Vai al contenuto

[Milano] Mocassini


Vincent

Messaggi raccomandati

Vincent

Ma, alla fine ho cambiato idea e ho comprato le Timberland da vela anni 80.
(Passare dalle mie scarpe da Basket a questo... Perdonatemi vecchi amici di strada)

$%28KGrHqR,!qQFBGvGM67dBQiFCn5Y,w~~60_35

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

io li avevo pagati sui 260, sia quelli sia le car shoe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono?

Son comode.

Il punto e` che, nei mesi invernali, io ho sempre usato vestiti e scarpe del genere:

nike-air-flight-89-wolf-grey-black-white

Quindi al momento mi sento un po` un cretino con quelle, i jeans stretti e le polo da seminarista.

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle.

Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale.

Non si è mai lamentato nessuno.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle.

Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale.

Non si è mai lamentato nessuno.

;)

Facciamo un lavoro differente.

Fosse per me, continuerei ad andare in scarpe da pallacanestro o vans da skateboard.

Ma non sono piu` un tecnico ma un consulente, mi e` chiesta un minimo di sobrieta`.

Le scarpe da tennis possiamo metterle il Venerdi`.

P.S: Che sia ridicolo, non lo metto in dubbio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...