dandylu [Partecipante] 17 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 io non sono un gran seduttore, sono in LTR, in kiss game con un'altra e in one itis con una terza e mi mando i messaggi romantici con una quarta, cugina di kiss game. pero' questa scena, e' divertente. E chissa' quante volte e' capitato da me di essere nella parte del malcapitato. birreria, sono al tavolo con amici, tra cui HB 7, amica tettona, mia zia e mio cugino. Facciamo commenti sulle persone nel locale, quindi guardiamo e ridiamo. In particolare su di un ragazzo abbastanza giovane, ma non mi ricordo su cosa verteva la questione. Anche HB 7 lo guardava, e l'AFC in questione si deve essere sentito osservato. Prima di andare via, mi sono avvicinato verso la cassa dove c'era l'AFC, gli ho detto qualcosa e lui mi ha detto ma la bionda al tuo tavolo e' fidanzata? L'ho portato al tavolo e glia ho presentata. Poi sono tornato a pagare e li ho lasciati li' a discorrere. Dopo cinque dieci minuti, siamo andati via, e quindi AFC e HB7 si sono salutati. L'AFC poi mi ha detto: grazie, a buon rendere. Poi ho fatto l'AFC io, messaggiando HB7 la sera stessa su FB, che non ce ne sarebbe stato bisogno che IOI me ne manda gia' a sufficienza, e io pure.
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Fossi stato io quello, ti avrei sfracagnato di botte. Chisá che senso ha mettersi a commentare gente nel locale....
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 E cosi' a prima vista lo consideri AFC? Dai,mi pare ecessivo.
Reverie [Élite] 1538 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 1) Non avere fretta a dare dell'afc ai primi malcapitati che vedi 2) Non permetterti mai di commentare gli altri per fare il figo. Non sei superiore agli altri (e facendo così è come se te lo scrivessi in fronte). 3) Se dovessi rifarlo, prega il tuo dio che quell'afc non sia io.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 spero per lui che non lo sia! Gli auguro di trombarsi la HB7, io non ho tempo al momento. è stato abbastanza bravo. Ha organizzato il day 2. Secondo me è su questo forum. Comunque gli ho servito un opener con i fiocchi. Poi sta a lui.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 a sentire una mia amica io avrei sicuramente più possibilita' ma non me la consiglia. Lui circa pari a zero. Vi terro' aggiornati
Messaggi raccomandati