Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass
Inviato

Ciao ragazzi!

Ho avuto questa discussione su whatsapp con una HB9 che ho conosciuto all'università con cui un po' gioco ma più per fare pratica che altro (fin'ora con lei ci sono state solo conversazioni durante le pause dalle lezioni, non stiamo seduti vicini, siamo in 2 gruppi separati, e ora che si è in periodo esami qualche scambio di messaggi, in generale comunque mi pare che qualche IOI lo abbia anche mandato):

(parlavamo degli esami)

HB: Cmq penale? Facciamo un tour de force finale!?

IO: Eh? No non penso di darlo.. Tu sì?

HB: Io ci vorrei provare.. Dai studiamo insieme!!! Su su

IO: XD perché ci tieni a trascinarmi?

HB: Perché così te ne togli un altro

IO: Ah grazie che ci tieni alla mia carriera universitaria ^^

HB: :) Beh pensaci su!

IO: Sì boh quando sarebbe l'appello?

HB: Il 20 febbraio

IO: Uhm ok ci sarebbe un po' di tempo.. Hai già il libro? Sai quanto è lungo?

HB: Sìsì ho già tutto. Non lo so! Dai dai che ce la facciamo

IO: Buh ok ci penso posso provare.. Se poi studiamo insieme =)

HB: Promesso!

IO: Ahah non come l'altra volta? :p (avevamo già organizzato una volta di studiare insieme ma poi mi ha dato buca..)

HB: Ahaha no appunto :)

IO: Ok intanto però penso a passare bene amministrativo che se lo devo ridare addio sogni di gloria! Ahah

HB: Ahahaha io anche

IO: Ahah! Ciao ti saluto! In bocca al lupo per domani e fammi sapere come ti va! =)

HB: Crepiiiii

Questo è quanto, mi ha incuriosito e stupito come abbia insistito perché io dessi questo esame che non volevo dare proponendomi di studiare insieme! Secondo voi è da interpretare come interesse?

E comunque se davvero studieremo insieme e passerò l'esame sarebbe buffo vedere come l'interesse per una HB porti anche benefici alla carriera universitaria! XD

IAmReborn
Inviato

Se tu avessi scritto che sei anche molto bravo in questa materia, penserei che ti stesse usando.

Dato che prossimamente starete insieme, non mi rimane che dirti

In bocca a lupo per il tuo game!

Sagittair
Inviato (modificato)

"Sai quanto è lungo?"

Se non l'hai detta apposta ti propongo come natural del giorno!

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 2
Chuck_Bass
Inviato

Nono direi nessun rischio sfruttamento, di sta materia non ho ancora mai aperto il libro e neanche frequentato il corso!

"Sai quanto è lungo?"

Se non l'hai detta apposta ti propongo come natural del giorno!

Ahah no non l'ho fatto apposta e non avevo neanche pensato al doppio senso XD

Chuck_Bass
Inviato

Se tu avessi scritto che sei anche molto bravo in questa materia, penserei che ti stesse usando.

Comunque questo lo pensi perché? Ti sembra ingiustificato un suo interesse da come ho sostenuto la conversazione?