Dubliner [Élite] 20 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 La settimana scorsa ho aperto un HB e, informandomi, apprendo che per sargiarla posso sfruttare dieci minuti, una volta la settimana. In realtà l'ho trovata facilmente su fb e potrei aggiungerla. Considerata la situazione, ha senso farlo? O conviene agire a tempo perso quando posso incontrarla e #chiuderla o farmi aggiungere su fb dal vivo?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Non aggiungerla su FB,lo fanno anche fin in troppi. Ti distingui se ci parli dal vivo,il resto e' fuffa. Mi chiedo perche' fissarsi sulle chat quando si puo' avercela a quattr'occhi...sempre che la logistica non sia un problema
Dubliner [Élite] 20 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Son d'accordo e ho imparato a fare così e lo trovo più divertente, però questa la posso vedere solo un giorno a settimana e solo dieci minuti. Quindi i problemi logistici sussistono, ma non sono insuperabili.
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Fallo di persona, poi continua pure su FB. Il vostro incontro sarà "casuale" e non dimostrerai subito il tuo interesse.
Messaggi raccomandati