Vai al contenuto

Come rispondere ad un AmogDestruction?


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

SAlve..

sono qui a porvi un quesito..

ieri sera un natural ha attuato con me la tecnica dell'amog distruction..

ha messo tutta l'attenzione su di me..mettendo in evidenza la mia cintura..e il mmio giubbino prima dicendo"Sempre con questo giubbino..tu.."e poi la cintura" a eh questa cintura..bella levi* end Co..se non c'era Co non era originale.." io non sapevo come rispondere..e mi sono trovato in seria difficoltà..ed ho ejectato come un coglione..

Voi come avreste reagito??cosa avreste risposto per deviare l'amog destruction..Grazie ;)

aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeEaBoLik^

    4

  • Papero

    3

  • prieras

    3

  • Nash

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

perchè mi guardi con così tanta attenzione caro natural???...soprattutto all'altezza della cinta.. ??questo mi sembra proprio un esplicito invito sessuale da parte tua.. ma che tante volte ci stai provando con me??? guarda che purtroppo non sono gay..sarà per un'altra volta semmai la prossima volta ti presento un mio amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

gira l'attenzione su di lui:

"eh si, strafiga questa cintura eh? fammi vedere la tua invece?... cazzo bella questa cintura, purtroppo non ho il tuo stile, l'hai presa al mercato? ma secondo te la cintura rappresenta lo status sociale di una persona?"

(forse e' un po' cattiva, mi sto ancora svegliando, occhio a non tirarti la zappa sui piedi con l'ultima domanda se ti fa qualificare come fighetto trendy..)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehehhe belle le risposte qui sopra.

Se posso tentare una generalizzazione... cerca sempre di immaginarti il tuo frame "materializzato" e il suo. Il frame "materializzato" è quello che tu proietti sugli altri, con quello che dici e fai.

In un confronto con un AMOG, io cerco sempre di tenerlo un pelo più alto del suo, ma senza strafare.

Qualunque commento lui faccia su di te, devi assumere l'atteggiamento di quello che è perfettamente a suo agio in quella situazione, senza aggredire ma senza stare sulla difensiva.

ManuX

[ps... Papero, ma non ti vergogni a svegliarti così presto? Io sono furibondo perchè per via dell'età non riesco più a tirare le 17:00 dormendo ... :D ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
SAlve..

Voi come avreste reagito??cosa avreste risposto per deviare l'amog destruction..Grazie ;)

aspetto consigli

Te lo ha messo nel culo e hai sfoggiato a tutti la tua bella cinturina...

come era fatta la fibbia? Argentata?

E nel momento i cui la faceva vedere a tutti guardavi i bei visini delle hb che ti osservavano come un deficiente?

SPOILER

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

Caro Jay_DeE^, scorrendo lo spoiler avrai capito che il reply era una forzatura atta a rievocare (ancoraggio mi pare eccessivo) il momento di disagio dovuto all' A.D. ricevuto. Me lo fai passare, vero? ; )

Il problema, secondo me piu' volte trattato, non e' tanto trovare la formuletta di replica che in quel momento non funzionera' piu' di tanto, primo perche' siamo sotto pressione e secondo perche' la 'formuletta' con molta probabilita' non ci appartiene e faremmo un enorme errore di congruenza.

Il problema e' che in quel momento il tuo BL poteva essere 'vulnerabile' e l'alpha ne ha approfittato per metterti al centro dell'attenzione.

Forse la cosa migliore sarebbe quella di assumere il classico atteggiamento piu' volte predicato (conquistaLI e LE conquiserai) perche' ti mette al riparo da ipotetiche 'azzuffatine' (per dirla alla Camilleri) e trasmette una sorta di comfort all'intero set, dimodoche' sarai (per elettivita' implicita) il loro leader.

Il tutto lavorando sul BL e sull'atteggiamento.

E' ovvio che anche lavorando bene in tal direzione potra' capitare di essere sotto 'bordata'; pero' sono convinto che, in base all'atteggiamento da leader, potrebbe essere bastevole, uno sguardo a tutto il set, un sorriso ed una risata per rimettere al proprio posto l'alpha aggressivo.

Se invece del 'criterio' vuoi la ricetta per rispondere sappi che ne trovi quante vuoi nel canestro delle risposte agli shit test perche' alla fine un A.D. cosi' descritto non mi pare molto diverso da uno S.T. amplificato e con enorme pressione sociale dato che ti trovi all'interno di un set.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Cazzo non sapevo proprio come rispondere in quel momento e che atteggiamento assumere...ero completamente spiazzato..pensando"allora..lo picchio o me ne vado??lo picchio o me ne vado?? lo picchio o me ne vaDo??andiamocene va..ammetto mi ha battuto..Pezzo De merda :D"

Ero del tutto impreparato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma... e il caro befriending? ce lo siamo scordato tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

mmmm troppo acido quello per bifriendarlo...ti sembra che non c'ho provato??

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
perchè mi guardi con così tanta attenzione caro natural???...soprattutto all'altezza della cinta.. ??questo mi sembra proprio un esplicito invito sessuale da parte tua.. ma che tante volte ci stai provando con me??? guarda che purtroppo non sono gay..sarà per un'altra volta semmai la prossima volta ti presento un mio amico..

Veramente bella.. peccato che non ti viene mai in mente quando ti serve.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mmmm troppo acido quello per bifriendarlo...ti sembra che non c'ho provato??

no, effettivamente non c'hai provato o almeno non hai spiegato come hai portato avanti (l'eventuale) befriending.....siccome io sono matto, quando l'amog mi mette in mezzo non penso "mò gli rompo er culo" ma bensì "vediamo come si può sfruttare questo frangente....chissà che non si trasformi in un autogoal per l'amog stesso!"

comunqe c'è sempre tempo per imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...