Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dandylu
Inviato

io non sono un gran seduttore, sono in LTR, in kiss game con un'altra e in one itis con una terza e mi mando i messaggi romantici con una quarta, cugina di kiss game. pero' questa scena, e' divertente. E chissa' quante volte e' capitato da me di essere nella parte del malcapitato. birreria, sono al tavolo con amici, tra cui HB 7, amica tettona, mia zia e mio cugino. Facciamo commenti sulle persone nel locale, quindi guardiamo e ridiamo. In particolare su di un ragazzo abbastanza giovane, ma non mi ricordo su cosa verteva la questione. Anche HB 7 lo guardava, e l'AFC in questione si deve essere sentito osservato. Prima di andare via, mi sono avvicinato verso la cassa dove c'era l'AFC, gli ho detto qualcosa e lui mi ha detto ma la bionda al tuo tavolo e' fidanzata? L'ho portato al tavolo e glia ho presentata. Poi sono tornato a pagare e li ho lasciati li' a discorrere. Dopo cinque dieci minuti, siamo andati via, e quindi AFC e HB7 si sono salutati. L'AFC poi mi ha detto: grazie, a buon rendere. Poi ho fatto l'AFC io, messaggiando HB7 la sera stessa su FB, che non ce ne sarebbe stato bisogno che IOI me ne manda gia' a sufficienza, e io pure.

Anthony*
Inviato

Fossi stato io quello, ti avrei sfracagnato di botte.

Chisá che senso ha mettersi a commentare gente nel locale....

dickinson1
Inviato

E cosi' a prima vista lo consideri AFC?

Dai,mi pare ecessivo.

Inviato

1) Non avere fretta a dare dell'afc ai primi malcapitati che vedi

2) Non permetterti mai di commentare gli altri per fare il figo. Non sei superiore agli altri (e facendo così è come se te lo scrivessi in fronte).

3) Se dovessi rifarlo, prega il tuo dio che quell'afc non sia io.

dandylu
Inviato

spero per lui che non lo sia! Gli auguro di trombarsi la HB7, io non ho tempo al momento. è stato abbastanza bravo. Ha organizzato il day 2. Secondo me è su questo forum. Comunque gli ho servito un opener con i fiocchi. Poi sta a lui.

dandylu
Inviato

a sentire una mia amica io avrei sicuramente più possibilita' ma non me la consiglia. Lui circa pari a zero. Vi terro' aggiornati