calens [Lurker] 1 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 salve gente volevo un consiglio esterno perchè davvero nn ne posso più di rimuginarci sopra... allora vi racconto brevemente la mia storia: io e la mia ex abbiamo avuto una storia durata piu o meno 2 anni, arrivati al 7 dicembre lei mi da la fatidica mazzata (mi sn stufata, nn provo piu le cose che provavo prima...) dp quel giorno l'ho risentita prima di natale e gli ho chiesto ulteriori spiegazioni... lei mi ha risposto di avermi cancellato totalmente dalla sua vita, che nn vuole piu avere a che fare con me e che nn trova il senso nel risentirci. Io allora ho attuato il no-contact, l'ho tolta da fb (perche' nn volevo stare male io controllando sempre il suo profilo), e con un po di fatica sn riuscito a nn mandargli nessun mex. io nel frattempo ho trovato la forza di andare avanti, ho riallacciato i rapporti con vecchie amicizie e sn uscito pure con altre ragazze. solo che il 26 gennaio ho compiuto gli anni e lei mi ha mandato un mex chiedendomi come andava e facendomi gli auguri, io gli ho risposto tranquillamente chiedendo pure come stava lei e tt... Io sinceramente vorrei riprovarci con lei, e nn so se gli interesso ancora o no... io so tramite amiche che nn sta tanto bene e leggendo i post che pubblica su fb del tipo: "e' piu facile stare da soli perche se impari che hai bisogno dell'amore, e poi nn lo hai tt crolla, perdere l'amore e' come una lesione fisica". mi chiedevo se lasciar passare questa settimana che ha la sessione d'esame in universita e poi chiederle di vederci, o aspettare ancora un po... mi ha spiazzato principalmente perche mi ha fatto gli auguri, da come diceva nn ero piu nulla per lei... boh aiutatemi plz...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Lascia stare,volta pagina. Almeno per il momento. Se vuoi dimenticarla devi avere a che fare con altre donne. Devi rispettare anche la sua scelta,ci sono mille motivi dietro.O solo uno.
calens [Lurker] 1 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 lo so... infatti io stavo per i fatti miei e' lei che si e' fatta risentire... io mi sento ancora innamorato di lei e nn so se e' una falsa speranza o se lei si sia resa conto che in fin dei conti ero davvero importante per lei.
Messaggi raccomandati