tatino [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 ciao is è da quando ho 15 anni che ho uno sfrenato bisogno di comunicare con le donne e sedurle e con il tempo ho imparato come comportarmi ma qui ragazzi si esagera ho trovato il sito con una ricerca su google e quello che mi ha spinto è the game il libro di strauss che a me personalmente ha soddisfatto.adoro le donne e la seduzione e spero che oltre ad amprendere possa essere in grado anche di dare una mano .... complimenti per l'organizzazione! letto regolamento
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 ciao is è da quando ho 15 anni che ho uno sfrenato bisogno di comunicare con le donne e sedurle e con il tempo ho imparato come comportarmi ma qui ragazzi si esagera ho trovato il sito con una ricerca su google e quello che mi ha spinto è the game il libro di strauss che a me personalmente ha soddisfatto.adoro le donne e la seduzione e spero che oltre ad amprendere possa essere in grado anche di dare una mano .... complimenti per l'organizzazione! letto regolamento Benvenuto da parte mia, impara gli acronimi e le sigle che usiamo qui e *liberati* di quelle che hai letto nel libro di Style. E cambia tastiera, ne hai una che non ha i segni di punteggiatura! :-P
tatino [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2006 Autore Inviato 11 Marzo 2006 grazie per il benvenuto qualcosa già ho imparato.Ora mi vado a leggere un pò di post interessanti hai qualcosa da consigliarmi? Grazie
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 grazie per il benvenuto qualcosa già ho imparato.Ora mi vado a leggere un pò di post interessanti hai qualcosa da consigliarmi? Grazie Qua dentro tutto è interessante. Parti però dalle faq e dalle linee guida. Comunque ci sono post che sono stati votati, cerca quelli con le stellette in ogni stanza a cui hai accesso per ora
tatino [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2006 Autore Inviato 11 Marzo 2006 ok grazie mille domino!!!!!!!!!!!
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 ok grazie mille domino!!!!!!!!!!! Per ringraziare qualcuno, usa il tasto apposito sotto ogni post che trovi interessante. Non è necessario postare per ringraziare
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 ciao benvenuto anche da parta mia
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 11 Marzo 2006 Inviato 11 Marzo 2006 ... che ho uno sfrenato bisogno di comunicare con le donne e sedurle ... Ragazzi sarà per il mio background ma quando leggo frasi del genere io un pò mi preoccupo :look: Vabbè, non ho affatto intenzione di farti un processo alle parole, specie al tuo primo post :hem:, e che la motivazione che ci porta qui secondo me è un punto nodale che farà la differenza tra il padroneggiare le tecniche che qui ci sono, tra il restare sempre al punto di partenza, o tra il diventarne schiavi. Perciò benvenuto e soprattutto, buondivertimento :smack:
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 12 Marzo 2006 Inviato 12 Marzo 2006 Tatino, il punto e la coma non gli conosci vero?... Speriamo che in tempo vi rendete conto che bisogna in qualche modo mettere un freno, perchè sta cominciando a sputanarsi il forum! Non funziona con gente che ha letto The Game, funziona in un altro modo!; è come dire che uno vuole diventare hacker, c'è un forum di hacker ed entra un tizio che dice: "Ragazzi ho letto The Art of Deception (adesso le pippe cominceranno a cercare il libro) è veramente una cosa spettacolare..." e cosi via, sai quanto dura uno cosi, ne 2 ore, lo sfanculano alla grande. IS mi piaceva al principio, adesso è pieno di pipparoli, seduttori di scrivania e si sommano quelli che manco sanno scrivere, se continua cosi... la vedo veramente brutta ragazzi.
Messaggi raccomandati