Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

Verso l'ora di pranzo ho deciso di farmi un giro sul sito di incontri e chat.... CHATTA... becco una ragazza abbastanza carina, delle parti di Roma e decido di lasciarle un messaggio preso da un post scritto da ILPianista lei mi risponde, ma sinceramente mi ha preso un po' contropiede, cmq i messaggi sono questi

IO: Tutte a farsi foto con quelle pose orribili... sei una delle pochissime che ho vista avere delle foto più "genuine".

Lei: Tutti a mandarmi i soliti messaggi fatti con lo stampino... apprezzo il tuo commento che spero sia "genuino". Arrivederci :)

Ecco quello che mi ha spiazzato è quell'arrivederci che penso sia un modo sottinteso di dire che potrebbe anche continuare a rispondere se non mi rivelo come gli altri. Sospetto che tutta la frase sia un enorme ST. Come mi consigliate di continuare?

filo
Inviato

- Se ti dico "ricalco" cosa ti viene in mente?

- Non fai nemmeno finta di essere simpatica... interessante

- Reagisci sempre così ai complimenti?

Per ora non mi viene altro...

Mercuzio01
Inviato

ahahah molto provocatorie le tue risposte però mi piacciono. Più tardi le rispondo e vedo come reagisce, in alternativa..... NEXT. Cmq grazie Filo ;)

Ste898
Inviato

Personalmente penso sia sbagliato complimentarsi in quel modo. Tutti lo fanno in quel modo.

• Mi piace! 1
Mercuzio01
Inviato

No tutti dicono "quanto sei bella", o "ciao, come va" ecc... inoltre questa apertura sta funzionando con parecchie ragazze anche perchè nn le vai a fare un complimento diretto... io lo trovo elegante e nn scontato.

Mercuzio01
Inviato

Ok, ho usato questa frase:

IO: Non fai nemmeno finta di essere simpatica... interessante sorride.gif

Lei: Ci sono persone che riescono a fare le finte simpatiche? Interessante! Ahah

o questa è furba o è cretina e si pensa furba!!! o.O

Ste898
Inviato

No tutti dicono "quanto sei bella", o "ciao, come va" ecc... inoltre questa apertura sta funzionando con parecchie ragazze anche perchè nn le vai a fare un complimento diretto... io lo trovo elegante e nn scontato.

a me sembra una cosa banale, ovvia e poco originale.

non tutti scrivono quello che dici tu; anzi, non lo scrive quasi nessuno proprio perchè tutti pensano di essere diversi! :D

Mercuzio01
Inviato

Allora sentiamo, cos'è che scrivono tutti? Cmq sia l'apertura ha i suoi effetti e le ragazze rispondono e di per se questo va bene!!! Sarei curioso di sapere tu cosa scrivi!!!

Mercuzio01
Inviato

Ps. vatti a spulciare qualche commento su badoo o su qualche altra chat e vedrai commenti lecchinosi all'inverosimile, gente che prega per le attenzioni delle ragazze ecc...