Dadoyeah [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, vi spiego la mia storia.. HB8, conosciuta un po' di tempo fa, si rifà viva durante le vacanze di Natale. Dopo qualche messaggio e cazzate così, le chiedo tranquillamente di uscire.. BUCA, non si fa sentire il giorno dell'appuntamento. Allora non le scrivo più nulla finché non si rifà viva lei (il giorno dopo). A Capodanno, insieme, io faccio l'errore needy di dichiarare la mia attrazione. Lei approva ma niente di eclatante. Continua questo tira e molla finché non mi dice che le interesso, ma è confusa, non si sente pronta e bla bla bla, di avere pazienza e di aspettarla.. Allora stacco per un po', ma è sempre lei a farsi sentire. Finché (dopo una seconda buca), non mi invita lei ad uscire. Allora li io temporeggio, non mi faccio sentire e poi accetto, prendendo tutte le decisioni del caso. L'uscita va bene, mantiene l'EC per molto tempo, parla del più e del meno, fa capire che ha parlato di me alle amiche, ma io non k-chiudo perché non sento quella possibilità. Evidentemente lei accetta e, nella notte, mi scrive un messaggio "ringraziandomi del pomeriggio e dell'essere stato un signore". Tre giorni dopo, vado a scuola da lei per farmi vedere, nel mentre incontro una amica che chiamerò X. La HB si avvicina a me e mi chiede che ci facessi li, ed io:"Sto aspettando che esca X". Qui lei inizia a fare qualche test al quale non abbocco e scade in un puntino di gelosia. Il giorno dopo io freezo perché mi rendo conto che i treni si aspettano, non le persone. Ed io non aspetto nessuno. Adesso è una settimana che siamo in freeze, io non scrivo e lei non mi cerca, ma scrive qualcosa su FB che può riferirsi a me, del tipo "Vorrei tornare a quello che credevo fosse da fuggire", ma non ne ho la certezza. Mette anche mi piace ad i miei stati forse per attirare l'attenzione. Chiaramente lei si starà facendo qualche domanda perché dal dimostrarle interesse, sono passato al nulla totale. L'unica domanda che mi pongo io è perché non mi cerca, a questo punto. SECONDO VOI.. Dovrei ricominciare con l'approccio io, provare ad attendere se mi scrive lei o nextare? Se sì, come dovrei riprendere le cose senza apparire needy? Modificato 29 Gennaio 2013 da Dadoyeah
Dadoyeah [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Chiaramente grazie per qualunque consiglio!
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Dovevi chiuderla quando era il momento. Non credere a queste frasi "ringraziandomi del pomeriggio e dell'essere stato un signore". Le donne cercano un uomo, non un damerino di compagnia. A questo punto fissa un day2 e fai ciò che devi. Se rifiuta l'incontro o non accetta il k-close credo sia meglio nextare altrimenti rischi di entrare di one itis con tutti gli annessi e i connessi.
Dadoyeah [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Io al messaggio non ho risposto proprio perché non mi convinceva per nulla, però credo anche che lo avrebbe potuto evitare. Considerata la situazione credi che il freeze sia stata una buona mossa? Ne esco ricercandola senza troppi problemi?
Dadoyeah [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Vorrei più che altro potermi muovere alacremente in modo da non apparire needy (mi ha cercato quindi è bisognoso) e di pigliarmi subito questo day2!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Allora partiamo dal presupposto che lei è interessata.... E che dovevi chiuderla... perché un hb non fa mai niente per niente... se era seduta li con te al bar... è perché ci voleva stare li con te al bar... e un bacio...l'avrebbe voluto eccome... sei tu che non l'hai voluto... ma si sbaglia... non importa.. IL tuo intento era quello di farla ingelosire dicendole che aspettavI X?.... Perché non cadendo nei suoi test ( che non hai detto ) hai scaturito in lei la gelosia.... si è sentita in qualche modo " ferita " o più precisamente : ci è rimasta male.... Io in quel momento avrei reagito così: ORA TI CREO UNA PICCOLA SITUAZIONE: LEI: COSA CI FAI QUI...? PUA: ASPETTO ALESSANDRA.. LEI: ( TEST CHE MI INVENTO) AHH.. VEDO CHE TI DAI DA FARE PRESTO... BRAVO! PUA: ( QUI IO NON SO COS 'HAI RISPOSTO ) MA UNA RISPOSTA UNIVERSALE a favore tuo poteva essere qualcosa tipo: ( kino) Piccola lo sai che io VOGLIO te!.... è un'amica come tante altre.. Pero dopo un po l'indecisione stufa.... ora scappo ( bacio sulla guancia ) EJECT... freeze un giorno....o due ( nei quali secondo me si faceva viva lei... e se non lo faceva scriverle semplicemente ) WE o merlate simili.... e da li imbastire.... Ora dovresti scriverle un messaggio.... o contattarla su FB... ed essere diretto.... PERCHE DAVVERO SE SEI DIRETTO E DECISO NON CE TATTICA CHE TENGA... Dille semplicemente... ciao... e non accennare a quel giorno.... Se la senti in qualche modo strana...e ovviamente capirai il motivo dille tipo: Era solo un amica gelosina! come tante.. altre...! e poi magari aggiungere... a me lo sai che mi incuriosisci mi sembri una bella persona...non me lo fare ripetere!... Pero saprai anche che non si può aspettare in " eterno" i comodi di una persona... Metti inchiaro tutto... vai di diretto... con i coglioni e basta.. IL SOTTOTESTO CHE LEI SICURAMENTE CAPIRà è HA UN SACCO DI AMICHE...HA DETTO CHE PER ORA GLI PIACCIO O COMUNQUE GLI INTERESSO IO.... SE NON MI SVEGLIO QUESTO SI VOLTA E SE NE VA....... Se ti vuole... vedrai che cambia atteggiamento! e gioca bene poi!
Messaggi raccomandati