Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il giangi
Inviato

Secondo voi su quali tipi di viso e quali lineamenti ci vuole e quando no (in generale, poi so bene che è oggettivo)

Quanto è importante nella seduzione?

E voi la portate?

Ciao!

Jason Bourne
Inviato

Sicuramente non è bella da vedere su persone con dei chili di troppo, meglio su persone "asciutte".

Quanto è importante nella seduzione non lo so, ma per la tua età non molto, visto che ancora sono ragazzine, e preferiscono che te la tagli tutta.

Io si, la porto, la classica barba da 3 giorni.

dickinson1
Inviato

e' si,finche' la barba non prende un po' la sua forma,meglio tagliarla tutta.

Se ci sono solamente dei peletti o dei ciuffi risultano antiestetici.

l miglior metodo e' chiedere una opinione a qualche ragazza cotanea.

Chi meglio di loro!

Poi la barba non sta bene a tutti,puo' farti guadagnare degli anni in piu'.

Gia' capitato.

xGiGix
Inviato

Io mi trovo bene sia con che senza.

Sono andato in una disco insieme ad amici più grandi mi ha sargiato direttamente lei una ragazza di 22 anni credendo che avessi la sua stessa età! (vabè non è la barba, ma il complesso... ma diciamo che aiuta) Non vi rendete conto la faccia che ha fatto appena ha scoperto dai miei amici quando avevo 18 anni :)

Inviato

Ogni tanto mi capita di parlarne con un gruppo di ragazze. Nel complesso dicono di preferire di gran lunga l'uomo con la barba,anche su ragazzi molto diversi come lineamenti.ah loro hanno 18/19 anni. Il mio suggerimento è di tenerla corta o media se hai una barba abbastanza uniforme, io l'ho così anche se non molto folta. Altrimenti se non é uniforme tienila corta o tagliala del tutto. Se ne hai la possibilità chiedi direttamente a ragazze che conosci come ti sta meglio.

Pai Mei
Inviato

porto spesso la barba corta, ma quando voglio apparire più bello mi lascio solo le basette e un filo di barba sul mento. Ho il viso magro e dimostro meno anni di quelli che ho veramente, ma alla fine questa della barba è un po' come la storia dei capelli lunghi, è questione di gusti. ho trovato tante ragazze che impazzivano per i miei capelli da lunghi, e altre a cui piacevo coi capelli corti, stessa cosa per la barba.