Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzodesa
Inviato

Ho incontrato una Hb dopo un pò di anni, per "caso lavorativo" ci siamo incontrati per più giorni, quasi una frequentazione conoscitiva..

Avevamo avuto una breve storia intensa, dove eravamo molto presi, ma per motivi di partenza, ci mollammo. Ora è di nuovo dalle mie parti.

Lei è molto molto attratta, me l'ha detto, me lo esprime con il kino.. Io l'abbraccio, la faccio ridere, prendo in giro, ecc, ecc.. Poi però mi avvicino alla bocca ma non la bacio, e si vede che è quasi fatto a posto e lei mi chiede il perché..

A prescindere dal perché non la bacio... Gli ho fatto capire e detto che "ora siamo amici", anche se non ho proprio un comportamento da amico, gli blocca la possibilità di andare oltre, ma comunque gli do speranza...

Che gli succederà nella sua testa in questi giorni?

Eris
Inviato

essendo invidioso di te mi auguro che si scopi qualcun altro.

• Mi piace! 1
lorenzodesa
Inviato (modificato)

essendo invidioso di te mi auguro che si scopi qualcun altro.

Ma che risposta è?!!! Rimango alibito bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Senti a me.. Tu sei invidioso e mi auguri il male del mio game, quindi sei pregato di andare a piangere alle chiesa e non nei miei topic ;)

Modificato da lorenzodesa
filo
Inviato (modificato)

Poi però mi avvicino alla bocca ma non la bacio, e si vede che è quasi fatto a posto e lei mi chiede il perché..

Se ti volesse sul serio ti bacerebbe lei

(..forse..)

Gli ho fatto capire e detto che "ora siamo amici", anche se non ho proprio un comportamento da amico, gli blocca la possibilità di andare oltre, ma comunque gli do speranza...

Ti chiedo, a che pro? Se non hai intenzione di chiuderla, cosa devi dimostrare?

Il tuo è un interesse accademico, presumo.

Tale premessa non lo rende nobile, tuttavia.

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
lorenzodesa
Inviato

Ti spiego.. L'ultima volta (2 anni fa) mi ha mollato lei ed io ci sono rimasto di merda, quindi il mio interesse c'è ma deve "soffrire", voglio che arrivi all'agonia del desiderio XD

A parte Filo che sto gia incasinato nelle varie questione che sappiamo :) Quindi un pò di titubanza si è vero ce l'ho..

Lei ha provato 2 volte certe a baciarmi, ma mi sono sempre "quasi scansato", non è mai arrivata diretta alla mia bocca..

I segnali di forte interesse ci sono..

Quello che voglio sapere, si anche accademicamente parlando, esporsi come "ora siamo amici" che cosa comporta nella testa delle hb?!!

littlemanit
Inviato (modificato)

Comporta la stessa sensazione che provi tu quando finisci in FZ con un'HB....e cioè frustrazione e la domanda ossessiva: ora come ne esco??

Ma in più si aggiunge che questa ipotetica HB ti ha si, messo in FZ, ma questo non le impedisce di fare con te l'arrizzacazzi e stuzzicarti x puro divertimento, costringendoti a tornare a casa con una forte sensazione di presa x il culo e le palle gonfie del tuo seme.....tu come reagiresti?? la manderesti a cagare probabilmente. Diresti: next!

Oppure verresti qui su IS a chiedere un consiglio disperato. Lei non può fare nemmeno quello.....perchè giocare così con le persone?? C'è una bella differenza tra interesse accademico, game di seduzione, lieve stronzaggine da alpha, e cattiveria gratuita ed immotivata. Non offenderti, credo che tu abbia intuito dai post che ho scritto nelle tue precedenti discussioni quanto io ti stimi....ma IMHO stavolta stai toppando alla grande. La tratti come un topolino da laboratorio, e nessuno si merita di fare questa fine, nemmeno i topolini stessi. Questo per te è divertente magari, e accresce il tuo ego.....ma la tua coscienza come sta??

Respect

Modificato da littlemanit
^X^
Inviato

Una donna non va in oneitis per chi non può avere (diciamo passata l'adolescenza, via), ma per chi può avere solo saltuariamente senza riuscire a legarlo.

I comportamenti sostenuti, se protratti, portano allo sfanculamento: il meccanismo è quello descritto nella favola della volpe e l'uva.

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato (modificato)

Se ti volesse sul serio ti bacerebbe lei

(..forse..)

Difficilmente lo farà. Piuttosto manterrà la situazione in sospeso aspettando di conoscere qualcun altro che oltre ad interessarle la ricambi.

Una donna non va in oneitis per chi non può avere (diciamo passata l'adolescenza, via), ma per chi può avere solo saltuariamente senza riuscire a legarlo.

I comportamenti sostenuti, se protratti, portano allo sfanculamento: il meccanismo è quello descritto nella favola della volpe e l'uva.

Si, se il vantaggio dell'uomo è il potersi proporre, potenzialmente, a chiunque, una donna (qualsiasi donna) è ben consapevole fin da adolescente che, se è in cerca, basta aspettare che tra chi le si propone ci sia qualcuno che le interessi e la ricambi... almeno nei nostri contesti sociali.

Modificato da Jumpy
lorenzodesa
Inviato (modificato)

Allora, ci siamo fraintesi, non sto facendo nessun test di laboratorio..

Semplicemente non sono sicuro, o meglio sto cercando di creare una LTR con un altra tipa (alcuni sanno la mia storia) che è come la guerra in vietnam, quindi non voglio distrarmi ed andare in confusione... Anche per rispetto nei confronti dell'altra HB, cioè se devo "cambiare rotta" lho faccio con una HB che mi attrare veramente molto e non per una F/closata qualsiasi, non sono qui per creare numeri di fclosate o altro, ma per avere una serenità e personalmente parlando il sarge multiplo e il multi f/close non mi piace molto, può capitare, ma se non ci sono potenziali LTR in corso...

La tipa Mi piace si, 2 anni fa mi ha mollato, sono stato in ontis per qualche giorno, per questo ogni tanto ho un "calo" e tendo a fargli fare qualche film, ma non lo faccio molto di proposito, non voglio andarci oltre, dobbiamo vederci per scopi lavorativi e gli ho semplicemente detto "ora siamo amici"

A parte che ci fanno sclerare loro, a volte capita anche a noi di stare dall'altro lato... Vabbe a noi "pua" dovrebbe capitare sempre!!!

Ora, usando il termine di FILO, accademicamente parlando, cosa può comportare nella testa di questa HB?

Modificato da lorenzodesa
LaScazzata
Inviato

Cosa vuoi che pensi???? che sei gay!!!!!!!!!!!

• Mi piace! 1