Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve gente volevo un consiglio esterno perchè davvero nn ne posso più di rimuginarci sopra... allora vi racconto brevemente la mia storia: io e la mia ex abbiamo avuto una storia durata piu o meno 2 anni, arrivati al 7 dicembre lei mi da la fatidica mazzata (mi sn stufata, nn provo piu le cose che provavo prima...) dp quel giorno l'ho risentita prima di natale e gli ho chiesto ulteriori spiegazioni... lei mi ha risposto di avermi cancellato totalmente dalla sua vita, che nn vuole piu avere a che fare con me e che nn trova il senso nel risentirci. Io allora ho attuato il no-contact, l'ho tolta da fb (perche' nn volevo stare male io controllando sempre il suo profilo), e con un po di fatica sn riuscito a nn mandargli nessun mex. io nel frattempo ho trovato la forza di andare avanti, ho riallacciato i rapporti con vecchie amicizie e sn uscito pure con altre ragazze. solo che il 26 gennaio ho compiuto gli anni e lei mi ha mandato un mex chiedendomi come andava e facendomi gli auguri, io gli ho risposto tranquillamente chiedendo pure come stava lei e tt... Io sinceramente vorrei riprovarci con lei, e nn so se gli interesso ancora o no... io so tramite amiche che nn sta tanto bene e leggendo i post che pubblica su fb del tipo: "e' piu facile stare da soli perche se impari che hai bisogno dell'amore, e poi nn lo hai tt crolla, perdere l'amore e' come una lesione fisica". mi chiedevo se lasciar passare questa settimana che ha la sessione d'esame in universita e poi chiederle di vederci, o aspettare ancora un po... mi ha spiazzato principalmente perche mi ha fatto gli auguri, da come diceva nn ero piu nulla per lei... boh aiutatemi plz...

dickinson1
Inviato

Lascia stare,volta pagina.

Almeno per il momento.

Se vuoi dimenticarla devi avere a che fare con altre donne.

Devi rispettare anche la sua scelta,ci sono mille motivi dietro.O solo uno.

Inviato

lo so... infatti io stavo per i fatti miei e' lei che si e' fatta risentire... io mi sento ancora innamorato di lei e nn so se e' una falsa speranza o se lei si sia resa conto che in fin dei conti ero davvero importante per lei.