RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi è un pò di tempo che sul posto di lavoro vengo "provocato" dalle mie colleghe, per provocazioni intendo frecciatine oppure toni di sfida, il dilemma è come uscirne indenne e migliorare il mio rapporto con loro anche su scala professionale (anche sentimentale non mi farebbe schifo ). E poi mi chiedo ma nel lavoro le donne sono tutte così? Cioè magari ogni piccolo torto ti devono far scontare tutto? Thnks! Modificato 28 Gennaio 2013 da RCHT256
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Dipende come sono queste provocazioni... Da una parte potrebbero essere positive, significa che ti stanno testando e rappresenti una sfida per loro. Dall'altra potrebbero prendersi gioco di te. Se poi sfociano in qualcosa di pesante: o hanno qualche problema mentale o l'hai fatta grossa L'importante è rispondere in tono divertente, svicolare gli attacchi diretti e metterla sul ridicolo il più possibile. Dai uno sguardo agli ST sul forum c'è una sezione apposta, così ti fai un idea
Messaggi raccomandati