Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ragazzi vi spiego la situazione. In pratica approccio con questa HB 6,5 tramite facebook e, dopo vari giorni passati a parlare anche su whatsapp, organizzo un day one. Lei è della mia scuola, quindi decidiamo di incontrarci durante le lezioni e ci facciamo un giro per la scuola. In chat manda molti occhiolini e si è fata l'idea di me che sono uno stronzo, quindi positive ste cose.. Da vicino però è molto agitata, forse perchè non ha molta confidenza a uscire con ragazzi, comunque reagisce bene al mio kino, però a fine appuntamento, durato 10/15 minuti, la "isolo", e lei resasi conto che volevo provarci, mi chiede cosa sto facendo. Io a quel punto le dico che non sto facendo niente e anzi le dico una cosa del genere:" Cosa pensavi?". Allora continuo nel chat game, e oggi mi vedo ancora con questa che è disponibilissima a vedermi. La vedo, ci salutiamo, giro per la scuola, un poco di kino buona, la accompagno fuori alla palestra e inizio indirettamente a provarci nel saluto, e lei mi da la guancia e io le do un bacio lì. Lei oggi sempre molto agitata, tant'è che a un certo punto l'ho fermata e l'ho detta di fare un sospiro e stare tranquilla. In chat insomma sembra che è fatta, dal vivo non si concede però.. Come agisco?

Valdast94
Inviato (modificato)

Resistenza simbolica. Costruisci un po' più di comfort dal vivo, falla sentire a suo agio e chiudi alla prima occasione buona ;)

Modificato da Valdast94
Anthony*
Inviato

Non provarci a scuola, escici all'esterno.

Secondo me, tenta di dirti "non qui"

dickinson1
Inviato

Abbandona la chat.

Resta con lei durante le pause a scuola,tipo la ricreazione.

Ti conosce poco,ha avuto modo di parlarti solo dietro uno schermo e minimamente a quattr'occhi.

La devi colpire emotivamente.

NonHoUnNome
Inviato

Il problema è che lei non scende spesso e poi il sabato frequentiamo zone diverse.. Vorei chiudere a scuola. Il problema è che quando la vedo iniziamo a parlare del più e del meno, faccio al massimo un po' di kino con la scusa che voglio vedere i suoi braccialetti, ma non riesco diciamo ad "evolvere".. Lei poi è agitata, non riesco a porre neanche le basi per un cold reading. Consigli?

SteveMaister
Inviato

ALLORA:

Non ha nessuan resistenza..! non ti bacia perché è visibilmente imbarazzata.....dalla situazione... da te... da lei... dal mondo... da TUTTO e da DIO solo sa cos'altro...

Il tuo compito è quello di metterla a suo agio....farla ridere... sdrammatizzare su tutto...

fai che non ci siano mai.. attimi morti... prendila in giro...in maniera divertente... dille che è particolarmente carina OGGI....

E SOPRATTUTTO non provarci ogni santa volta che la vedi... MI SPIEGO:

PIU TU CI PROVI E PIU LEI NON SI CONCEDE PIU TUTTE LE VOLTE SUCCESSIVE SARà PEGGIO... Quindi.. quando la rivedrai.. falla stare semplicemente bene facci kino.. falle un paio di complimenti.. e poi la cappi... e infine la saluti PRIMA TU DI LEI.. con un bacino sulla guancia...

LA volta successiva che la vedrai sarà 2 volte più ben disposta.. a baciarti.....( OVVIAMENTE METTENDOLA A PROPRIO AGIO)

FIDATI...

dickinson1
Inviato

La presenza di persone attorno

degli amici e delle amiche

dei conoscenti

la possono condizionare pesantemente,si sente a disagio.

Si puo' sentire come una facile,anche se vorrebbe lasciarsi andare.

Molte volte conta di piu' quello che pensano gli altri di quello che pensa lei.

E non e' poco.

NonHoUnNome
Inviato

ALLORA:

Non ha nessuan resistenza..! non ti bacia perché è visibilmente imbarazzata.....dalla situazione... da te... da lei... dal mondo... da TUTTO e da DIO solo sa cos'altro...

Il tuo compito è quello di metterla a suo agio....farla ridere... sdrammatizzare su tutto...

fai che non ci siano mai.. attimi morti... prendila in giro...in maniera divertente... dille che è particolarmente carina OGGI....

E SOPRATTUTTO non provarci ogni santa volta che la vedi... MI SPIEGO:

PIU TU CI PROVI E PIU LEI NON SI CONCEDE PIU TUTTE LE VOLTE SUCCESSIVE SARà PEGGIO... Quindi.. quando la rivedrai.. falla stare semplicemente bene facci kino.. falle un paio di complimenti.. e poi la cappi... e infine la saluti PRIMA TU DI LEI.. con un bacino sulla guancia...

LA volta successiva che la vedrai sarà 2 volte più ben disposta.. a baciarti.....( OVVIAMENTE METTENDOLA A PROPRIO AGIO)

FIDATI...

Non ci sono momenti morti, anche perchè in 15 minuti massimo è difficile averli.. Più che altro, è vero che non le faccio mai complimenti, però io non è che ci provo, cioè lo faccio indirettamente.. Non spingo il bacio, cerca a un certo punto di guardarla e creare l'attimo, ma evidentemente le se ne accorge.. Quindi per te devo prendere più confidenza. Che ne pensi se all'improvviso con la scusa che è agitata, vado di Cold Reading?

NonHoUnNome
Inviato

La presenza di persone attorno

degli amici e delle amiche

dei conoscenti

la possono condizionare pesantemente,si sente a disagio.

Si puo' sentire come una facile,anche se vorrebbe lasciarsi andare.

Molte volte conta di piu' quello che pensano gli altri di quello che pensa lei.

E non e' poco.

Mmmmh, guarda, noi ci vediamo durante le lezioni, non essendoci alla mia scuola l'intervallo, quindi nei corridoi non ci sono tante persone, e soprattutto persone che lei conosce..