ti prendono sul serio HB 6,5: si infatti XD Mars: ti faccio un'altra domanda (mi ucciderai, ma sono curioso) HB 6,5: vai ahah Mars: della serie chat da 15 enen enne HB 6,5: ahah ok Mars: ti descrivi? HB 6,5: ho la foto Mars: si si ma non solo fisicamente es di carattere HB 6,5: azz..la parte migliore proprio XD XD Mars: perché??? HB 6,5: ho un pessimo carattere ahah Mars: a me sembri tremendamente simpatica HB 6,5: ahah si ma sono anche tremendamente lunatica e testarda XD Mars: evvabbè se no non saresti femmina xD HB 6,5: ahahaha antipaticoooo Mars: te la rigiro trovami una ragazza che non è lunatica e testarda i ragazzi con i capelli lunghi non valgono eh HB 6,5: ahahahah ok ok hai ragione Mars: (Nome HB) poi dimmi HB 6,5: una cosa.. x favore non chiamarmi "(nome hb)"..cioè x intero mi chiama mia madre quando si incazza o quando litigo con qualcuno XD Mars: ok scusami HB 6,5: ahah Mars: pensavo di farti piacere come ti chiamo allora? Donna? va bene? HB 6,5: (nomignoli)..vedi tu.. Mars: no ti prego quelli mi sembrano nomignoli da cagnetto HB 6,5: ma come??? ma no Mars: mi danno questa sensazione però ti faccio contenta se è necessario eh HB 6,5: si..cioè piuttosto che "(nome hb)" li preferisco Mars: no dai sto cazzeggiando oggi sono un pò su di giri in chat forse si può fraintendere ma è come se fossi passato dal 20% al 30% di figosità non so se rendo l'idea (ok dopo questa l'ho persa definitivamente) HB 6,5: ahahahah no ma xk? Mars: allora vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda HB 6,5: Mars: continua a dirmi di te dai eh cosa ti piace fare hobby HB 6,5: eh no così nn siamo pari Mars: passioni HB 6,5: nn siamo pariii XD Mars: evvabbè fammi finire no? dispari e pari ma che è HB 6,5: ahah Mars: sto aspettando xD HB 6,5: devo darti una brutta notizia.. dv andare a cena Mars: perché brutta ci sentiamo dopo? HB 6,5: ahah ma si era x dire una cagata cmq si si ah ecco un mio peccato..dato ke prima lo volevi sapere.. Mars: sarebbe HB 6,5: dico tante...troppe..parolacce Mars: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come farò HB 6,5: ahah Mars: Guarda che non sono Don Gallo ahahah HB 6,5: ahahah Mars: Prima di andare dimmi quanto ci metti se non torni e pacchi, ti cancello eh HB 6,5: oddio ma nn lo so.. XD XD Mars: ma torni o no HB 6,5: tieni in conto max 30 min.. cmq si si..anzi metto su "non al pc".. quindi.. Mars: andata dai HB 6,5: cmq torno..se lavo i piatti max max 21.30... Mars: buon appetito ma che brava HB 6,5: merci..a tra poco!! Mars: ciao HB 6,5: metto il pigiama..lavo i denti e arrivo Mars: sei in anticipo HB 6,5: meglio Mars: ahah e la camomilla? HB 6,5: ahaha naa la mega tazza di caffe Mars: minkia 2 min di anticipo HB 6,5: ahah Mars: ma sei disponibile ? ... HB 6,5: si xk? Mars: ti vedo gialla e non dici niente ti chiamo per nome? xD HB 6,5: noo mi sn dimenticata di toglierlo Mars: tutto bene? HB 6,5: si a te? Mars: si ti sento un pò spenta rispetto a prima HB 6,5: ahah e c'è l'abbiocco post-prandiale Mars: ahhhhhhh ahah HB 6,5: ahah Mars: mi mandi questa foto? HB 6,5: ce l'ho solo salvata come avatar xk sn dal portatile.. Mars: quella intera? HB 6,5: anche l'altra.. Mars: non ne hai 1 ? HB 6,5: dv? Mars: da mandare cioè la metti su msn così la vedo grande hai presente? HB 6,5: ahahah domani che mi collego dal fisso Mars: seeeeee domani sei timida ? HB 6,5: no xk? Mars: no così cmq dicevamo dove eravamo rimasti? HB 6,5: che mi stavi per raccontare di te ahahahah Mars: mahhhh non è vero ahah Adesso mi ricordo.. stavi finendo TE ahah HB 6,5: ahahah no no Mars: beh allora una cosa di me te la dico sono timido xD HB 6,5: davvero? Mars: dimmelo tu HB 6,5: naa [va offline] Mars: ?? offline? Fine Ovviamente passano i minuti, le ore e niente sparita -.- Consigli?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 guarda non voglio dire che bisogna essere fissati con le tecniche e tutto il resto,ma qui non c'è nessun game neanche basilare... Mario.Law ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Innanzitutto mi sembra che sei andato bene, riguardo al tuo dubbio: secondo me problemi tecnici.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) @Mike85 Questa era già chiusa da sola, sarà che non c'ho messo impegno o non avevo voglia di giocare. Ma non ho usato nessuna tecnica di proposito.. Leggi i miei altri report e riposte a ST, non sono proprio a digiuno Master... speriamo, questa mi sembrava fatta...orca miseria Modificato 28 Gennaio 2013 da Mars
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 sono passati 2 gg niente... Ho la sua mail che dite ne vale la pena contattarla?
davidbalboa [Lurker] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 secondo me l'hai persa nel momento in cui lei ha detto "smetti di cercare l'amore perchè l'hai trovato"e tu giustamente ti ci sei fiondato a pesce sulla cosa...c voleva un pò di neg per esempio : eeeh mica sono così facile da qonquistare? ti dovrai impegnare di più se vuoi essere l'amore della mia vita etc etc. potresti provare a breve però devi trovare qualche opener potente, qualcosa che riaccenda la sua curiosità che oramai si è spenta, secondo me ora hai speranza solo live Poi sicuramente gli esperti del sito ti sapranno consigliare meglio è che io ormai faccio così tanti di questi errori che li riconosco al volo Friulano80 ha reagito a questo 1
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) HB 6,5: una cosa.. x favore non chiamarmi "(nome hb)"..cioè x intero mi chiama mia madre quando si incazza o quando litigo con qualcuno XD Mars: ok scusami HB 6,5: ahah Mars: pensavo di farti piacere come ti chiamo allora? Da qui in poi a me sembra che la conversazione sia scemata lentamente, gia' il "scusami" e "pensavo di farti piacere" danno il timone in mano a lei... potevi sfruttare sta faccenda del nome per coglionarla un po' Modificato 8 Febbraio 2013 da Silver_Owl
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Mars: Prima di andare dimmi quanto ci metti se non torni e pacchi, ti cancello eh HB 6,5: oddio ma nn lo so.. XD XD Mars: ma torni o no Mars: tutto bene? HB 6,5: si a te? Mars: si ti sento un pò spenta rispetto a prima sei timida ? HB 6,5: no xk? Mars: no così Mars: ok scusami HB 6,5: ahah Mars: pensavo di farti piacere Mars: mahhhh non è vero ahah Adesso mi ricordo.. stavi finendo TE ahah HB 6,5: ahahah no no Mars: beh allora una cosa di me te la dico sono timido xD HB 6,5: davvero? Mars: dimmelo tu HB 6,5: naa Premetto che non sono un campione di chattate, nè nessuno, ma a me non piace quella roba. E'anzi incredibile il modo in cui lei riuscisse a stare a suo agio dopo quelle cose che le hai scritto che, per come la vedo, mettono a disagio. Un po'di C&F tutto sommato c'era, ma mancava il Rapport per come la vedo. Lei c'è stata per un bel po'perchè le interessavi, altrimenti ti avrebbe smollato molto prima. Io sto iniziando ad essere dell'idea che bisogna avere sempre in mente dei modi per accendere la conversazione quando si spegne. Devi avere sempre delle frecce al tuo arco da sparare, non puoi pretendere che sia lei a portarla avanti. Tra le righe sembra che tu stia cercando di colpirla in qualche modo, quando lei si è dichiarata palesemente interessata (quindi non c'era bisogno di ottenere altro da lei in quel senso). Una volta che l'apertura è stata fatta, per me bisogna rendere il rapporto interessante in qualche modo per entrambi. Io quando giungo in questa fase, miro ad investire io e farla investire. Come? Tentando di stimolare sia lei, sia me stesso in qualcosa che coinvolga entrambi, e che apra la conversazione, e ti dia agganci per parlare di te o esprimere qualcosa che pensi, al fine di far dire a lei ciò che pensa, etc. Il rapporto non va avanti da solo, a meno che non ci sia una forte affinità di partenza (cosa che accade raramente). Quando ejecto la chattata, tento sempre di lasciare in sospeso qualcosa. Tipo:"ti devo raccontare una storia, ma si è fatto tardi, magari te la racconto domani". E ovviamente il giorno dopo non me ne esco con la prima cagata che mi viene in mente, ma penso a qualcosa di interessante, che coinvolga anche me, e che mantenga sempre vivo il discorso. Esempi pratici: Io ti sto per proporre una roba Io qualcosa che trascende il caos, quando sei pronta dimmi HB ah non penso di esserlo ahah IO ahha vedi che non sono così prevedibile! HB dai dimmi xD IO hai un balcone? IO è importante HB mh si IO Dura 7 minuti il tutto IO tu non fumi a quanto ho capito IO io sì IO nei prossimi 7 minuti, io con una sigaretta e tu con un pan di stelle o una fetta biscottata, ripensiamo alle cose più impattanti della nostra vita IO tutta la roba che ti ha segnato e ti ha fatto diventare ciò che sei IO e dopo 7 minuti ce le si racconta IO o meglio, ci si racconta solo una delle tante robe HB ahahah te fumi troppo allora ahaha HB guarda in 19 anni di vita immagina che segni IO ma a Modena non succede davvero una mazza allora....possibile che hai vissuto 19 anni lisci senza che ti sia accaduto nulla? HB be i primi 19 anni di vita comprendono più della metà di anni l infanzia, cosa vuoi che succeda xD è come se fossi al mondo da 5 anni ahah IO cosa vuoi che succeda? Considera che c'è la tipa che ha scritto "I ragazzi dello Zoo di Berlino" che a 13 anni era caduta nel tunnel dell'eroina e aveva già provato tutte le droghe esistenti! blablablablablablablablablabla Alla fine il gioco si è fatto. E sono realmente andato fuori al balcone a fumare e pensare a quelle cose, con una canzone in sottofondo, provando delle emozioni. E gliele ho comunicate, tirando dritto per la mia via. Non può non essere interessante il comunicare qualcosa che si prova. Ora tale HB mi contatta lei per prima. Ciò che ho capito è che le emozioni di una donna sono strettamente interconnesse alle mie. Se le scrivo in maniera annoiata sperando di farla ridere, non funzionerà. Funziona solo se rido io per primo, allora riderà anche lei. Bisogna investire. Ma sul serio, non per finta. E'quello per me il segreto. E avere delle frecce da scagliare. Proprio adesso sto andando a casa di un HB a farmi fare i tarocchi. Prima di andare passerò in un negozio di giocattoli e comprerò il Crystal Ball e chissà cos'altro. Porterò poi un film con me. Magari prendo nel mentre un tè al mirtillo dal salumiere da preparare a casa sua. Quelle sono le mie frecce. Tutto ciò per dire che secondo me, quando hai a che fare con una donna, devi essere al massimo. Devi avere un piano. Devi pensare in linea di massima a cosa farai se la conversazione si spegne o cose del genere. Questa è la mia esperienza, che non è fondata ancora su scopate, ma che i suoi primi frutti li sta dando. Dove per frutto intendo HB che mi contattano loro per prima, incuriosite o da me o da qualcosa che ho detto il giorno prima, o da chissà cos'altro. My two cents.
Messaggi raccomandati