Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass
Inviato

Ragazzi mi è venuta una curiosità che vorrei condividere.

Si parla tanto di ragazzi che sono messi in friendzone dalle HB e ok, ma mi chiedevo può capitare il contrario??

Immaginiamo un ragazzo (diciamo attraente e che ci sappia fare) che ha un gruppo di ragazze "adoranti" che gli vanno dietro senza però ottenere nulla (ora non so perché il ragazzo in questione non dovrebbe approfittare della situazione, immaginiamo sia in LTR e fedele XD), ecco una ragazza può accettare un ruolo del genere, oppure dopo poco capisce che da lui non avrà mai nulla e se ne va?

A voi! =)

Friulano80
Inviato

beh io l'ho fatto 2 3 volte: mi venivano dietro hb sul 6, ma alcune erano soffocanti, altre vedevo che erano trasandate e disordinate nel vestire, i capelli ecc...quindi 0 attrazione, messe subito nella fz ;))

Valmir
Inviato

Tutte le donne a cui piace un uomo e che a lui non garbano, ma gli stanno simpatiche, diventano sue amiche.

Mettere in zona amicizia una bella ragazza nelle fasi iniziali o almeno dirlo a parole alza l'attrazione perché in quel momento stai sottointendendo che non è abbastanza attraente per te.

• Mi piace! 3
ZakMorris
Inviato

Lo stesso processo che avviene per le donne quando uno "non attraente" le muore dietro, credo avvenga anche per noi maschietti.

Daccordissimo con Friulano80 e Valmir, mettere una donna fin dalle prime interazioni subito in fz ha un potere seduttivo impressionante, come se in loro si accendesse una lampadina e le spingesse ad inseguirti sempre di più.

Per rispondere alla tua domanda Chuck_Bass: una ragazza può accettare un ruolo del genere, oppure dopo poco capisce che da lui non avrà mai nulla e se ne va?

Accetterà questo ruolo nelle speranza che tu la scelga, ma a lungo andare capirà che per te è solo un'amica e andrà via da sola e se non va è nata una trombamica. :D

• Mi piace! 1
Chuck_Bass
Inviato

Ok grazie ragazzi!

Quindi come d'altronde succede anche per i ragazzi è più facile che succeda con ragazze più bruttine e anche un po' afc!

Questo poi immagino valga anche in proporzione al "valore" del ragazzo in questione, più lui è figo e più avrà amiche adoranti fighe! =)

ZakMorris
Inviato

Ok grazie ragazzi!

Quindi come d'altronde succede anche per i ragazzi è più facile che succeda con ragazze più bruttine e anche un po' afc!

Questo poi immagino valga anche in proporzione al "valore" del ragazzo in questione, più lui è figo e più avrà amiche adoranti fighe! =)

Più lui è figo più avrà amiche fighe e non ad adorarlo.

Le fighe sognano di stare con uno figo per mantenere il loro valore e le non fighe sognano di stare con uno figo per aumentare il loro valore.

E' una legge di natura.

• Mi piace! 1
MamboAfricano
Inviato

Ne ho friend-zonate a vagonate, quando sono in LTR, quando ho troppi game aperti e quando le vedo come amiche

però se migliorano o mi iniziano ad interessare non ho problemi a toglierle dalla friend zone, diciamo che la uso come

un grande freezer, se oggi vuoi mangiare il pesce al posto della carne, prendi e scongeli!

• Mi piace! 1
w00z
Inviato (modificato)

In pratica come le mettete in fz? perchè come hanno scritto già altri nel post , questo giochetto può sortire l'effetto opposto (aumentare l'attrazione). Nel mio caso la ragazza è la fidanzata di un mio amico, quindi vorrei evitare questo effetto collaterale..

Modificato da w00z
MamboAfricano
Inviato

w00z, in pratica è semplicissimo! dipende chiaramente se vuoi mettere nella freezer friend zone

o nella friend zone e basta, hai presente tutta la manualistica? mandala a puttane! ahaha.

A parte gli scherzi semplicemente crei rapport ma non crei attraction, l'EC ti verrà naturale, ma magari

alcune battute più o meno fraintendibili non le fai, non usi doppi sensi, o almeno non volutamente.

E se te lo fa capire? la ignori, fai letteralmente la parte dello gnorri.

Per il resto sciolto e disinvolto, non la cerchi e la saluti normalmente, se ti cerca lei rispondi normale

sii te stesso senza preoccuparti di come lei possa percepirti più di tanto... se tutto ciò non funziona

ti confidi o le chiedi consiglio su altre, meglio se ex, il distruttore dell'attrazione... ahah

• Mi piace! 1