Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Verso l'ora di pranzo ho deciso di farmi un giro sul sito di incontri e chat.... CHATTA... becco una ragazza abbastanza carina, delle parti di Roma e decido di lasciarle un messaggio preso da un post scritto da ILPianista lei mi risponde, ma sinceramente mi ha preso un po' contropiede, cmq i messaggi sono questi IO: Tutte a farsi foto con quelle pose orribili... sei una delle pochissime che ho vista avere delle foto più "genuine". Lei: Tutti a mandarmi i soliti messaggi fatti con lo stampino... apprezzo il tuo commento che spero sia "genuino". Arrivederci Ecco quello che mi ha spiazzato è quell'arrivederci che penso sia un modo sottinteso di dire che potrebbe anche continuare a rispondere se non mi rivelo come gli altri. Sospetto che tutta la frase sia un enorme ST. Come mi consigliate di continuare?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 - Se ti dico "ricalco" cosa ti viene in mente? - Non fai nemmeno finta di essere simpatica... interessante - Reagisci sempre così ai complimenti? Per ora non mi viene altro...
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 ahahah molto provocatorie le tue risposte però mi piacciono. Più tardi le rispondo e vedo come reagisce, in alternativa..... NEXT. Cmq grazie Filo
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Personalmente penso sia sbagliato complimentarsi in quel modo. Tutti lo fanno in quel modo. Revsun ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 No tutti dicono "quanto sei bella", o "ciao, come va" ecc... inoltre questa apertura sta funzionando con parecchie ragazze anche perchè nn le vai a fare un complimento diretto... io lo trovo elegante e nn scontato.
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Ok, ho usato questa frase: IO: Non fai nemmeno finta di essere simpatica... interessante Lei: Ci sono persone che riescono a fare le finte simpatiche? Interessante! Ahah o questa è furba o è cretina e si pensa furba!!! o.O
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 No tutti dicono "quanto sei bella", o "ciao, come va" ecc... inoltre questa apertura sta funzionando con parecchie ragazze anche perchè nn le vai a fare un complimento diretto... io lo trovo elegante e nn scontato. a me sembra una cosa banale, ovvia e poco originale. non tutti scrivono quello che dici tu; anzi, non lo scrive quasi nessuno proprio perchè tutti pensano di essere diversi!
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Allora sentiamo, cos'è che scrivono tutti? Cmq sia l'apertura ha i suoi effetti e le ragazze rispondono e di per se questo va bene!!! Sarei curioso di sapere tu cosa scrivi!!!
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Ps. vatti a spulciare qualche commento su badoo o su qualche altra chat e vedrai commenti lecchinosi all'inverosimile, gente che prega per le attenzioni delle ragazze ecc...
Messaggi raccomandati