Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 l'eldorado....mi accompagni? ) guarda che diventiamo ricchi poi
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Non sottovaluto i finocchi. sottovaluto i dj di radio 105.... florex ha reagito a questo 1
alexhouse [Partecipante] 8 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 A questa domanda mi ricordo una volta di essere stato abbastanza esplicito. Le risposi: un'avventura. Risposta sua: Beh allora non ci sentiamo più. io: OK, ciao. Tempo 3 giorni e mi ha chiesto: Quando ci vediamo? Mikness360 e il padrino ha reagito a questo 2
callus [Partecipante] 37 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Avrei evitato la risata e il continuare a cercarla dopo che è scomparsa Legend87 ha reagito a questo 1
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Questa mi é capitata l'estate scorsa ( e mi sa che é stato un puro caso ) Dopo 15 secondi di ballo stretti in pista LEI: cosa cerchi? IO: Sesso. ( guardando la fissa negli occhi con un mezzo sorriso per qualche secondo) LEI: ma che stronzo! Ecc ecc.. K-chiusa quella sera, f-chiusa tre giorni dopo, senza un uscita vera e propria..tipo: dove andiamo? Mah non saprei, Beviamo qualcosa a casa mia! Arrivati davanti alla porta : ah dimenticavo, a casa mia non c'è nessuno O:) endro92 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 AHah leggiti la mia firma! Cmq dipende come te la vuoi giocare a una risposta del genere.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Non sottovalutare i finocchi ; con le hb funziona dire cose da finocchio: l'ho già detto, ci vuole un cervello gay e un uccello etero! Che massima..
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) Cavolo ragazzi, non sarò mai ai vostri livelli... Mi sento proprio niubbo ahah e vabbè dai, sul momento rendiamo tutti di meno, sapessi in che modi ridicoli mi sono bruciato io a volte... Modificato 3 Maggio 2013 da Atlas
Mike89 [Partecipante] 9 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Già. Qui con tutta la calma le risposte buone,anzi ottime le riusciamo a trovare,li non puoi dirle,aspetta 10 minuti XD L'importante e non fare scena muta e non darle ragione
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) Raga, se invece lo shit test ha lo stesso significato ma parole diverse, tipo "perché mi cerchi?" come rispondereste? Diciamo che sta domanda così m ha un po fregato, mi ero preparato a un "cosa vuoi?" o cosa cerchi? " una risposta del tipo "20000 euro! Ce li avresti mica?" Modificato 18 Ottobre 2014 da Esiliato
Messaggi raccomandati