Vai al contenuto

GAME LETTURA DEL PENSIERO CON I NUMERI


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

su fidst ho visto che c'è il game del numeri che poi da come risultato 38.

e' un giochetto carino che in un gruppo ha il suo effetto, e lo si puo' fare a tutti contemporaneamente.

in realta ne esistono molti simili a quello tipo; io so quest altri

pensa un numero

aggiungi 25

aggiungi 12

aggiungi 29

sottrai 22

sottrai 28

sottrai il tuo numero iniziale RISULTO 16

altro è:

Pensa un numero

aggiungi 9

aggiungi 12

sottrai 2

aggiungi 3

sottrai 12

sottrai il tuo numero iniziale RISULTO 34

fatto il primo se piace , spari anche gli altri.

PS...

ooohhhhh ragazzi fatelo qualche commento anche perchè mi interessa il vostro parere.

per il mio post sui numeri di cell :#close: m'avete fatto nero............ :look: :look: :look: :innocent: :innocent: :innocent:

E PER LA MIA ROUTINE NON AVETE FATTO NESSUN COMMENTO :zott: :zott: :zott:

dai ditemi che ne pensate anche se i fa schifo e se c'è qualcuno che l'ha utilizzata fatemi sapere come è andata. :cool: :cool: :cool:

SCIAO SUBWOOFER :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tomcat

Ciao,

per come sono fatto io e per il tipo di HB che cerco, questo gioco lo evito. Mi sembra un po' troppo sempliciotto dal momento che è logico (oltre che matematico) che il numero che si ottiene sarà sampre la differenza tra il valore dei numeri che si sommano e quelli che si sottraggono.

Detto questo, se una HB non ci fa caso, può dare i suoi effetti; ma se ti sgama secondo me ti bolla per superficiale e poi diventa difficile recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

quoto tomcat, a me non piacciono queti giochi, preferisco intrattenere la gente con routine divertenti, storie su cose che mi sono capitate (anche fantasiose, ma realistiche) ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky
su fidst ho visto che c'è il game del numeri che poi da come risultato 38.

e' un giochetto carino che in un gruppo ha il suo effetto, e lo si puo' fare a tutti contemporaneamente.

in realta ne esistono molti simili a quello tipo; io so quest altri

 

...CUT....

altro è:

Pensa un numero

aggiungi    9

aggiungi  12

sottrai      2

aggiungi    3

sottrai    12

sottrai il tuo numero iniziale    RISULTO  34 :o

fatto il primo se piace , spari anche gli altri.

PS...

ooohhhhh ragazzi fatelo qualche commento anche perchè mi interessa il vostro parere.

...non fai una gran bella figura :testone2::D

...e ora ti svelo un segreto ;) :

si basano tutti sul solito principio (fai sommare il numero pensato, che poi verrà sottratto e quindi non ha nessuna influenza sul gioco, e il risultato finale lo decidi tu in base a cosa fai sommare e sottrarre).

Per questo motivo è bene farlo solo una sola volta...la prima volta forse ci casca, quella dopo probabilmente no (a maggior ragione se fatto a un set numeroso )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...