Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vincent
Inviato

Ma, alla fine ho cambiato idea e ho comprato le Timberland da vela anni 80.
(Passare dalle mie scarpe da Basket a questo... Perdonatemi vecchi amici di strada)

$%28KGrHqR,!qQFBGvGM67dBQiFCn5Y,w~~60_35

• Mi piace! 2
anto.speed
Inviato

io li avevo pagati sui 260, sia quelli sia le car shoe

Inviato

Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono?

Vincent
Inviato

Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono?

Son comode.

Il punto e` che, nei mesi invernali, io ho sempre usato vestiti e scarpe del genere:

nike-air-flight-89-wolf-grey-black-white

Quindi al momento mi sento un po` un cretino con quelle, i jeans stretti e le polo da seminarista.

onirius
Inviato

Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle.

Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale.

Non si è mai lamentato nessuno.

;)

Vincent
Inviato

Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle.

Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale.

Non si è mai lamentato nessuno.

;)

Facciamo un lavoro differente.

Fosse per me, continuerei ad andare in scarpe da pallacanestro o vans da skateboard.

Ma non sono piu` un tecnico ma un consulente, mi e` chiesta un minimo di sobrieta`.

Le scarpe da tennis possiamo metterle il Venerdi`.

P.S: Che sia ridicolo, non lo metto in dubbio.

• Mi piace! 1