Vincent [Partecipante] 876 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Ma, alla fine ho cambiato idea e ho comprato le Timberland da vela anni 80.(Passare dalle mie scarpe da Basket a questo... Perdonatemi vecchi amici di strada) Simone23 e ^X^ ha reagito a questo 2
Mafrus [Élite] 12 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Per curiositá, quanto costano i mocassini tods?
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 io li avevo pagati sui 260, sia quelli sia le car shoe
Mafrus [Élite] 12 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono?
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 Non lo so, sono belle, però non so perché non le indosserei. Mi danno l impressione di essere scomode, come sono? Son comode. Il punto e` che, nei mesi invernali, io ho sempre usato vestiti e scarpe del genere: Quindi al momento mi sento un po` un cretino con quelle, i jeans stretti e le polo da seminarista.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle. Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale. Non si è mai lamentato nessuno.
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 Potevi optare per una scarpa da tennis elegante con la cifra che hai speso ne trovavi a iosa, in primis Dolce&Gabbana ne fa di molto belle. Al lavoro, e sono a contatto con il pubblico, mi presento quasi sempre con una scarpa sportiva ma formale. Non si è mai lamentato nessuno. Facciamo un lavoro differente. Fosse per me, continuerei ad andare in scarpe da pallacanestro o vans da skateboard. Ma non sono piu` un tecnico ma un consulente, mi e` chiesta un minimo di sobrieta`. Le scarpe da tennis possiamo metterle il Venerdi`. P.S: Che sia ridicolo, non lo metto in dubbio. onirius ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati