Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Underdog mi ucciderà quindi caro meglio se non leggi :)

Allora è un mese che mi frequento con una ragazza del mio gruppo il tutto in segreto in pochi della nostra comitiva sanno di noi.

Io sono il tipico stronzo mi faccio offrire da bere e subcomunico sto con te solo per il tuo corpo e ogni tanto mi lascia andare a momenti di dolcezza.

Lei è una vera psycho, manda messaggi contrastanti per farvi un esempio tra tanti io le dico che è stupida, per questo un giorno mi sbrocca su facebook dicendomi: "eh hai rotto le palle di dirmi che sono stupida finche si tratta di scopa e usci il sabato sera va bene ma a me della stupida non me la dai" io le risponde che mi dispiace che si sia offesa e che nn penso sia stupida e che mi sto affezionando e lei mi ribatte che sono falso.

Così le chiedo di uscire in modo tale da chiarire promettendoli che le spieghero una cosa di me che non ho mai detto a nessuno.

Abbocca

usciamo la sera e lei mi chiede beh che mi devi dire? Io le rispondo assolutamente nulla lei all'inizio si arrabbia poi le dico mi dava semplicemente fastidio che pensasse che sono uno stronzo menefreghista ( mi ha accusato di ciò)

Il giorno dopo usciamo andiamo a casa mia scopiamo poi raggiungiamo amici in un pub e la serata va tranquilla fino a che non la riaccompagno a casa.

mentre la riaccompagno lei casualmente mi chiama col nome di uno nostro amico in comune (che le va dietro e non sa della nostra storia) io mi altero e le dico:" TU non hai capito che io con te faccio il pieno e poi prendo i bollini della esso."
Lei chiede spiegazioni per la frase, io le rispondo quello che ho detto, rimango calmo lei mi chiede di fumarsi una sigaretta e giù di coccole

Arriviamo a ieri

Doveva venire a casa mia e prima di venire mi manda un messaggio con scritto stasera ti devo parlare.

Vado a prenderla sotto casa è un po freddina ma non troppo, alterna spesso momenti di dolcezza a momenti di distacco, come me d'altronde.

arriviamo a casa mia le dico intuendo la situazione cmq per m non sei solo una scopata se continua così ti dedicherò november rain, lei ci rimane inizia quasi a tremare.

Ceniamo passa un ora e le dico allora che mi devi dire?

Inizia: " Peeny io ti accanno a me non frega un cazzo di te ogni volta che dobbiamo uscire tu mi forzi a me non va vengo solo perchè me lo chiedi, all'inizo ero attratta da te dalla situazione segreta ma ora non mi piaci più me piace pure un altro basta dobbiamo finirla so venuta a dirtelo dice che è una settimana che sente questo, il bello che 8-9 giorni fa è scappata da me confessandomi poi che l'ha fatto perchè ha sentito qualcosa di forte.." Io a parte il fatto che mi sono fumato 3 sigarette di seguito sono rimasto impassibile vago come sempre con le mie rispostine a metà che vogliono dire tutto e niente, le dico che mi dispiace perdere il nostro rapporto che non è solo amicizia ma manco qualcosa di più ( non lo dicevo ma intendevo sesso) Così iniziamo a discutere, lei si alterà dicendomi che non voglio capire che è lei che accanna me che non le ne frega e che io non voglio sentirla. Io le propongo un brindisi, con tutta la tranquillità del mondo, alla nostra ultima sera insieme e che dovevamo festeggiare facendo sesso.

Lei mi nega il sesso ovviamente ci mettiamo a vedere un film, le chiedo un massaggio me lo fa, le dico che ha uno strano modo di accanare la gente, mi risponde che lo farebbe a tutti.

A mezzanotte le dico vuoi vedere come sono realmente? (considerate che lei oggi si doveva sveglaire alle otto per andare a lavorare) Ti faccio vedere quello che volevo farti vedere venerdi (Perdonami Underdog), un film Alfie, accetta. (Per chi non lo sapesse Alfie parla di un ragazzo pieno di donne stronzo menefreghista che vuole solo scopare e se ne frega dei sentimenti, ma che alla fine rimane solo.)

Il film la colpisce rivede molto di lui in me, qualcosa di lei e di un altra persona ( il suo ex che a detta di una nostra amica comune era molto simile a me negli atteggiamenti, si lasciavano rimettevano le i la tradiva.)

Iniziamo a dire che siamo sbagliati diversi con niente in comune, la riaccompagno a casa e finiamo per baciarci. Mi dice che grazie a me alle mie risposte sempre stronze è riuscita a sfanculizzare una persona ( il suo ex),

Mi dice che quando esco con le battone che frequento ( per intenderci la chiamo battona di periferia) non devo parlare di lei per non ferire il loro orgoglio da donna, Le avevo raccontato che domenica dovevo uscire con una ragazza.

Mi dice che sono unico e prova un grande affetto per me.

fa riferimenti al film.

Mi dice che farò la fine di alfie che sarò solo e che devo cambiare, ma precisa che il suo è un consiglio spassionato senza un suo fine.

In fine mi ricorda una scena del film " In Alfie dice che non bisogna mai aspettarsi grazie da nessuno, beh sai che ti dico? Grazie"

Ci baciamo con passione dopo qualche minuto di coccole le dico sai una cosa divernte ora ho bisogno di te ma domani non me ne freghera un cazzo, mi risponde anche a me ci salutiamo e le dico ci vedimao tra 2 giorni, mi risponde che ci penserà su ( lo dice sempre e poi esce con me)

Che ne pensate?

alphabeta
Inviato

l'unica arte di scherzare col fuoco è di non rimanerne nemmeno abbronzati (Oscar Wilde)

:)

• Mi piace! 1
Inviato

Sai peeny..

Cerco sempre di leggere le cose in modo emozionale.

Che vuol dire?

Che mi sforzò di capire il sentimento che uno prova mentre scrive, perchè lo scrive e come lo scrive.

Sai cosa leggi qui?

Che sei in one-itis.

Ma sopratutto ti sei corazzato da Figo, ed hai una fottuta paura di finire in oneitis.

Ti vivi questi rapporti in sfida per misurarti, ma vuoi uscirne vincente.

Il punto e che se ti misuri, non esiste una vittoria o una sconfitta, ma solo l'osservazione di vedere dove sei.

Per esempio..

Ti faccio un paio di domande:

Perché lo hai postato qui e non nella sezione fuckBunny?

Perché lo hai postato solamente ora che forse hai visto lei prendere le distanze?

È sopratutto, perché ci chiedi cosa ne pensiamo?

Cosa ne pensiamo su cosa?

Se hai tu il controllo?

NO.

Se puoi riaverla?

PUO DARSI

Se sei un Figo?

AVOGLIA

Se sei come Alfie?

NON CREDO.

Insomma peeny..

Che cosa cerchi?

Si lo so scrivo cose scomode ;)

Ad Maiora my Friend

U.

Dee
Inviato (modificato)

Quando ho letto November Rain stavo per prendere un colpo. N'altra coincidenza con ste oneitis?

Ad ogni modo, ti sta manipolando, non hai "controllo"...ti stai lasciando andare dolcemente, lei ti accompagna mano nella mano nella sua land of confusion. Sei li che insegui...anzi ti fai cullare, brillantemente, ma in modo docile, vedo che insegui piuttosto che essere inseguito.

Non so perche' lo fai, che obiettivo cerchi di trovare o cosa cerchi di scoprire...(io nella mia cercavo di trovare delle risposte, a qualcosa di poco chiaro)
ma sicuro non porta niente di positivo, ti fa consumare (magari sbaglio) tante, troppe energie.

E bastera' un attimo, dove magari lei sparisce o ti evita....e ti renderai conto dell'inganno.

Modificato da Dee
peeny
Inviato

ad essere onesto fino a ieri era lei che inseguiva... Ieri mi ha stupito.

peeny
Inviato

possibile, alla fine e l'obiettivo di tutte

Inviato

Cosa succede a una persona in one.itis quando decide realmente di freezare?

Che vuole uscire dal gioco!

Che vuol dire?

Le forze in lui si stanno spostando, da una situazione passiva va su una attiva.

Ma tra le due forze, cosa innesca l'una al posto dell'altra?

Di preciso non si sa, ma è sempre una terza forza che risolve la questione tra le due.

Chiamiamola forza neutralizzante.

Per esempio per un uomo che e in one-itis, è passivo, non riesce ad uscirne.

Il desiderio di uscirne è una forza ATTIVA.

Il FORUM può essere la terza forza.

Ora partendo dal fatto che non si ha mai il controllo, su niente.

Si può mantenere una relazione su un sali e scendi.

Bisogna far si che le forze si spostino continuamente senza innescare la terza forza.

Ma per fare questo ci vuole molta ATTENZIONE su se stessi, su di lei è sulla relazione.

Se si è troppo presi da se stessi, qualcosa si perde.

Se si è troppo presi da lei si perde qualcos'altro.

Vedere tre cose in uno.

Io, lei, e la relazione.

Tre cose in una

Tre forze in una.

Il TRE torna sempre. :)

Peeny..

Le mie sono valutazioni. Te lo sempre detto, fai l'esperienza è divertiti.

Non è una guerra. È un gioco.

Quando vuoi farti due chiacchiere, sai dove trovarmi.

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

Cosa succede a una persona in one.itis quando decide realmente di freezare?

Che vuole uscire dal gioco!

Che vuol dire?

Le forze in lui si stanno spostando, da una situazione passiva va su una attiva.

Ma tra le due forze, cosa innesca l'una al posto dell'altra?

Di preciso non si sa, ma è sempre una terza forza che risolve la questione tra le due.

Chiamiamola forza neutralizzante.

Per esempio per un uomo che e in one-itis, è passivo, non riesce ad uscirne.

Il desiderio di uscirne è una forza ATTIVA.

Il FORUM può essere la terza forza.

Ora partendo dal fatto che non si ha mai il controllo, su niente.

Si può mantenere una relazione su un sali e scendi.

Bisogna far si che le forze si spostino continuamente senza innescare la terza forza.

Ma per fare questo ci vuole molta ATTENZIONE su se stessi, su di lei è sulla relazione.

Se si è troppo presi da se stessi, qualcosa si perde.

Se si è troppo presi da lei si perde qualcos'altro.

Vedere tre cose in uno.

Io, lei, e la relazione.

Tre cose in una

Tre forze in una.

Il TRE torna sempre. :)

Peeny..

Le mie sono valutazioni. Te lo sempre detto, fai l'esperienza è divertiti.

Non è una guerra. È un gioco.

Quando vuoi farti due chiacchiere, sai dove trovarmi.

grazie.