Vincent [Partecipante] 876 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao Ragazzi, Tra una decina di giorni andro` a Milano con la mia ragazza, e avevo intenzione di comprarmi un paio di mocassini, visto che potrebbe servirmi un look piu` sobrio per la mia nuova posizione.Ho gia` avuto delle Tods e non sono disposto a spendere nuovamente quella cifra per un prodotto che si consuma in 2 mesi.Quindi diciamo che voglio spendere sui 180 euro massimo.Qualche consiglio?Ringrazio in anticipo, Vince.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 A milano vedrai talmente tanti negozi di Moda che vomiterai sangue ! ahah Se vuoi spendere poco potresti guardare anche da Zara, ma non saprei consigliarti dato che io ho gli stessi tuoi
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 A milano vedrai talmente tanti negozi di Moda che vomiterai sangue ! ahah Se vuoi spendere poco potresti guardare anche da Zara, ma non saprei consigliarti dato che io ho gli stessi tuoi Si, conosco Milano, sono nato li e ho vissuto li. Ma diciamo che non ho mai vestito in un certo modo, e conosco o i negozi che vendono roba per me, o quelli "alti". xGiGix ha reagito a questo 1
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Io ci capito spesso qualche week end! Comunque diciamo che non vestendo spesso i mocassini non sarei la persona adatta a un consiglio! Io ti direi di provare ugualmente da zara sai? (Io l'anno scorso me ne stavo per prendere un paio, fatte veramente bene dalla benetton renditi conto!)
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Fai un salto da D-Magazine in montenapoleone, è un outlet di griffe di alta moda, i prezzi sono abbordabili e troverai quel che cerchi....ti consiglierei anche la boutique nella quale lavoro, ma con 180 € ti compri solo le stringhe!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 ti consiglierei anche la boutique nella quale lavoro, ma con 180 € ti compri solo le stringhe! Dei mocassini allora non compra nulla con 180?
Panko [Élite] 292 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Non so tu come tratti le scarpe, ma tutto mi puoi dire tranne che le tods durino 2 mesi. Non sono il tipo che tratta gli oggetti come fossero oro, ma nemmeno ci dò più di tanta attenzione. Eppure ho 2 paia di mocassini tods quasi come se fossero nuovi, comprati 2/3 anni fa. Ho provato un paio di mocassini non di marca, simili ai tods, per vedere la differenza visto che ci passano un attimo 150 euro di differenza. Questi qui non mi sono durati più di 2 mesi, buttati dopo mezza estate e m'hanno convinto a comprare l'altro paio di tods. Per capirci sono questi quelli che ho io, e che adoro: Uno spettacolo d'estetica e di comodità. Andrò sempre e solo di tods, finchè non riuscirò a trovare un'altra marca che assomigli a questo tipo di fisionomia di scarpa.Ma la vedo dura.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Dei mocassini allora non compra nulla con 180? Hahaha si si dicevo così per dire!
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ma poi la domanda che mi sorge spontanea, proprio i mocassini? Li vuoi assolutamente o hai sparato a caso perché sei alla ricerca di una scarpa più sobria e professionale. Dai un occhiata alle collezioni di Dolce&Gabbana, Margiela, Zanotti se cerchi scarpe classiche. Altrimenti ti consiglio il brand "volta" fa scarpe molto casual, che puoi indossare con tutto dal jeans al pantalone classico.
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Secondo me sono meglio le car shoe delle tod's..
Messaggi raccomandati